Secondo Test generale pre-campionato
La pass di stasera è tost

------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

-
toroscatenato
Bella serata, in bella compagnia, dopo aver installato il tutto alla lettera come ha detto Fab entro nel server senza mismatch!!! ed e' gia' un buon inizio.
Il gruppo e' ottimo e i test sono sempre molto rilassanti e divertenti, .... comincio con qualche giro per prendere confidenza con la macchina, e la cosa che mi ha colpito e' stata la pista....formidabile, grafica realistica a 1000, le ombre,il cielo l'erba...tutto molto suggestivo...quindi complimenti allo staff per questa scelta.
La gara e' risultata ottima per le varie impostazioni di tutti,nessun problema, quindi si prospetta un bel champ all'insegna del puro divertimento con piloti corretti,veloci ma soprattutto simpatici.
In poche parole non abbiamo da invidiare nessuno.
GRANDE staff,grandi tutti.
GRazie
A presto con la 1° di champ-
Il gruppo e' ottimo e i test sono sempre molto rilassanti e divertenti, .... comincio con qualche giro per prendere confidenza con la macchina, e la cosa che mi ha colpito e' stata la pista....formidabile, grafica realistica a 1000, le ombre,il cielo l'erba...tutto molto suggestivo...quindi complimenti allo staff per questa scelta.
La gara e' risultata ottima per le varie impostazioni di tutti,nessun problema, quindi si prospetta un bel champ all'insegna del puro divertimento con piloti corretti,veloci ma soprattutto simpatici.
In poche parole non abbiamo da invidiare nessuno.
GRANDE staff,grandi tutti.
GRazie
A presto con la 1° di champ-
- Michele Pappano
Purtroppo ho avuto problemi con rf... verificherò in questi giorni. Mi spiace
P.S. OT: mi date qualche suggerimento su una nuova configurazione PC (motherboard, scheda video, processore). Budget 1000-15000€ e se possibilie qualche buon rivenditore online. Grazie
MIK
P.S. OT: mi date qualche suggerimento su una nuova configurazione PC (motherboard, scheda video, processore). Budget 1000-15000€ e se possibilie qualche buon rivenditore online. Grazie
MIK
Scheggia76 

-
Luca Gregis
- Michele Pappano
si si, scegliete pure la vostra configurazione. Max... Hai ricevuto il messaggio ieri sera?fazerbox ha scritto:Budget 15.000 € ???? .... Con questa cifra ci viene un PC per Tutti noischeggia76 ha scritto:....Budget 1000-15000...
Scheggia76 

Di differenze praticamente non mi pare di averle notate. Prima la Bmw e poi la Honda pressochè uguali. Nella seconda ho fatto dei tempi in gara leggermente migliori ma posso dare la "colpa" al fatto che avevo la pratica e la gara1 come allenamento. Rimane il fatto che con la Honda (l'ho ripresa perchè la vorrei usare per il champ) mi sembra sempre che sul dritto ad alte velocità sobbalza molto di più delle altre (della bmw per esempio di ieri). Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione? E' risolvibile?
Per il resto ok, e quoto Toro per la pista, bellissima!
Per il resto ok, e quoto Toro per la pista, bellissima!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
-
toroscatenato
Beh differenze forse minime, gara 1 con la renault direi ottima, gara 2 con la williams che forse va piu' su di giri..ma puo' essere il sound diverso e comunque piacevole sentire il motore che va su fino alle stelle,...come dice beppe la pratica di gara1 ha dato qualcosa in piu' in gara 2
In definitiva quoto in pieno il mod, e tutto il bel gruppone di piloti.
Spero che le piste siano tutte come quella di ieri sera.
Ciao ciao
In definitiva quoto in pieno il mod, e tutto il bel gruppone di piloti.
Spero che le piste siano tutte come quella di ieri sera.
Ciao ciao
Per i sobbalzi non so se può fare qualcosa a livello di patch, probabile che con il setup fatto su quella macchina specifica si possa migliorare; quello che è importante è che le piccole differenze che eventualmente esistano non siano fondamentali nel determinare la vittoria di uno anzichè dell'altro pilota.
Personalemente ieri sera tra la Super Aguri e la Renault non ho riscontrato differenze.
In ogni caso e a scanso di equivoci futuri, stiamo valutando di creare una nostra fisica unica (che sarebbe pronta fra mesi però) prendendo una sola vettura del mod CTDP adattandovi tuttte le skin; avremmo così un modello 3d unico identico per tutti anche nelle sospensioni e verrebbero così eliminate al 100% le minime differenze che si potrebbero riscontrare ora; differenze che per fortuna si possono correggere con una giusta regolazione del setup.
Personalemente ieri sera tra la Super Aguri e la Renault non ho riscontrato differenze.
In ogni caso e a scanso di equivoci futuri, stiamo valutando di creare una nostra fisica unica (che sarebbe pronta fra mesi però) prendendo una sola vettura del mod CTDP adattandovi tuttte le skin; avremmo così un modello 3d unico identico per tutti anche nelle sospensioni e verrebbero così eliminate al 100% le minime differenze che si potrebbero riscontrare ora; differenze che per fortuna si possono correggere con una giusta regolazione del setup.

... si, cmq, differenze o no... vogliamo parlare di cosa cade dal cielo australiano durante gara2 ????

Giuseppe Serlupi
-
Luca Gregis