Mi quoto da solo ... per errore ho fatto richiesta per 2 team ... ed ancora non mi vedo confermato ... c'è qualche problema ?Cubaleo ha scritto:anch'io fatta richiesta ... ma credo di aver per errore richiesto sia alla BMW che alla Williams (chissà perchè le confondo sempre). La mia scelta comunque è per la BMW
SLS
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Luca Gregis
ok ...luka ha scritto:hai messo nell'anno 2009??? verifica
p.s dai conferma per partecipare domani sera ciao
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ho messo a posto il nick di Locutus aggiungendo 76....adesso mi mancano solo i piloti Ferrari nel Team.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Approvato
Adesso devi solo fare richiesta al Team, se non sai come si fa vai qui viewtopic.php?f=27&t=712 e leggi il punto 3 (devi fare attenzione alla categoria...deve essere F1 Entry Level 2009).
Come nick in rFactor ti ho messo Ivano26, se lo vuoi cambiare fammelo sapere che lo modifichiamo.
Sciao
Come nick in rFactor ti ho messo Ivano26, se lo vuoi cambiare fammelo sapere che lo modifichiamo.
Sciao
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
A me sembra che sia tutto a posto, se così non fosse aspetta domani verso le 17,30 che Therapy sistema tutto....
Sei comunuque iscritto a tutti gli effetti e se vuoi puoi già girare sul server, se conosci la password..
Ciau
Sei comunuque iscritto a tutti gli effetti e se vuoi puoi già girare sul server, se conosci la password..
Ciau
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Allora sta fresco..............Er_biondo1987 ha scritto:tranquillo lo "addestro" io pian pianoFabracher ha scritto: Sei comunuque iscritto a tutti gli effetti e se vuoi puoi già girare sul server, se conosci la password..
Ciau
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Ecco ! Bravo ! fai piano piano ... che di gente troppo veloce in EL ce n'è già troppa !!!Er_biondo1987 ha scritto:tranquillo lo "addestro" io pian pianoFabracher ha scritto: Sei comunuque iscritto a tutti gli effetti e se vuoi puoi già girare sul server, se conosci la password..
Ciau
ma più siamo e più ci divertiamo !!!! riwelcome Ivano !!!