PADDOCK - MERCATO PILOTI GTC 2014 - 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

ermy

Cliov6 ha scritto:
ermy ha scritto:ciao cerco compagno che voglia condividere una stagione impegnativa in GTC per la mia scuderia Speed Racing.
ciao
Se ti fa piacere io sono libero...!!

Ciao!!

si certo che mi fa piacere alla grande grazieee :clapping:
E' sempre difficile,anche quando è facile
SuppaPiddu
Staff
Staff

the return of lovvos :bandit: :emo: :thinking: :fear:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Cliov6

ermy ha scritto:
Cliov6 ha scritto:
ermy ha scritto:ciao cerco compagno che voglia condividere una stagione impegnativa in GTC per la mia scuderia Speed Racing.
ciao
Se ti fa piacere io sono libero...!!

Ciao!!

si certo che mi fa piacere alla grande grazieee :clapping:
Perfetto!!

Grazie!!

;)
cliov6 #28
CiroLentino

io ci sarò,ho anche un compare che vuole aggregarsi...se non si aggrega son disponibile per unirmi a qualcuno di buona volontà...garantisco la presenza e gli allenamenti(nello swiss non ho mai fatto un'assenza in questo camp. e lo stesso vale x il gtc) :rock:
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
Cubaleo
Admin
Admin

Bravi Clio ed Ermy .. ora mi raccomando ... decidete il nome del Vs team e inserite nel format lo stesso ordine di scelta delle vetture !
Poi ritrovatevi mano nella mano stasera poco dopo la mezzanotte e inviate le mail di iscrizione promettendovi amore eterno uno per l'altro :inlove:

Insomma ... lo evidenzio malgrado sabastracci lo abbiamo ben spiegato nelle istruzioni: se vi sono piloti che si sono già accordati e hanno intenzione di formare un Team è preferibile che gli stessi lo indicano già nella mail di iscrizione e ovviamente indichino nei campi 1°, 2° e 3° autovettura lo stesso modello di auto.
Così possiamo in un certo dare una sorta di prelazione della vettura pre-scelta per il proprio compagno di Team
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ezio

nel caso non si abbia ancora un compagno, è comunque utile scrivere le preferenze delle vetture? tanto alla fine chi è spaiato dovrà comunque pigliare cio che trova no?

Altra cosa, sia chiaro io l'ho capita :nono: , ma ripetiamola per i più tardi ( :itwasntme; ) ; il format lo deve inviare via mail solo chi non ha mai partecipato ad altri GTC, DJUSTO????
Cubaleo
Admin
Admin

E. Bracciani ha scritto:nel caso non si abbia ancora un compagno, è comunque utile scrivere le preferenze delle vetture? tanto alla fine chi è spaiato dovrà comunque pigliare cio che trova no?

Altra cosa, sia chiaro io l'ho capita :nono: , ma ripetiamola per i più tardi ( :itwasntme; ) ; il format lo deve inviare via mail solo chi non ha mai partecipato ad altri GTC, DJUSTO????
:wallbash: :wallbash: :wallbash:
le iscrizioni devono essere presentate esclusivamente per e-mail
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ermy

Cubaleo ha scritto:Bravi Clio ed Ermy .. ora mi raccomando ... decidete il nome del Vs team e inserite nel format lo stesso ordine di scelta delle vetture !
Poi ritrovatevi mano nella mano stasera poco dopo la mezzanotte e inviate le mail di iscrizione promettendovi amore eterno uno per l'altro :inlove:

ma che spiritosooooo
E' sempre difficile,anche quando è facile
Ezio

Cubaleo ha scritto:
E. Bracciani ha scritto:nel caso non si abbia ancora un compagno, è comunque utile scrivere le preferenze delle vetture? tanto alla fine chi è spaiato dovrà comunque pigliare cio che trova no?

:wallbash: :wallbash: :wallbash:
le iscrizioni devono essere presentate esclusivamente per e-mail
mi era venuto il dubbio, ma dal post di iscrizione al campionato si capisce poco, ma vedo infatti con piacere che è stato modificato in serata.
Simone Cabiddu

Anch'io vorrei trovare un compagno, dovrebbe essere Michael ma se nel caso lui non corresse sarei "single"... :crying: :crying: :crying:
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Michele D'Alessandro

michael non corre, e sarebbe stato in team con me altrimenti non avrebbe finito una gara visto che mi ha dato buca già in 2 champ :asdboy:
desmond

ciao ragazzi anchio vorrei partecipare a questo campionato su rfactor2 , se qualcuno vuole fare un team io ci sono!! :)
Immagine
CiroLentino

Desmond se ti fa piacere al 99% son libero,aspetto la conferma di iscrizione di un mio amico,sta verificando se rf2 gira sul suo pc...se non gli gira son solo,cmq entro oggi mi da risposta
CiroLentino

Il mio amico non può partecipare ,il sup pc non regge...cerco ufficialmente un compare x il gtc...come dicevo garantisco presenza e allenamento e scambio info sui setup,se qualcuno vuole unirsi a me famo un bel team
Ezio

ribadisco per Zulio, Ciro, Desmond e gli altri che ho letto non avere un compagno.

Non mi propongo non certo per timidezza, ma per via del mio basso livello. Vi posso assicurare solo costanza, impegno, due risate, ma non risultati, e siccome in alcune gare ci sarà da steccarsi il cockpit, non voglio rovinare le ambizioni di nessuno. Ma per il resto mi deve pigliare l'Ebola per non esserci... ^_^

...(sgrat)...
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”