PADDOCK - MERCATO PILOTI GTC 2014 - 2015
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
-
Ezio
SSAGERATO!oliva18 ha scritto:Secondo me conviene che ti spacci per qualcun altro.. non so.. fai un nuovo account su VRG vedi tu.. così non hai speranze.. ormai ti conoscono tutti![]()
-
Mario Fara
- Champ_Fara

La butto lì...il mix esplosivo...la bomba atomica...la supernova...potrebbe essere la coppia Bracciani Cabiddu...Aiutoooo
-
Ezio
si ma avevo letto che avrebbe dovuto far coppia con Michael...non vorrei mandarlo in analisi sto poraccio...Mario Fara ha scritto:La butto lì...il mix esplosivo...la bomba atomica...la supernova...potrebbe essere la coppia Bracciani Cabiddu...Aiutoooo
- Simone Cabiddu
Sono appena tornato dallo psicologo che mi ha detto che peggio di così non posso stare, quindi se vuoi fare parte del DRINK TEAM ci sto.E. Bracciani ha scritto:si ma avevo letto che avrebbe dovuto far coppia con Michael...non vorrei mandarlo in analisi sto poraccio...Mario Fara ha scritto:La butto lì...il mix esplosivo...la bomba atomica...la supernova...potrebbe essere la coppia Bracciani Cabiddu...Aiutoooo
Simone
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Bosi si fa team insieme??
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Sorry non ho visto le macchine diverselazimut ha scritto:Bosi si fa team insieme??
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve
-
Mario Fara
- Champ_Fara

Drink Team Guttalax ....[emoji33]Simone Cabiddu ha scritto:Sono appena tornato dallo psicologo che mi ha detto che peggio di così non posso stare, quindi se vuoi fare parte del DRINK TEAM ci sto.E. Bracciani ha scritto:si ma avevo letto che avrebbe dovuto far coppia con Michael...non vorrei mandarlo in analisi sto poraccio...Mario Fara ha scritto:La butto lì...il mix esplosivo...la bomba atomica...la supernova...potrebbe essere la coppia Bracciani Cabiddu...Aiutoooo
Simone
-
Ezio
Per me Drink Team Guttalax, su Porsche se a Simone va bene....BUONA CAMICIA A TUTTI.
Attendo trepidante nuovo PC per costringere Danilo a notte insonne alla riconfigurazione ...previo bonifico ovvio...
Ho già in mente una bella livrea...

EDIT: anche se non so se sarò capace di disegnarla...
Attendo trepidante nuovo PC per costringere Danilo a notte insonne alla riconfigurazione ...previo bonifico ovvio...
Ho già in mente una bella livrea...
EDIT: anche se non so se sarò capace di disegnarla...
I team non ancora completi possono anche fondersi optando per una delle 2 vetture già assegnate ai rispettivi team!
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
- CiroLentino
ho una ferrari 458 gt3...chi vuole fare team con me?
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
-
Ezio
Simone, se vuoi, il "DRINK TEAM GUTTALAX" a me sta bene, scegli tra lòa mia e la tua auto, a me vanno bene. (anche se la Porsche è sempre la Porsche...) se sei ancora intenzionato a entrare in analisi permanente...
AZZ !! Il champ in pratica è pieno...........ma vi pagano a correre?? Hehehehe
PS Per Ermy: Poi mi spieghi come cavolo hai fatto ad essere primo, Ice si è iscritto alle 0:00 e nonostante ciò è terzo!!!
poi mi spieghi il segreto. Hehehehehe
Vabbè, il 19 raccoglierò le briciole se ce ne saranno ancora.
PS Per Ermy: Poi mi spieghi come cavolo hai fatto ad essere primo, Ice si è iscritto alle 0:00 e nonostante ciò è terzo!!!
poi mi spieghi il segreto. Hehehehehe
Vabbè, il 19 raccoglierò le briciole se ce ne saranno ancora.