Grazie della fiducia.Icebarga ha scritto:ciao a tutti.... ho inviato il format come richiesto e vorrei che il mio compagno di squadra fosse Maurizio Meneguz, nick: Lambo
grassieeeee![]()
Quando toccherà a me farò l'iscrizione.
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
ok desmond..andata,ti contatto in pvt su fb deciadiamo il nome del team ok?desmond ha scritto:Ciro per me possiamo fare un team io e te!!!
in teoria però se ci sono posti liberi, altrimenti bisogna dare precedenza agli iscritti VRG, se ho capito bene.Icebarga ha scritto:ciao a tutti.... ho inviato il format come richiesto e vorrei che il mio compagno di squadra fosse Maurizio Meneguz, nick: Lambo
grassieeeee![]()
Simone Cabiddu ha scritto:Perfetto DRINK TEAM GUTTALAX su PORCHE [senza la S di proposito]
Sara' un team che puntera' tutto sul bere e su delle defecate mostruose.
giusto, certo!!E. Bracciani ha scritto:in teoria però se ci sono posti liberi, altrimenti bisogna dare precedenza agli iscritti VRG, se ho capito bene.Icebarga ha scritto:ciao a tutti.... ho inviato il format come richiesto e vorrei che il mio compagno di squadra fosse Maurizio Meneguz, nick: Lambo
grassieeeee![]()
Si esatto, devo attendere il 19 e sperare che ci sia almeno un posto. Se fosse libero un posto nel team di Bargagni bene altrimenti anche un'altro andrebbe bene lo stesso.E. Bracciani ha scritto:in teoria però se ci sono posti liberi, altrimenti bisogna dare precedenza agli iscritti VRG, se ho capito bene.Icebarga ha scritto:ciao a tutti.... ho inviato il format come richiesto e vorrei che il mio compagno di squadra fosse Maurizio Meneguz, nick: Lambo
grassieeeee![]()
Lambo ha scritto:Si esatto, devo attendere il 19 e sperare che ci sia almeno un posto. Se fosse libero un posto nel team di Bargagni bene altrimenti anche un'altro andrebbe bene lo stesso.E. Bracciani ha scritto:in teoria però se ci sono posti liberi, altrimenti bisogna dare precedenza agli iscritti VRG, se ho capito bene.Icebarga ha scritto:ciao a tutti.... ho inviato il format come richiesto e vorrei che il mio compagno di squadra fosse Maurizio Meneguz, nick: Lambo
grassieeeee![]()

by 27 Racing Team
by 27 Racing Team