RICHIESTE DOMANDE CHIARIMENTI GTC - 2014 - 2015
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
Dopo aver effettauto una nuova installazione con la build 880, quando entro sul server VRG mi va tutto a scatti, mentre in single player funziona regolarmente. Ho controllato le impostazioni di download upload e le ho rimesse come con la vecchia build 860 quando accedevo al server regolarmente.. aspetto suggerimenti 
Per caso hai uppato qualche skin personalizzata? A me è successo che sono uscito (involontariamente) dal server mentre stava caricando la mia e poi ogni volta che rientravo l'upload schizzava in alto senza motivo e su TS mi sentivano a scatti. Magari non c'entra nulla con il tuo problema però non si sa mai...
nel mentre ho provato a reinstallare da capo in una nuovo percoso la build lite 880 e quindi a puntare alla cartella packages che avevo prima riuscendo a caricare tutti i componenti e vmod. Non ho volontariamente messo plugin ne tantomeno sovrascritto la cartella userdata se potesse essere quello il problema. Ora addirittura non riesco nemmeno ad entrare sui server VRG mi rimane spento il pulsante entra e di fianco mi dice "mod non trovata" mentre chiaramente in single player mi funziona tutto.. boooooooh
-
Ezio
mi sapete dire che cosa devo smanettare (visto che sono assai pochi bottoni rispetto alle F1) dato che ho sovrasterzo nelle curve lente e sottosterzo in quelle veloci? Ho il setup di default abbassato al minimo avanti e dietro, per il resto è quello di default.
Sia chiaro, non è un nuovo subdolo modo per implorare un setup, è proprio che vorrei capire, visto che sono pochi parametri, se riesco a capirne il funzionamento provo a farli da solo, tanto non corro certo per arrivare primo.
grassie
Sia chiaro, non è un nuovo subdolo modo per implorare un setup, è proprio che vorrei capire, visto che sono pochi parametri, se riesco a capirne il funzionamento provo a farli da solo, tanto non corro certo per arrivare primo.
grassie
-
Ezio
al di la dei tempi, perchè i piloti che girano più veloci sono ad un livello che per me è ancora lontano, è proprio il modo di affrontare certe curve, che rivedendoli, se provo a farle allo stesso modo la macchina fa altre cose, per forza devono essere dei parametri.iaiotta ha scritto:Stessi problemi tuoi. Una rabbia. Giro in 2.09 e se faccio una giro un po' cattivo mi giro come nulla...
Dopo diversi esperimenti sul differenziale andati male (speravo mi cambiasse qualche cosa almeno nelle curve CIAPELSSSS) vorrei capire come limare almeno quei 2/3 decimi che dipendono dall'assetto...perchè i restanti secondi dipendono esclusivamente dal MANICO
- Simone
- Champ_Massetti

Fino ad oggi ho girato con il setup di default con modificato solo la frenata ed alzato un pò la pressione gomme.
Per il resto ti posso dire che passare da una F1 ad una GTC è abbastanza drastico, totalmente un modo diverso di frenare, scalare le marce, inserire la macchina ed uscire dalla curva!
L'unica soluzione è macinare tanti km e prendere confidenza piano piano!!!
Per il resto ti posso dire che passare da una F1 ad una GTC è abbastanza drastico, totalmente un modo diverso di frenare, scalare le marce, inserire la macchina ed uscire dalla curva!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Ezio
si ma infatti il grosso credo che sia quello. Pian piano sto capendo infatti da inizio prove ad ora ho abbassato quasi 8 secondi...mica poco.Simone ha scritto:Fino ad oggi ho girato con il setup di default con modificato solo la frenata ed alzato un pò la pressione gomme.
- sabastracci
.. nel Pm vi e scritto come fare. Cmq si deve scaricare i pacchetti, e copiarli nella cartella Package vs installazione. Fatto ciò si apre il programma rF2, nel menù "menage mod" disinstallare la vecchia vMod e le auto test inserite lasciando intatto il sound delle vetture stesse. Installare le nuove auto e la safety-car più il sound della stessa e installare la nuova vmod.ermy ha scritto:ciao ho scaricato la pach con le skin nella cartella package,ma poi nel menage mod il file (mod gtc R1) non me la fa istallare non la seleziona nemmeno che fare?? grazie mille
Penso sia chiaro!
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup