Ringraziamo MR37 Design per la realizzazione della skin e efrem per il render
PRESENTAZIONE SKIN GTC 2014 2015
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
-
Mario Fara
- Champ_Fara

Ecco che anche il team ZF Racing toglie il velo e presenta le sue auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mario Fara ha scritto:Ecco che anche il team ZF Racing toglie il velo e presenta le sue auto![]()
Bellissime......
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
-
Mario Fara
- Champ_Fara

Dovresti provare a chiedere a efrem.Matrix75 ha scritto:Complimenti veramente belle!
Non è che per caso e' possibile avere il render del mio team Nettuno1 e 2? Se ho chiesto troppo non mi offendo se dite no....
-
Ezio
Ringrazio il DOTT ING efrem, per il render spettacolare. Ora corretto il modello tutti possono ammirare lo splendore delle nostre PORSCHE!!!

Ciao ragazzi
guardando i replay di ieri sera ho notato che il rosso della nostra macchina ichnusa non è "rosso" ma sembra quasi il colore base della mod precedente, possibile??
guardando i replay di ieri sera ho notato che il rosso della nostra macchina ichnusa non è "rosso" ma sembra quasi il colore base della mod precedente, possibile??
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve
Con questo post, il "TNT Racing" ci tiene a far vedere la propria skin in maniera direi fotografica.
E' oltretutto un modo,secondo noi, di ringraziare Efrem per la sua disponibilità.
Il campionato è ancora lungo quindi siamo ancora in tempo ad augurare a tutti voi un Buon Divertimento.
E' oltretutto un modo,secondo noi, di ringraziare Efrem per la sua disponibilità.
Il campionato è ancora lungo quindi siamo ancora in tempo ad augurare a tutti voi un Buon Divertimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Simone
- Champ_Massetti

Oramai è diventato il renders ufficiale del GTC 
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)