PRESENTAZIONE SKIN GTC 2014 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Ecco che anche il team ZF Racing toglie il velo e presenta le sue auto :cool:
Ringraziamo MR37 Design per la realizzazione della skin e efrem per il render :clapping:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lazimut

Mario Fara ha scritto:Ecco che anche il team ZF Racing toglie il velo e presenta le sue auto :cool:
Ringraziamo MR37 Design per la realizzazione della skin e efrem per il render :clapping:

Bellissime...... :clapping: :clapping: :clapping:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
Alex_it
Admin
Admin

Ma quanto sono belle !!!!!!!!!!Grazie Mrk e efrem per aver soddisfatto le nostre richieste! :clapping:
Matrix75

Complimenti veramente belle!
Non è che per caso e' possibile avere il render del mio team Nettuno1 e 2? Se ho chiesto troppo non mi offendo se dite no....
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Matrix75 ha scritto:Complimenti veramente belle!
Non è che per caso e' possibile avere il render del mio team Nettuno1 e 2? Se ho chiesto troppo non mi offendo se dite no....
Dovresti provare a chiedere a efrem.
Matrix75

Proverò grazie Mario
Ezio

Ringrazio il DOTT ING efrem, per il render spettacolare. Ora corretto il modello tutti possono ammirare lo splendore delle nostre PORSCHE!!!

Immagine
lazimut

Ciao ragazzi
guardando i replay di ieri sera ho notato che il rosso della nostra macchina ichnusa non è "rosso" ma sembra quasi il colore base della mod precedente, possibile??
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
MRK37
37
37

No le skin sono corrette e non è possibile una sovrapposizione del genere, ovviamente tra .psd e game ci sono differenze perchè in gioco ci si mettono anche i riflessi della pista che cambiano anche in base agli orari di sessione.
efrem

Belle ragazzi stupende macchine....e grazie per i complimenti. .. ricordate sono a disposizione se volete potremmo fare un bel rendering di tutte le auto con scritta del campionato. ...fatemi sapere. ...ciauz. !
Lambo

Con questo post, il "TNT Racing" ci tiene a far vedere la propria skin in maniera direi fotografica.
E' oltretutto un modo,secondo noi, di ringraziare Efrem per la sua disponibilità.
Il campionato è ancora lungo quindi siamo ancora in tempo ad augurare a tutti voi un Buon Divertimento. ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Oramai è diventato il renders ufficiale del GTC :bigsmile:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
oliva18
Staff
Staff

Davvero belle, bravissimi :clapping: :clapping:
Immagine
giangis

ahahahaha lo sponsor ichnusa in quella di bracciani :asd:
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”