BRIEFING EVENTO TEST GTC 2014 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Presente
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
iaiotta

Ciao ragazzi,
Sono due giorni che ho seri problemi alla linea internet, presumo per la forte e continua pioggia.
Di conseguenza stasera mi sarà difficile partecipare.
Tra l'altro il mio compagno stasera non c'è ma ci siamo già accordati che proveremo il cambio pilota un'altra sera.

Mi spiace.
Ezio

vabè ma tu prova, al massimo avrai un CONNESCION LOSSSSS, che te frega!
LuckyOne

Stasera purtroppo sarò assente................lavoro, quando c'è è sempre una fortuna............
Mi metterò d'accordo con Jant per provare il cambio pilota, intanto girando sul server non ho alcun problema o bug in atto.

alla prox

Ciao
MRK37
37
37

Mi spiace vedere che su 30 piloti ci sia cosi poca partecipazione al test, quelli che hanno validi motivi per carità non li discuto ma gli altri dovrebbero fare uno sforzo e cercare di esserci stasera. Se abbiamo inserito questo evento sul calendario un motivo ci sarà, quest'anno il test ufficiale è molto più importante di altri perchè ci saranno ben 30 macchine in pista contemporaneamente in campionato (novità anche per noi) e rF2 non è certo un simulatore leggero come rF1. Sono sicuro al 100% che molti non presenti stasera arriveranno alla prima gara con problemi al PC e cercheranno disperatamente di risolverli 5 minuti prima della qualifica facendo ritardare tutta la procedura anche a chi si è preparato per tempo. Girare da soli o in 2/3 macchine sul nostro server in settimana non è un buon modo per testare i limiti del proprio PC in ottica campionato.
Cheyenne
77
77

Presente ma non garantisco x le qualifiche
Cubaleo
Admin
Admin

aggiornato

non posso che confermare e rafforzare quanto già scritto da Mrk.
Preghiamo comunque gli assenti di provare sul server quanto più è possibile per arrivare alle serate in programma pronti e senza problemi.

Vista la lunghezza degli eventi non sò quanto lo Staff, per rispetto verso i partecipanti ma anche verso se stesso, sarà disponibile ad accettare richieste di ritardare l'inizio delle procedure per non arrivare a terminare a notta fonda.

per Iaiotta e non solo ... le cose da provare son tante ed alla fine quella del campio pilota, seppur importante, è qualcosa che andrà utilizzata soltanto in una dei 7 eventi in programma. Comprendo ovviamente la situazione meteo che sta creando gravi difficoltà a mezza Italia (c'è gran vento anche qui in Sicilia, seppur di Scirocco !!!) ... ma avendo la necessità di avere il maggior numero possibile di utenti sul server bastano magari anche soli 5/10 minuti di partecipazione ... se poi andate in CL fa niente ... è pur sempre un Test ;)

Sarebbe inoltre gradita una conferma di presenza o meno da tutti e direttamente dagli interessati anzichè per interposta persona.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Matrix75

Presenti sia io che zed84
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Oggi è il compleanno di mia moglie e per corromperla a darmi il pass le ho dovuto regalare il cellulare nuovo, speriamo che funzioni!
lazimut

Mario Fara ha scritto:Oggi è il compleanno di mia moglie e per corromperla a darmi il pass le ho dovuto regalare il cellulare nuovo, speriamo che funzioni!

:clapping: :clapping: :clapping: :bandit: :bandit:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
Zulio84

Ragazzi io ci dovrei essere, solo che non ho avuto ancora tempo di fare il test ACV...
Ho installato tutto ma non ho avuto tempo di "guidare", quindi lo faro' appena rientro da lavoro stasera.
CiroLentino

x stasera assente,avevo promesso a mia moglie di aiutarla con la tesi...e appunto mi ha ricordato la promessa stamattina...e chi non mantiene le promesse con le mogli....beh chi è sposato sa a cosa va incontro :tmi:
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
claudio21

Presente...anche se ho qualcosa ancora da sistemare. :sweating:
CiroLentino

cambio di programma...moglie comprensiva h detto di si...ci sono ..presente
alla fine penso"c'è sempre qualcuno che va peggio di me"...ottimismo...
iaiotta

Sembra che si sia ripreso... Stasera provo a girare...
Se sparisco sapete il motivo.....
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”