RICHIESTE DOMANDE CHIARIMENTI GTC - 2014 - 2015

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
Ezio

sabastracci ha scritto:
ermy ha scritto:ciao ho scaricato la pach con le skin nella cartella package,ma poi nel menage mod il file (mod gtc R1) non me la fa istallare non la seleziona nemmeno che fare?? grazie mille
.. nel Pm vi e scritto come fare. Cmq si deve scaricare i pacchetti, e copiarli nella cartella Package vs installazione. Fatto ciò si apre il programma rF2, nel menù "menage mod" disinstallare la vecchia vMod e le auto test inserite lasciando intatto il sound delle vetture stesse. Installare le nuove auto e la safety-car più il sound della stessa e installare la nuova vmod.

Penso sia chiaro!
a me ninvece li ha fatti installare tranquillamente ma sul server (nessuno dei due) non mi fa entrare. La scritta di lato è tutta BLU, segno che per lui mi manca qualche cosa, ma cosa? Fino a 1 minuto prima giravo tranquillamente. Spero che fosse perchè stavate in quel momento lavorando sui server, poi sono dovuto andare via.

Stasera se ho problemi non partecipo altrimenti non si comincia nemmeno per le 3. (lasciamo ACV a parte perchè ho perso le speranze di farlo funzionare)

l'unica cosa che non voglio è reinstallare tutto da principio, perchè in pratica questo E' il principio, dato che il gioco è pulito.

'N MACIELLOOOO :surprised:
sabastracci

E. Bracciani ha scritto:
sabastracci ha scritto:
ermy ha scritto:ciao ho scaricato la pach con le skin nella cartella package,ma poi nel menage mod il file (mod gtc R1) non me la fa istallare non la seleziona nemmeno che fare?? grazie mille
.. nel Pm vi e scritto come fare. Cmq si deve scaricare i pacchetti, e copiarli nella cartella Package vs installazione. Fatto ciò si apre il programma rF2, nel menù "menage mod" disinstallare la vecchia vMod e le auto test inserite lasciando intatto il sound delle vetture stesse. Installare le nuove auto e la safety-car più il sound della stessa e installare la nuova vmod.

Penso sia chiaro!
a me ninvece li ha fatti installare tranquillamente ma sul server (nessuno dei due) non mi fa entrare. La scritta di lato è tutta BLU, segno che per lui mi manca qualche cosa, ma cosa? Fino a 1 minuto prima giravo tranquillamente. Spero che fosse perchè stavate in quel momento lavorando sui server, poi sono dovuto andare via.

Stasera se ho problemi non partecipo altrimenti non si comincia nemmeno per le 3. (lasciamo ACV a parte perchè ho perso le speranze di farlo funzionare)

l'unica cosa che non voglio è reinstallare tutto da principio, perchè in pratica questo E' il principio, dato che il gioco è pulito.

'N MACIELLOOOO :surprised:
.. prima giravi sul server "vecchio". Ora reinstalla tutto che ti funziona. Gli altri che giravano con te hanno già reinstallato e hanno già fatto una prova entrando nel server di gioco senza problemi .. ne vedo traccia.

Quindi o hai disinstallato qualcosa che non dovevi disinstallare e ora non ti fa entrare. Nel Pm è chiaramente indicato:

- disinstallare le vecchie vetture e la vecchia vmod lasciando intatti tutti gli altri file presenti tra cui il TMTires e il sound delle vetture che qualcuno ha disinstallato per errore. (il TMTires e un file che si trova nel pacchetto ISI - il sound delle vetture lo si trova nel precedente pacchetto test GTC inserito nel PM oggi inviatovi)

- Installare le nuove auto il sound safety e la nuova vMod.
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup
Immagine
Ezio

e allora ecco perchè, io ho scaricato solo le vetture, avendo letto "per sicurezza si linka anche tutta la mod" pensavo si riferisse a chi ancora non ha fatto nulla.

Quindi, Vmod, sound e vetture, grazie al Kaiser. vedo di scaricarmele da qui, che con la linea che ho a casa facciamo notte. Speriamo bene

ACV mi date una deroga per stasera, vorrà dire che se faccio 1,58 sapere il perchè....
sabastracci

E. Bracciani ha scritto:e allora ecco perchè, io ho scaricato solo le vetture, avendo letto "per sicurezza si linka anche tutta la mod" pensavo si riferisse a chi ancora non ha fatto nulla.

Quindi, Vmod, sound e vetture, grazie al Kaiser. vedo di scaricarmele da qui, che con la linea che ho a casa facciamo notte. Speriamo bene

ACV mi date una deroga per stasera, vorrà dire che se faccio 1,58 sapere il perchè....

.... non si deve pensare .. si DEVE LEGGEREEEEEEEE
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
iaiotta

Maaaaa... normale che la nuova MOD sia danneggiata?

Scaricata, apro il manage mods e la mod VRG_GTC 14-15 R1 = DAMAGED MOD

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
sabastracci

iaiotta ha scritto:Maaaaa... normale che la nuova MOD sia danneggiata?

Scaricata, apro il manage mods e la mod VRG_GTC 14-15 R1 = DAMAGED MOD

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
No la mod e OK. Si deve disinstallare prima la vecchia
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
iaiotta

Fatto come detto ecco il seguente messaggio:

Not installable: missing virtual cmp TMTires v1.0c
sabastracci

iaiotta ha scritto:Fatto come detto ecco il seguente messaggio:

Not installable: missing virtual cmp TMTires v1.0c

.. leggi qui:- assistenza-f19/problema-installazione-n ... t7676.html
Antonello Sabatino

Immagine
Immagine
Immagine
TEAM SFL

Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Hai disintallato il file TMTires che è di default su rfactor2.
Reinstalla di nuovo la build 880 e tutto andrà a posto.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Simone Cabiddu

sabastracci ha scritto: .... non si deve pensare .. si DEVE LEGGEREEEEEEEE
Io ho smesso di pensare almeno 8 anni fa!
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
iaiotta

Domanda..
La mod inviata stamattina della gara di Laguna Seca, bisogna fare il procedimento di disinstallare quella vecchia e mettere quella nuova? oppure basta installare?
MRK37
37
37

No non serve la vMod serve solo a rFactor2 per collegare le auto alle piste, come vedi infatti è piccola e contiene solo un file di testo ed un paio di immagini per il menu
Ezio

Scusate, una domanda sul funzionamento della gommatura della pista:

per le sessioni ufficiali so come funziona, ma per le prove il server come è impostato?
Se io entro, faccio un po' di giri e la pista aumenta di gommatura, quando esco la situazione si azzera?
Cheyenne
77
77

Si se sei l ultimo
Cubaleo
Admin
Admin

iaiotta ha scritto:Io presente. Spero anche il mio compagno di squadra.
Ma domanda. Visto che a laguna tra problemi e altro siamo partiti tardi e soprattutto finito tardissimo, non si può anticipare di mezz'ora l'inizio?
Ti rispondo qui essendo questa la sezione dedicata al tipo di richiesta da te fatta.
Gli orari ovviamente sono quelli definiti sul regolamento e ormai fissi da anni. Il ritardo avuto in questo ultimo evento sono stati dovuti a problemi tecnici di rFactor2 oltre a quelli di diversi piloti che, come avrai notato, si disconnetevano di continuo. Problemi comuni per un champ al primo appuntamento malgrado il grande e lungo lavoro di preparazione e le gare test che si organizzano.
Vedrai che dal prossimo evento tutto tornerà alla normalità. ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”