a me ninvece li ha fatti installare tranquillamente ma sul server (nessuno dei due) non mi fa entrare. La scritta di lato è tutta BLU, segno che per lui mi manca qualche cosa, ma cosa? Fino a 1 minuto prima giravo tranquillamente. Spero che fosse perchè stavate in quel momento lavorando sui server, poi sono dovuto andare via.sabastracci ha scritto:.. nel Pm vi e scritto come fare. Cmq si deve scaricare i pacchetti, e copiarli nella cartella Package vs installazione. Fatto ciò si apre il programma rF2, nel menù "menage mod" disinstallare la vecchia vMod e le auto test inserite lasciando intatto il sound delle vetture stesse. Installare le nuove auto e la safety-car più il sound della stessa e installare la nuova vmod.ermy ha scritto:ciao ho scaricato la pach con le skin nella cartella package,ma poi nel menage mod il file (mod gtc R1) non me la fa istallare non la seleziona nemmeno che fare?? grazie mille
Penso sia chiaro!
Stasera se ho problemi non partecipo altrimenti non si comincia nemmeno per le 3. (lasciamo ACV a parte perchè ho perso le speranze di farlo funzionare)
l'unica cosa che non voglio è reinstallare tutto da principio, perchè in pratica questo E' il principio, dato che il gioco è pulito.
'N MACIELLOOOO