Bug Laguna Seca

Campionato con autovetture a ruote coperte con rFactor 2

Moderatori: sabastracci, Cheyenne

Bloccato
desmond

ciao ragazzi,
ho trovato un bug nella curva 5 sul cordolo in uscita ce come un muretto invisibile, sn andato lungo sul cordolo e la makkina è saltata in aria.
Immagine
MRK37
37
37

Puoi farmi uno screen del punto esatto? Ci abbiamo fatto diversi giri per i test e sui cordoli non è mai successo nulla, sicuro che non ci fosse un detrito in pista?
Io non vedo nulla da 3dsimed
Ezio

desmond ha scritto:ciao ragazzi,
ho trovato un bug nella curva 5 sul cordolo in uscita ce come un muretto invisibile, sn andato lungo sul cordolo e la makkina è saltata in aria.
tranquillo...sto sperimentando dei candelotti di tritolo da Hackerare sulla tua macchina...e se mi dici così allora mi fermo, evidentemente funzionano. :giggle: :smoke:
lazimut

Confermo l'ho notato anch'io oggi pomeriggio, in curva 5 se allarghi e vai sul cordolo è come se sbattessi su un ostacolo e la macchina tende ad andare verso destra.
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
MRK37
37
37

Io ho provato anche adesso ma non sento nessun ostacolo passandoci e ripassandoci, dovete farmi screens o meglio inviarmi replay di quello che vi accade perchè cosi io non vedo problemi nella pista o nei materiali e non so che fare. Per chiarezza il punto incriminato è questo?

Immagine
LuckyOne

Ragazzi buongiorno

Ci sono passato e ripassato su varie volte in quel punto, non noto nulla di strano..................
lazimut

Ciao Marco, ora non riesco a mandarti la foto ma il punto e' dopo l'inizio di S2, la curva a S ché precede quella che hai postato tu. Se ci si appoggia al cordolo a dx la macchina si scompone come se ci fosse un ostacolo...
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
lazimut

A sinistra non S...sorry

Gilles Villeneuve
MRK37
37
37

Questo Lorenzo?

Immagine
IceWriter

Cmq scusate se vado un Po fuori tema ma non vorrei aprire un altro topic. .. c' é da sistemare la schermata di scelta delle auto perché io per avere la mia ho dovuto scegliere quella di Claudio ... nell' immagini c' è scritto icewriter mentre di lato c' è scritto Claudio ed inizialmente avevo sbagliato ...
Immagine
lazimut

MRK37 ha scritto:Questo Lorenzo?

Immagine
Il cordolo prima Marco...

Gilles Villeneuve
MRK37
37
37

IceWriter ha scritto:Cmq scusate se vado un Po fuori tema ma non vorrei aprire un altro topic. .. c' é da sistemare la schermata di scelta delle auto perché io per avere la mia ho dovuto scegliere quella di Claudio ... nell' immagini c' è scritto icewriter mentre di lato c' è scritto Claudio ed inizialmente avevo sbagliato ...
Si abbiamo già preso nota dopo il test
IceWriter

ook ;)
Immagine
lazimut

MRK37 ha scritto:Questo Lorenzo?

Immagine
La curva e' quella Marco ma il cordolo e' quello prima sulla dx, prima di iniziare la curva...

Gilles Villeneuve
MRK37
37
37

Riproviamo...

Immagine

Immagine

Stiamo tutti parlando di questo cordolo prima della curva 5?
Ho percorso più volte i cordoli a massima velocità ma non mi è mai capitato nulla del genere, ho bisogno di vedere un vostro video o un replay altrimenti io non rilevo alcuna anomalia e per me la pista è ok.
Bloccato

Torna a “GTC 2014-2015”