ciao ragazzi,
ho trovato un bug nella curva 5 sul cordolo in uscita ce come un muretto invisibile, sn andato lungo sul cordolo e la makkina è saltata in aria.
Bug Laguna Seca
Moderatori: sabastracci, Cheyenne
-
Ezio
tranquillo...sto sperimentando dei candelotti di tritolo da Hackerare sulla tua macchina...e se mi dici così allora mi fermo, evidentemente funzionano.desmond ha scritto:ciao ragazzi,
ho trovato un bug nella curva 5 sul cordolo in uscita ce come un muretto invisibile, sn andato lungo sul cordolo e la makkina è saltata in aria.
Confermo l'ho notato anch'io oggi pomeriggio, in curva 5 se allarghi e vai sul cordolo è come se sbattessi su un ostacolo e la macchina tende ad andare verso destra.
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho provato anche adesso ma non sento nessun ostacolo passandoci e ripassandoci, dovete farmi screens o meglio inviarmi replay di quello che vi accade perchè cosi io non vedo problemi nella pista o nei materiali e non so che fare. Per chiarezza il punto incriminato è questo?

Ciao Marco, ora non riesco a mandarti la foto ma il punto e' dopo l'inizio di S2, la curva a S ché precede quella che hai postato tu. Se ci si appoggia al cordolo a dx la macchina si scompone come se ci fosse un ostacolo...
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve
A sinistra non S...sorry
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve
Cmq scusate se vado un Po fuori tema ma non vorrei aprire un altro topic. .. c' é da sistemare la schermata di scelta delle auto perché io per avere la mia ho dovuto scegliere quella di Claudio ... nell' immagini c' è scritto icewriter mentre di lato c' è scritto Claudio ed inizialmente avevo sbagliato ...

Il cordolo prima Marco...MRK37 ha scritto:Questo Lorenzo?
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve
Si abbiamo già preso nota dopo il testIceWriter ha scritto:Cmq scusate se vado un Po fuori tema ma non vorrei aprire un altro topic. .. c' é da sistemare la schermata di scelta delle auto perché io per avere la mia ho dovuto scegliere quella di Claudio ... nell' immagini c' è scritto icewriter mentre di lato c' è scritto Claudio ed inizialmente avevo sbagliato ...
La curva e' quella Marco ma il cordolo e' quello prima sulla dx, prima di iniziare la curva...MRK37 ha scritto:Questo Lorenzo?
Gilles Villeneuve
Gilles Villeneuve
Riproviamo...

Stiamo tutti parlando di questo cordolo prima della curva 5?
Ho percorso più volte i cordoli a massima velocità ma non mi è mai capitato nulla del genere, ho bisogno di vedere un vostro video o un replay altrimenti io non rilevo alcuna anomalia e per me la pista è ok.
Stiamo tutti parlando di questo cordolo prima della curva 5?
Ho percorso più volte i cordoli a massima velocità ma non mi è mai capitato nulla del genere, ho bisogno di vedere un vostro video o un replay altrimenti io non rilevo alcuna anomalia e per me la pista è ok.