Conferma partecipazione G.P. Monaco
Confermate qui la vostra partecipazione al G.P. in oggetto che si svolgerà Martedì 2 Giugno 2009 sulla distanza di 39 giri
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
diciamo che ...
la mia presenza a Monaco è del 90%
in pista del 25% (non vorrei far danni
)
una cosa però è sicura ... la pw mandatemela lo stesso che se posso esserci, anche senza correre, almeno faccio in "diretta" il mio duro lavoro di giornalaio
la mia presenza a Monaco è del 90%
in pista del 25% (non vorrei far danni
una cosa però è sicura ... la pw mandatemela lo stesso che se posso esserci, anche senza correre, almeno faccio in "diretta" il mio duro lavoro di giornalaio
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Michele Pappano
non vorrei dirlo ad alta voce ma... presente 
Scheggia76 

-
Luca Gregis
Purtroppo per motivi tecnici non posso essere dei vostri stasera. Ho provato fino all'ultimo ma il mio lettore dvd mi sa proprio che è andato non legge più nulla di nulla
In settimana provvederò ad acquistarne uno nuovo e in Turchia ci sarò... buon divertimento a tutti e, se partecipa, un grandissimo in bocca al lupo al mio socio luca
In settimana provvederò ad acquistarne uno nuovo e in Turchia ci sarò... buon divertimento a tutti e, se partecipa, un grandissimo in bocca al lupo al mio socio luca
azz... non esiste qualcosa per evitare l'utilizzo del dvd ? o forse una patch no-dvd può dare problemi ?mrk37 ha scritto:Purtroppo per motivi tecnici non posso essere dei vostri stasera. Ho provato fino all'ultimo ma il mio lettore dvd mi sa proprio che è andato non legge più nulla di nulla![]()
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Guarda la patch no dvd l'ho provata. A volte non mi vedeva i server senza motivo poi avevano scritto che nn ti fa terminare la gara volutamente 
EDIT: provo a gareggiare visti i feedback che ho ricevuto...se poi finisce male pazienza
EDIT: provo a gareggiare visti i feedback che ho ricevuto...se poi finisce male pazienza
Ultima modifica di MRK37 il 2 giugno 2009, 18:09, modificato 1 volta in totale.