Iscrizioni F1 Entry Level 2009

Cubaleo
Admin
Admin

se hai scaricato tutto e se gli admin ti hanno dato i permessi per entrare sul server ... puoi girarci quando vuoi 24h su 24h ...
se ti iscrivi al Champ hai ancora la bellezza di 10 GP da poter fare e settimane di divertimento con tutti gli altri piloti ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
rosj46

[quote="Cubaleo"]se hai scaricato tutto e se gli admin ti hanno dato i permessi per entrare sul server ... puoi girarci quando vuoi 24h su 24h ...
se ti iscrivi al Champ hai ancora la bellezza di 10 GP da poter fare e settimane di divertimento con tutti gli altri piloti ;)

Ancora sono indeciso già giro con la 500 abarth poi corro in gp2 devo vedere!!
rosj46

Ho deciso(grazie anke a Ivano26) mi voglio iscrivere aspetto una vostra risposta!!
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Ok, per iscriverti devi leggere bene il regolamento e scegliere una vettura tra quelle libere, dopodichè devi registrarti al sito in sls (trovi le istruzioni qui sul forum) e attendere la conferma di iscrizione nella scuderia che avrai scelto. Probabilmente entro stasera a la massimo domani ti contatterà Therapy per completare la procedura in modo corretto.
Benvenuto e buone prove !!!
(Ivano magari ti istruirà su come si gira sul nostro server :mrgreen: )
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
rosj46

Fabracher ha scritto:Ok, per iscriverti devi leggere bene il regolamento e scegliere una vettura tra quelle libere, dopodichè devi registrarti al sito in sls (trovi le istruzioni qui sul forum) e attendere la conferma di iscrizione nella scuderia che avrai scelto. Probabilmente entro stasera a la massimo domani ti contatterà Therapy per completare la procedura in modo corretto.
Benvenuto e buone prove !!!
(Ivano magari ti istruirà su come si gira sul nostro server :mrgreen: )
Ma allora posso gi scegliere la vettura giusto??
Allora scelgo la Toyota se per voi va bene!
Ivano26

sto portando piloti nuovi....stasera oltre rosj si aggiunge anke massi.....ma mi date un premio a fine campionato?? :razz: :razz:
fazerbox

Ivano26 ha scritto:sto portando piloti nuovi....stasera oltre rosj si aggiunge anke massi.....ma mi date un premio a fine campionato?? :razz: :razz:
Certamente!.... Una notte con Motumbo :whip:
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
maxmol

ciao mi vorrei iscrivere al campionato di f1....ho già scaricato tutto....ora ke faccio?ciao :D
Michele Pappano

A breve avrai indicazione dagli organizzatori, vedrai!

Benvenuto!
Scheggia76 Immagine
maxmol

grazie....mi potresti mandare la password per il track pack!!??....grazie
Therapy
Site Admin
Site Admin

Ti mando un PM con la pass :D
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
rosj46

Ho saputo ke in F1 il Traction Control nn cè di base lo devo comprare con i crediti!!!Come si fà????
fazerbox

rosj46 ha scritto:Ho saputo ke in F1 il Traction Control nn cè di base lo devo comprare con i crediti!!!Come si fà????
Che io ricordi il CTDP ha diversi Upgrade per il TC, li puoi acquistare ed installare tramite il Pannello Upgrades una volta che hai acquistato una vettura.
Se non sbaglio, di Default comunque hai già installato un livello di TC, che devi attivare in pista tramite il tasto F7 od F8, al momento non ricordo.

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
jant

Ciao
sono attualmente impegnato nel campionato Abarth1000 ma vorrei prima aver la possibilità di provare il mod dell'entry level per valutare una mia possibile iscrizione al campionato in corso.
Potrei gentilmente ricevere il mod e i circuiti e i dati di accesso al server.
Fazerbox (che partecipa anche all'Abarth Cup) potrebbe passarmi tutti i files necessari.
Resto in attesa di una vostra autorizzazione.
Cari saluti
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Ok autorizziamo.... :cool:
Quando hai tutto puoi provare sul server, la pass te la può passare FazerGarage.... :mrgreen:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2009”