COMMENTI POST GARA - 7° ROUND: GP CANADA

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

COMMENTI POST GARA - 7° ROUND: GP CANADA

-------------------------------------------------------

Immagine
Immagine

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE

- Ermy | 1 posizione per taglio linea bianca uscita box
- Tes | 1 posizione per taglio linea bianca uscita box
- adrioppe | 1 posizione per taglio linea bianca uscita box
- adrioppe | 1 posizione per incidente con angioletto
- Marko-mrc | 1 posizione per taglio linea bianca uscita box

- GARA

- Tes | D/T per incidente con Corrado Loreto
- Brian | S/G 5 sec. per incidente con Cardy e Roberto Sala
- Marko-mrc | S/G 10 sec. per rientro pericoloso in pista con incidente
- Domef1 | D/T per incidente con angioletto
- Simone Cabiddu | S/G 5 sec. per incidente con Piertaylor
- Slash | Warning per incidente con Andrea Raiconi
- Alessandro Perfetti | Warning per rientro pericoloso in pista
- Guglya | Bandiera nera

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:

- Enigmista13 | 5 Posizioni per non aver riportato la macchina nei box
- Enigmista13 | 2 Posizioni per aver provocato un'incidente con Simone Cabiddu
- Angioletto | 5 Posizioni per non aver riportato la macchina nei box
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Ezio

non credo che riuscirò più a correre dopo stasera. Ammirazione per chi ha la forza che io non ho.
ciao a tutti

vi prego di cancellarmi non voglio neanche avere più la tentazione di accedere al forum. grazie
Marko-mrc

qui in canada riesco fin dalle prime prove a trovare un buon setup e infatti riesco subito in q1 a fare il miglior tempo assoluto e qualificarmi agevolmente al turno successivo. in q2 confermo il mio tempo della q1 ma poi durante l'ultimo tentativo commetto un piccolo errore che mi impedisce di migliorarmi ulteriormente ma riesco comunque a restare tra i primi 5.

sapevo che c'era il rischio pioggia per la gara e infatti dopo pochi giri dall'inizio inizia a piovere. :angry: :angry:

per me era la prima volta in assoluto su rfactor 2 con queste condizioni climatiche e infatti mi trovo abbastanza in difficoltà (a causa anche dell' assetto da usciutto utilizzato in qualifica).

concludo al settimo posto (come l'ultima gara a monaco) ma con un certo rammarico perchè qui sapevo di essere competitivo sul passo gara e di potermi giocare le primissime posizioni.

ma questo fa parte delle gare :sisi:

complimenti a Raiconi per questa altra grande vittoria, alla direzione gara e alla regia (che me l'hanno gufata già dalla q1 :rofl1: :rofl1: )

Ci vediamo alla prossima gara in Austria che per la mia scuderia sarà il GP di casa. attendo un notevole step di aggiornamenti per la vettura :cool: :bigsmile:
Cubaleo
Admin
Admin

Pensavate di esserverla scampata !!!
Cubaleo non ha corso e quindi non ci romperà con i suoi commenti ... ed invece no !
Ho scoperto che in SLS risulto classificato, malgrado non abbia percorso nemmeno 3 centimetri, e quindi come è nel mio diritto ... commento.
Ed inoltre dovete pur concedermi uno spazio dove potermi sfogare :asd:

dunque
dove ero rimasto ?
aggià !!!

Cubaleo ha lasciato Montecarlo. Ed ormai dovrebbe essere evidente a tutti come la verità sia venuta a galla! Si tratta d'altronde di una verità di mxxxa.
La gang guidata da Oliva18, fiancheggiato dal temibile Ax89, sta tentando di infangare l'onorabilità e la reputazione del buon Cubaleo accusandolo di un crimine terribile: quello di essere un menagramo. Accusa senza fondamenta e lanciata semplicemente per distogliere la massa dai loro di crimini ! Che ormai resa cieca dalle immagini da loro controllate ha dimenticato il “marchio” che oliva18 tiene sull'elmetto !

(nelle immagini che seguono eccoli come al solito a sbronzarsi, di birra uno e di rum l'altro, architettando come infangare la loro vittima !)

Cubaleo, abbandonato anche da quelli che credeva fossero suoi amici, è stato costretto a fuggire in Canada, a Winnipeg, dove trova un posto da taglialegna.
Si impegna quindi, per vendetta, nell'abbattimento del maggior numero possibile di alberi nelle cui cavità hanno fatto i propri nidi i gufi cresciuti da Oliva.
La nuova vita di Cubaleo scorre tranquilla tra vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà, con tutte le ragazze che passavano di là e dicevano “Che figo il Cubaleo in Canada!”.
Completata la sua missione nelle foreste canadesi Cubaleo si reca a Montreal dove per sfuggire ai suoi nemici si finge un insegnante algerino di nome Bashir Lazhar (in arabo “fortunato portatore di buone notizie”).
Come al solito primo obiettivo sarà quello di stilare un regolamento comportamentale ed un preciso calendario delle lezioni, tanto per far vedere di essere utile. Per il resto Cubaleo non insegnerà niente a nessuno rispondendo a vanvera alle richieste ed ai dubbi dei suoi alunni, ma instaurando un rapporto di fiducia con essi cercherà, col sorriso e l'amicizia, di contribuire alla crescita emotiva e culturale di tutta la comunità.

Anche in questa nuova vita Cubaleo vive sereno sino a quando non viene fermato da un suo vecchio amico, il socio Mario Fara, che gli assicura che ha parlato con le "alte sfere" e che nulla più di sfigato gli accadrà. Assieme a loro si unisce anche Jack Teller, ma che si fa chiamare Brian, simdriver ambizioso che nei pre-gara si finge sempre lento e disabile per non attirare le attenzioni del duo Oliva-Ax.
Il duo Marussia è fiducioso ! In gara si andrà alla grande !!!

Ecco il momento in cui Cubaleo (nome in codice Nick) incontra Jack Teller (alias Brian). I due si scambiamo il setup scritto su un "pizzino", si consigliano sulle migliori traiettorie e si danno suggerimenti su come arrivare alla vittoria. Inoltre si nota come alla fine del dialogo Brian sorprenda Cubaleo con "c'ho un setup di Michael che è na figata":

Per completare l'ambizioso piano e tentare pure di ottenere un grosso risultato, Cubaleo contatta Maurosw, un ragazzo genio dell'informatica, per chiedergli di introdursi nel sistema di sicurezza ACV e ottenere i codici di bypass che consentiranno loro di manipolare temporaneamente le prestazioni degli avversari durante la gara.
Ma sfuggire ad Oliva è impossibile, ha il controllo di tutte le videocamere piazzate a Montreal. Infatti appena Cubaleo entra sul server ecco ricevere il benvenuto ) … “oggi avrai CL” ed infatti …
Zero metri ed impossibilitato a girare in pista
Non è giusto !
La vita di Cubaleo non può essere decisa da altri
Si è rotto di questa pajacciata
Ma verrà il giorno in cui Cubaleo arriverà finalmente a parcheggiare nel Parc Fermé e lascerà la sfigata ditta Oliva/Ax ad aspettarlo per le interviste post-gara :asdboy:

Stessa sorte ovviamente la subisce il complice Brian che malgrado una qualifica decente, dopo pochi giri trascorsi tra DT e Stop&Go, preferisce andare a lavorare su un nuovo piano.
Dopo settimane di fatica, guida su asciutto e su bagnato, dati chilometrici di telemetria studiati al millimetro, anche stavolta tocca lasciare mestamente ed organizzarsi per la trasferta nella lande della Stiria sperando di riuscire a prendere finalmente il Bull per le corna !

Commento parzialmente tratto da:
Chi è senza peccato … (1952)
Monsieur Lazhar (2011)
The Score (2001)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
oliva18
Staff
Staff

:rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :angel1: :angel1:
Immagine
Brian
Staff
Staff

Il Canada continua a rivelarsi maledetto per me: in due anni zero telecronache Swiss e due ritiri dopo pochi giri in Entry Level.

Non avevo grandi aspettative visto che avevo provato poco per motivi di lavoro, però il miracoloso 6° tempo in qualifica mi lasciava qualche speranza di ottenere un buon piazzamento alla fine. Già dal giro di ricognizione noto che qualcosa però non va: in frenata la vettura non risponde come nei test (infatti faccio anche un dritto), anche se anticipo le frenate, va beh. Semaforo verde... nonostante l'acceleratore schiacciato fino in fondo la macchina si muove alla stessa velocità di un trattorino da giardino e mi sfilano tutti, alla prima curva c'è un imbuto assurdo, cerco di stare attento a non fare danni nonostante sia a centro pista circondato da altri piloti in tutte le direzioni... tocco leggermente una Red Bull, non mi pare di averla mandata in testacoda ma mi prendo un DT (forse c'è stato qualcosa che non ho visto, comunque nessun problema, ci sta).

In ogni caso, gara che di fatto finisce lì: entro per scontare il DT ma me ne prendo un altro per eccesso di velocità in ingresso pit-lane. Vado di nuovo ai box per scontare la seconda penalità, ma quando rientro in pista rFactor2 mi appioppa uno Stop & Go non so per quale motivo e la concentrazione è già andata a farsi friggere... rientro, ma intanto ha cominciato a piovere e freno troppo tardi con le supersoft sul bagnato: oltre a spiattellare le gomme (va beh, tanto le avrei cambiate il giro dopo) e scontare lo Stop & Go, subisco l'ennesimo DT. Il giro seguente sono di nuovo ai box e sconto il terzo DT di giornata: torno in pista ma ho ancora le supersoft distrutte, sono deconcentrato e non sto letteralmente in strada: BAM! Vado a muro in curva tre e rompo l'alettone anteriore. Mi faccio tutto il giro senza ala, torno ai box e stavolta riesco a non beccarmi un DT per eccesso di velocità, mi fermo in piazzola convinto di aver finito la trafila ma... ANCORA UNO STOP & GO!!!! Ma come cacchio è possibile????? Va beh, torno di nuovo in pista con supersoft distrutte e ala anteriore rotta, sul bagnato... butto l'occhio in alto a sinistra e non c'è più il simbolo della penalità (e 'sticazzi vorrei vedere ne ho scontate per i prossimi 10 anni di simracing)... ho ancora intenzione di terminare la gara e mi dico "adesso rientro ai box, riparo la macchina e poi guido un po' sul bagnato"... BAM! Ancora a muro in curva 3 in maniera identica... sto scoppiando di caldo, sono 264° in classifica con la macchina distrutta, piove... ma chi me lo fa fare? Ne ho abbastanza, premo ESC che ho tante cose da fare per il giorno dopo.

Null'altro da dichiarare... ci vediamo in Austria!

:thinking:
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
Andrea Raiconi

Senza il tuo commento Cuba non posso scrivere..... :bigsmile:

Q1: :tmi: mamma mia che schifezza.....
Q2: faccio un solo giro buono che mi vale la 3a poi diventata 2a per la retrocessione del mio compagno (fortissimo!)

Gara:
Come Brian, credo di essere partito peggio del peggio e non è facile x uno che parte sempre da schifo.... vi prego insegnatemi perchè un giorno di questi rimango in folle asd!!!
Avevo detto a Corrado che avrei preferito la pioggia, non so perchè ma mi trovo sempre bene in condizioni estreme, forse perchè ho più attenzione e riesco più facilmente a trovare il limite :rain1: :rain1: , spero piova spesso!!!!
Comunque mi ritrovo 5o, poi 4o dietro a Davide che volava, ad Ale e al mio compagno; il mio ritmo non era male, giravo in 17.0/17.2 sull'asciutto e questo mi ha permesso di sfruttare prima un errore di Adri x passarlo poi un errorino di Ale che mi ha prontamente urlato:" :call: passa passa passa!!!!"
Da lì mi sono precipitato all'inseguimento di Davide, mannaggia a te sempre velocissimo :swear: ... poi la pioggia... :rain1: il buon Lorenzo faceva da Ingegnere a me e ad Ale anche se stava remando anche lui, a quel punto dopo un paio di giri sulle uova rientro x mettere le WET... finalmente!
Rientro 3o e inizio a spingere, neanche il tempo di 3 curve e Ale mi si gira davanti, lo rimetto dritto io con il mio alettone subendo danni ma la macchina va dritta e proseguo 2o; dopo pochi giri mi trovo incollato a Davide alla chicane del primo settore, lo scarto e in frenata entro in drift sul cordolo stile Sebastian Loeb :tmi: :fubar: :whew: , rimango in pista lo sorpasso ma poi ci tocchiamo e mi giro beccando una pacca sul sedere da una Williams, risultato: altri danni, ma la Mercedes sembra fatta di titanio e va tutto sommato dritta... :whew:
Passo in testa e faccio il mio passo pregando che non si rompa altro, ringrazio ogni doppiato che mi lascia strada correttamente, non una cosa facile in queste condizioni... Decido di fare il 2o pit a 8 giri dalla fine dato che avevo il 36% di gomma e non aveva senso rischiare con 45 secondi su un grandissimo Roberto Sala a cui faccio i complimenti x una gara perfetta, peccato x la strategia... Da lì sto attento a non deconcentrarmi, chiedo ad Ale come va la gara sperando in un suo 2o posto poi sfumato e chiudo sudatissimo e pieno di adrenalina ancora 1o! :inlove:
Devo fare i complimenti a Davide, batterlo è sempre un'impresa non da poco, va fatta la gara perfetta; grandissimo Ale finalmente meritatamente a podio, vincerà anche lui! Già detto di Roberto, un grande sotto l'acquazzone e bravissimo al mio amico Corrado con cui abbiamo avuto il filo diretto fino alle 20.30 x il meteo :asdboy: , grande rimonta su una pista infame! Peccato x Adri super veloce che avrebbe portato tantissimi punti costruttori ma si rifarà e se si allena sarà duro da battere....
Adesso pensiamo all'Austria sperando nel meteo :rain1: :giggle: e cercando di migliorare ancora!
Immagine
ENTRY LEVEL CHAMPION 2015
SWISS TEAM CHAMPION 2016
Piertaylor
Staff
Staff

Che dire, la mia prima esperienza di simracing on line mi ha proprio entusiasmato!
Peccato che, avendo corso sempre e solo in single player, non avevo un metro di paragone reale e il mio setup era praticamente inutile... :crying:
La mia gara: lo staff mi concede di gareggiare partendo dalla pit lane e, dopo tre giri e qualche posizione scalata a causa di un grosso incidente in curva 2, una Williams mi tampona alla velocità della luce mentre percorro il tornantino. Ala distrutta e rientro immediato ai box. Sosta lunga, ancora gomme soft. Dopo tre giri inizia a :rain1: e, non essendomi minimamente preoccupato di informarmi sulle probabili condizioni meteorologiche per la gara, decido di proseguire con le soft finché non sarei uscito di pista :giggle: . Dopo qualche giro iniziano a passarmi praticamente tutti e decido quindi di montare le intermedie, nella speranza che il temporale sia solo di passaggio. Ahimè non sapevo nemmeno che su rF2, quando piove, l'acqua si accumula come nella realtà e che, uscendo di traiettoria, si fa la fine di Hamilton nel tornantino durante la FP3 di Montreal.
Poiché comunque mi trovavo in 13^ posizione, decido di proseguire con le intermedie per mantenere quantomeno la posizione, finendo la gara 12° e senza penalizzazioni di sorta :clapping: .

Conclusione: è stato divertentissimo, ho trovato massima disponibilità, passione e professionalità da parte di tutti. Spero di correre ancora con voi molto presto, a patto che qualche pilota non "timbri il cartellino" il prossimo weekend di gara come è successo questa volta... ^_^

La mia mancanza di esperienza non mi ha consentito di settare la vettura al meglio e, pertanto, spero che qualche pilota di buona volontà mi dia qualche dritta con il setup in generale... :oops:

Un saluto a tutti e grazie :hi:
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Roberto Sala

Per me un buon t1 finalmente, faccio 1.15.9 e sono quinto, poi in Q2 non riesco a rifare gli stessi tempi e finisco nono. La gara è andata benissimo, parto bene, al primo giro sono già sesto e resto aggrappato al gruppo di testa con le unghie e con i denti. Guadagno una posizione quasi subito e sono quinto senza perdere troppo dal gruppo davanti, avevo una strategia a una sosta quindi comincio anche a controllare le gomme ma poi il mio compagno si accorge per primo che piove :rain1: Nei primi giri col bagnato la macchina teneva benissimo ma poi ha iniziato a scivolare sempre di più, si fermano man mano tutti a mettere le WET ma io continuo e riesco anche a fare un giro in testa quando si fermano quelli davanti. Ho tardato un giro di troppo la sosta perché l'ultimo giro con le SS andavo pianissimo. Con le WET la macchina è guidabile e mi ritrovo terzo con un buon margine su Enigminsta, a questo punto inizio a pensare al podio perché le gomme si consumano poco e riesco a mantenere il ritmo. Piano piano Enigmista mi recupera ma negli ultimi dieci giri credevo di farcela a finire senza ulteriori pit mantenendo la posizione. Poi si ferma anche Slash che era secondo e mi ritrovo secondo a 7 o 8 giri dalla fine. Ma a 6 giri dalla fine con ormai pochi secondi di vantaggio su Slash e Enigmista le gomme perdono grip nonostante fossero al 38% e così mi devo fermare a cambiare le gomme perché improvvisamente non sto più in pista. Perdo due posizioni per aver pittato troppo tardi, anzi una perché alla fine Slash mi avrebbe preceduto comunque.
Finisco Quarto :muscle: peccato per il podio sfumato ma va benissimo, tanti punti e una bella gara sulla pioggia! Ottimo risultato. Avevo un assetto gara abbastanza carico e questo mi ha aiutato sicuramente.
Grazie a Raiconi per i complimenti e che rinnovo sia a lui che a Slash e Enigmista, bravi bella gara, velocissimi.
Grazie anche a Ax e Danilo per la regia e la diretta sempre di qualità e infine grazie alla DG che ieri ha avuto tanto lavoro mi sa, sentivo la voce di Mario continuamente, sembrava un concerto :giggle:
Saluti e appuntamento in Austria,
Roberto Sala

Ho scambiato Perfetti per Enigmista che era quinto chiedo venia :giggle:
Slash
Champ_Marongiu
Champ_Marongiu

Ciao a tutti!!
Inizio subito col ribadire i complimenti ad Andrea per la vittoria, nella settimana dei triplete decide di farlo pure lui :asd:

Qualifica:
Nel Q1 un pò per traffico e un pò per qualche errorino devo abortire un paio di volte ma poi riesco a mettermi al sicuro.
Q2 faccio il giro buono proprio all' ultimo tentativo e riesco a prendermi il quarto posto.

Gara:
Partenza perfetta, slalom tra le due Mercedes e riesco a passare anche Alessandro Perfetti. Da questo momento faccio il mio passo e incremento piano piano il vantaggio sugli inseguitori ma al quarto giro già inizia a piovere :swear:
condizione non proprio da me gradita..
Cerco di tenere il più possibile le supersoft sperando in un calo della pioggia ma ad ogni giro aumentava sempre più.
Con le Wet la situazione si inverte, gara in difesa su Andrea che ne aveva di più sul bagnato e a poco a poco si avvicina, fino a che non vado lungo al tornantino annullando del tutto il vantaggio.
il giro seguente mi supera e appena sfioro l' acceleratore perdo il posteriore e lo tocco facendolo andare in testacoda.. chiedo nuovamente scusa!
In seguito faccio un paio di testacoda (due finiti anche a muro ma fortunatamente non frontali) e diversi lunghi. Qualche problema con i doppiati ma chiaramente le condizioni erano difficili per tutti.
Riesco dunque ad ottenere un altro ottimo secondo posto e festeggio così il mio primo anno in VRG :inlove:

Faccio i complimenti anche a Corrado per la grande rimonta, e al compagnetto Enigmista che riesce a giungere al traguardo anche se a secco di benzina!
Purtroppo Ron Dennis c' ha il braccino corto ed è andato a risparmio sul carburante :bigsmile:

Complimenti come sempre ai ragazzi della diretta e della DG :)

Ci vediamo in Austria :flag_austria:
Cardy89

Brutta gara... In qualifica non riesco a fare il mio best... Che cmq al massimo mi avrebbe consentito di entrare nella top 10 ma niente di piu...

In gara parto bene e riesco a recuperare qualche posizione... Però dopo qualche giro trovo una vettura girata alla fine del primo settore che pensavo mi facesse sfilare prima di rimettersi in pista... Ma non è andata cosi, cerca di tornare in pista proprio quando passo io e bam... Perdo l'ala e sono costretto a fare tutto il giro senza ala e al pit... :smoke:
Esco quasi ultimo, inizio a recuperare qualcosina, almeno su chi mi precedeva, ma subito dopo inizia a piovere... Cerco di anticipare il pit e montare le wet... La scelta paga e mi ritrovo di nuovo nei primi 10... Anche se i primi mi avevano già doppiato... Da li in avanti è una guerra contro la pista bagnata e contro la guida senza aiuti... :drunk:
Mi diverto molto a tenera la macchina in pista con diversi controsterzi e controlli all'ultimo secondo... :asdboy: In alcuni tratti riuscivo a recuperare o guadagnare sugli altri che usavano gli aiuti :muscle:
Altro errore quello di pensare che le wet durassero tutta la gara... infatti non sapevo che appena si usuravano un pò perdevano di grip... Me ne accorgo quando inizio a perdere terreno da chi mi era davanti... Allora decido di cambiare... Monto di nuovo le wet e via fuori dai box... esco dalla corsia come uscivo solitamente sull'asciutto... :asdboy: :nono: infatti subito muro... :bigsmile: altro giro intero senza ala...

Vabbè dai gara complicata... Chissa se senza quel contatto ad inizio gara avrei potuto lottare per qualche posizione piu avanti...
Anche se ormai dal cambio mod sono in fase di calo continuo... Non riesco a trovarmi come prima... Sopratutto sul giro secco dove vedo invece che molti sono migliorati con questo cambio... Cosa confermata anche nei primi test in austria...
Non so se è una cosa che è capitata solo a me... Ma comunque vedo che molti sono migliorati e magari è diminuita la differenza fra vetture... Boh cmq mi sa che si va piu forte con gli aiuti.. :sadsmile:
Marko-mrc

Cardy ero io a essermi girato. Ho preso lo stop and go di 10 secondi giustamente. In ogni caso ti chiedo scusa
Simone Cabiddu

Ogni gara ho la mia kriptonite, questa volta è toccato ad Enigmista:

1 - in qualifica mi rallenta sul giro cronometrato.
2 - sempre in qualifica mi butta fuori dalla q2 per 30 millesimi all'ultimo tentativo.
3 - in gara, mentre andavo a concludere ottavo mi sbatte fuori pista in rettilineo facendomi perdere la posizione in favore di Cardy.

In gara parto bene, guadagno una posizione ma alla prima curva una Marussia (nessuna penalità da parte della DG) spinge Bracciani che mi tocca lateralmente, ci agganciamo e perdiamo almeno 10 secondi. Riparto e alla curva successiva Ermy mi taglia la strada ripartendo in quel momento (anche qui nessuna penalità). Riparto di nuovo, al secondo giro Piertaylor si sposta a destra e rallenta, sembra lasciarmi strada allora mi infilo, lui chiude a sinistra mi tocca ed ha la peggio andando lungo al tornante... Qui c'è la penalità ma per me... S&G di 5 secondi, ho tirato giù vari Santi e qualche Madonna ma sono andato avanti. Altri episodi che non ho neanche voglia di commentare in cui rimedio danni e gomma forata... Dulcis in fundo Enigmista incomprensibilmente mi sbatte fuori pista a 100 metri dall'arrivo e finisco nono.

Probabilmente Mario, da quando la figlia più grande mi ha invitato al suo compleanno, ha deciso di rendere le mie gare impossibili... ahahah.

Simone
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Simone Cabiddu

Dimenticavo: grazie mille a Cardy per il setup, pur senza quasi allenamento sarei stato competitivo (in una gara ckn meno problemi) grazie al suo aiuto.
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2015”