Conferma partecipazione 1°GP - Adria
Moderatore: Beppe16v
Ok raga, conferme chiuse: tre assenti e tre riserve presenti... meglio di così!!!!!
VEON prende la # 77 di Adso
KIKKOBAR prende la # 55 di Ivano
JAMES prende la # 66 di AndryRock
Ci siamooooo!!!!!
VEON prende la # 77 di Adso
KIKKOBAR prende la # 55 di Ivano
JAMES prende la # 66 di AndryRock
Ci siamooooo!!!!!
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
- Michele Pappano
Incredibile... sistemo il pc e finalemnte nel pomeriggio riesco a fare qualche bel giro senza problemi fino alle 21:00 poi mi riposo dieci minuti, rientro sul server e giro ancora dieci minuti... Mancano 5 minuti alle qualifiche ufficiali e il monitor diventa nero. Riavvio il pc, immetto la psw e mi da Join TImed Out... Ma questa è rogna! Riavvio nuovamente ma sempre lo stesso risultato.
Aspetto la fine delle qualifiche per riprovare... speriamo... avevo anche un buon tempo
Aspetto la fine delle qualifiche per riprovare... speriamo... avevo anche un buon tempo
Scheggia76 

- sabastracci
.. posso dirti che è capitato anche a me al GTRItalia nella scorsa stagione proprio nella gara a me più attesa rimanendo fuori dal gioco dopo una disconnessione avvenuta qualche secondo prima delle qualifiche ufficiali .. ho riavviato il pc ben quattro volte ma niente non riuscivo ad entrare in lobby/server .. a mente fredda poi bastava riavviare spegnendo il solo router/modem e si sarebbe riasettato il tutto ..scheggia76 ha scritto:Incredibile... sistemo il pc e finalemnte nel pomeriggio riesco a fare qualche bel giro senza problemi fino alle 21:00 poi mi riposo dieci minuti, rientro sul server e giro ancora dieci minuti... Mancano 5 minuti alle qualifiche ufficiali e il monitor diventa nero. Riavvio il pc, immetto la psw e mi da Join TImed Out... Ma questa è rogna! Riavvio nuovamente ma sempre lo stesso risultato.![]()
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup