ok spero di averla presto perchè queste macchine mi intrippano parecchio....
Iscrizioni Abarth Cup 2009
Moderatore: Beppe16v
Ovviamente visto che c'è l'hanno i claciatori come non possiamo avere i sedili sportivi sparco come panchina.
bene mi iscrivo come riserva e aspetto le utorizzazioni a scaricare dalla sezione dowload in modo da poter accedere al server e poter divertirmi con questa fastastica vetturetta!
bene mi iscrivo come riserva e aspetto le utorizzazioni a scaricare dalla sezione dowload in modo da poter accedere al server e poter divertirmi con questa fastastica vetturetta!
Hai già le autorizzazioni 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Non è sul forum, ma sul sito. Devi registrarti su www.virtualracinggroup.net , poi ti verranno attivati i permessi e potrai scaricare tutto dall'area download. Il link diretto dovrebbe essere questo: http://virtualracinggroup.net/index.php ... Itemid=128shadow28 ha scritto:Mi serve il link per scaricare i mod dove lo trovo nel forum?
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Ciao a tutti... mi do il BenTornato da solo....
Ho appreso solo ora di questo campionato.... Vorrei partecipare, ma con riserva... Ultimamente sono molto impegnato col lavoro, e DIVERTIRMI in un camp del genere lo trovo molto stimolante... rimango in attesa di notizie ed eventuale disponibilità.... Ciao
Ho appreso solo ora di questo campionato.... Vorrei partecipare, ma con riserva... Ultimamente sono molto impegnato col lavoro, e DIVERTIRMI in un camp del genere lo trovo molto stimolante... rimango in attesa di notizie ed eventuale disponibilità.... Ciao
Quando ti svegli un mattino e scopri che non l’ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi: Io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio.
Ciao Mimmo, bentornato! Ovviamente per adesso c'è posto solo tra le riserve... ti metto lì, tu tieni d'occhio spesso il forum che se c'è posto qualche volta ti infili! 
Giuseppe Serlupi
Mi sono iscritto solo ieri ma mi piacerebbe partecipare come riserva con riserva ( sapete lavoro moglie figlie), troppo bella la abarth!
ciao
ciao
scheggia76 ha scritto:scheggia76 abarth N° 00 .... di grano duro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao ,non riesco a scaricare la Abarth non vedo nessun file nella sezione dowload,non ho ancora l' autorizzazione? 
Pronti
adesso puoi scaricare.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)