ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2016

12° anno dei campionati Sim Racing organizzati da Virtual Racing Group. Simulatore utilizzato rFactor 2.
Cubaleo
Admin
Admin

In caso di dubbi, domande o richieste di chiarimento o di assistenza tecnica scrivete qui tutto quello che non vi è chiaro sui campionati F1 VRG 2016.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
iaiotta

Bonjour Cuba,
domanda: al momento dell'iscrizione di lunedì vedo che bisogna solo inviare nick+nomeingame+numero. E fin qui non ci piove.
Il 15 un rappresentate del team deve inviare nome del team+nomi+numeri e poi entro una data le skin...
Ma allora... le vetture vengono assegnate a random? oppure bisogna includerle in qualche iscrizione?

Mercy
Cubaleo
Admin
Admin

le vetture sono personalizzabili.
come avvenuto per il gtc Wec dovrete comunicare il nome del team ed in seguito inviarci le skin.

Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Gilles844

Scusate
L indirizzo email dove mandare l email l' 8febbraio(mio compleanno)
E' lo stesso del 15?
Perche sul regolamente non e' specificato...

Seconda domanda:
Sul regolamento ce scritto che nikname forum deve essere uguale a quello usato "in game"
Ma dopo due punti ce scritto di indicare prima uno e poi l altro se n sbaglio....
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017

Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
Cubaleo
Admin
Admin

risposta 1. stesso indirizzo mail. quello indicato nell'art.2.6.
risposta 2: puoi indicarmi esattamente l'art così eventualmente correggo ?
art.2.1 ...lo username che si sceglierà, se non si
vuole utilizzare il proprio nome e cognome come descritto nell’art.2.6, dovrà essere identico a quello usato dal pilota
in pista.

IceWriter

Cubaleo ha scritto:le vetture sono personalizzabili.
come avvenuto per il gtc Wec dovrete comunicare il nome del team ed in seguito inviarci le skin.

Ma in ogni caso si corre con le F1 2015? .. oppure vetture standard e uguali per tutti?
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

tutte e due le cose che hai scritto :asd:
un solo modello 3d (al 99% la Mercedes F1 2015) uguale per tutti da colorarsi a piacere.

IceWriter

:doh:
Immagine
Gilles844

scusa cubaleo ho male interpretato io lart. 2.1
sorry
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017

Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

Scusate, volevo chiedervi se nell art. 10.6 del regolamento ce un errore o si corre come in GT per 90 minuti?
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
Cubaleo
Admin
Admin

nè uno nè l'altro
si parla di durata "massima".
così come nella F1 reale una gara non può andare oltre i 120 minuti ;)

PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

Cubaleo ha scritto:nè uno nè l'altro
si parla di durata "massima".
così come nella F1 reale una gara non può andare oltre i 120 minuti ;)

OK grazie.... Ho male interpretato l art. :drunk:
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Le gare test quando saranno? Perché vedo sia quella Swiss che quella EL per l'8 marzo
GTC XV 2018 Pescara SHS Driver
F1 EL 2017 Champion
Cubaleo
Admin
Admin

adrioppe ha scritto:Le gare test quando saranno? Perché vedo sia quella Swiss che quella EL per l'8 marzo
ti sei risposto da solo :asd:
adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Cubaleo ha scritto:
adrioppe ha scritto:Le gare test quando saranno? Perché vedo sia quella Swiss che quella EL per l'8 marzo
ti sei risposto da solo :asd:
Ma tutti insieme su un unico server o divisi? :nyan:
GTC XV 2018 Pescara SHS Driver
F1 EL 2017 Champion
Rispondi

Torna a “Formula 1 2016”