Bellissima gara, ma che sudate!
Qualifica non ottima anche se un sesto posto era buono.
Dopo tanto allenamento la partenza è stata sufficientemente buona. Guadagno una posizione, malgrado la macchina fosse molto difficile da guidare, pesante e con tanto sottosterzo. Il passo di quelli davanti era irraggiungibile, quindi difendo il distacco da valeasa e alla fine, senza gravi errori, riesco ad agguantare i primi 4 punti.
Gara 2 disastrosa, parto dodicesimo e arrivo dodicesimo. La partenza è stata ottima, mi tengo distante dal gruppone alla prima curva, e approfittando della situazione rimonto sino al secondo posto. Sto per raggiungere il primo ma da dietro arrivano...non ricordo più...

, molto più veloci, commetto un errore e scendo miserabilmente. Il colpo che mi riporta a fondo classifica lo do ad Alex. Per un errato calcolo di spazio, e me ne scuso, gli do una sportellata e finiamo fuori sia io che lui. La mia gara riparte dall'ultimo posto e con 8 secondi di distacco.
A tre giri dalla fine mi sto avvicinando al penultimo...mi pare adso...ma anche lì sbaglio e mi tocca recupare ben 11 secondi in soli due giri.
Ci riesco, sorpasso adso, anche forse complice di un suo problema al motore, arrivo al traguardo con un niente da Stefano, ma dodicesimo rimango...
Proprio una brutta gara la 2. Mi scuso se c'è stato qualche contatto involontario...
Ci vediamo a Misano!!!!!!