PRESENTAZIONE SKIN | F1 VRG 2016

12° anno dei campionati Sim Racing organizzati da Virtual Racing Group. Simulatore utilizzato rFactor 2.
Cubaleo
Admin
Admin

Grazie Gabriele.
Ma Mario dice che vi batterà anche dove conta ... in pista :asd:
Il video serve a distrarvi quando vedrete la sua livrea :asd:

Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
lazimut

Cuba.....semplicemente fantastico!!! :clapping: :clapping: :clapping:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
jant

Simone ha scritto:Sì Jant, ci sono delle skin base create dallo staff proprio per questo.
Domani ti mando degli screen così potete scegliere quale usare.
:hi:
Mille grazie Simo. Ciao
Ezio

quella voce verrà scopiazzata parecchio quest'anno, più lo vedo e più non smetto di ridere
Cubaleo
Admin
Admin

E. Bracciani ha scritto:quella voce verrà scopiazzata parecchio quest'anno, più lo vedo e più non smetto di ridere
Vuol dire che ha raggiunto il suo scopo :cool:
Il video è stato realizzato con la collaborazione di esperti pissicologi della Minkiath Mental Hospital University of North Carolina proprio per far ridere :rofl1:
Come già spiegato anche a Gabriele, il video ha l'obiettivo di far ripensare allo stesso (gufo finale con messaggio subliminale incluso) quando gli avversari ci incroceranno in pista procurando loro un eccesso di lacrime dovuto alle risate le quali, appannando loro la vista, li costringerà a rallentare per evitare pericolosi fuori pista, lasciandoci strada sia in fase di attacco che, soprattutto, di difesa :asd:

and remember ... we are back .... hu ... huhu :fear:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Guglya

Che Cinghiali !! :giggle:

:clapping: :tooth: :thumbsup:
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

uè Guglya !
mi raccomando
a te ed ai tuoi colleghi dell'F1 Team
i coltelli da salumiere teneteli al loro posto
con noi ... niente prosciutti o salami eh ? :asd:
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Il team 800A Racing Team dei piloti Jant e Gigi Dae sceglie la skin su base bianca by VRG.

Immagine
Immagine
Immagine
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Cardy89

Fantastico casco replica valentino rossi.... Visto che usa il mio stesso numero :tongueout: .... by il mitico ferraina designer :clapping:
casco_cardy.png
Grazie mille :clapping: poi verserò i 50€ :fear:

Ringrazio anche simone per la skin... Visto che l'avevo ringraziato solo in privato.. :clapping:

Macchina e casco di lusso... Ora manca solo il pilota buono :asd:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Cubaleo il 29 febbraio 2016, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: immagine troppo grande
Piertaylor
Staff
Staff

Cardy89 ha scritto:Fantastico casco replica valentino rossi.... Visto che usa il mio stesso numero :tongueout: .... by il mitico ferraina designer :clapping:
Grandioso, bravi! :clapping:
Cardy89 ha scritto: Ringrazio anche simone per la skin... Visto che l'avevo ringraziato solo in privato.. :clapping:
Povero Simone, bisogna fargli una statua...o forse preferisce un bonifico da parte di entrambi?!? :cash: :thinking:

Amico mio sappi che sta per arrivare Cuba a rimpicciolirti le immagini... :bandit: :rofl1:
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Cubaleo
Admin
Admin

non c'ho voglia :yawn1:
quasi quasi per far prima gli cancello tutto il post :asdboy:
oppure se le riduce lui stesso così almeno ce lo fa vedere meglio sto casco
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

50€ tu, 100 kimi, 1000 gli sponsor messi a caso... mi son fatto il mese... apposto
TaizGTR

Vi presento la livrea 2016 dell'EsseGP SimmracingTeam!
1.jpg
2.jpg
3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emanuele

Grandeeeee davvero bella.
Ciao Boss

e adesso scaldiamo i motori....
Immagine
Gennaro Celiento

Ecco in allegato la Netrex gp 2016.
Si ringrazia Ernesto _;)
Rispondi

Torna a “Formula 1 2016”