Bene bene, leggo con piacere e tutto d'un fiato i vostri commenti... sono orgoglioso di questo gruppo che si è formato, e sono ancora più felice leggere del vostro divertimento!!!
Come al solito un paio di paroline di quello che ho visto:
Devo dire che ancora una volta mi avete stupito in bene per il comportamento discreto che avete portato in gara, nelle partenze soprattutto. Non sarebbe una cosa tirata tanto di fuori aspettarsi un groviglio di macchine alla prima curva, specialmente nella seconda gara dove i più rapidi partono dietro... invece nessuna ripartenza e nessuna penalità, anche se in qualche caso siamo arrivati al limite del "prurito alle dita"!
Ho visto ogni tanto delle entrate un po' troppo "garibaldine", dove chi sta dietro inizia a frenare... praticamente mai, perchè "tanto mi appoggio e passo". No! Le macchine sono più robuste delle F1, ma questo non vi da il diritto di tentare l'infilata in ogni curva, anche se fosse l'ultima e lottate per la vittoria: meglio un 2°posto senza rimpianti che un primo con polemiche.
Vorrei rispondere a Rosario in particolare, il quale dice di essere stato penalizzato e buttato fuori da qualcuno in tutte e due le gare: come ti dissi già la scorsa volta, è possibile (anzi probabilissimo) che ai nostri occhi sfugga qualcosa, d'altronde siete una ventina e noi molti meno, qualcosa possiamo non vederla. Sinceramente, te lo dico senza voler discutere ne far polemica, non te la prendere, ci siamo soffermati invece su quello che "combinavi" tu. Più di una volta di ho visto fare manovre che ho spiegato qui sopra, oppure stringere l'avversario che ti trovavi accanto e costringerlo sull'erba... ti giuro che ad un certo punto di gara2 (mi pare) avevo già scritto il comando per assegnarti un drive trough, ma poi ti sei girato e incastrato sulla sabbia, e ho evitato. Il buon Therapy ti può confermare perchè guardavamo tutti e due te. Ti ripeto, non ce l'abbiamo con te (ci mancherebbe!

) e non te la devi prendere, ma devi comportarti anche tu per come vorresti che ti trattassero gli altri. Poi, ti ripeto nuovamente che puoi benissimo inviarci (via email o pm per non intasare il forum di chiacchiere inutili) un reclamo indicando chi e il tempo di gara, noi ci riuniremo e valuteremo. Senza rancore!
Poi, se posso permettermi un'altra domanda, ma che volante hai? Ho notato la tua guida un po' "scattosa", hai problemi con la periferica?
Passando oltre, ho notato che due piloti, in particolare Jant e Shadow, avevano un lag notevole, con tanto di sparizioni in pista causando disagio agli altri... scusate, ma che connessioni avete?
Abbiamo notato molti piloti che tagliavano troppo spesso le curve. I cordoli sono pista ma non le parti verdi oltre i cordoli... a volte si vedevano tagliare veri e propri pezzi di pista... oh! Infatti abbiamo provveduto a mandare dei messaggi in chat privata ai diretti interessati prima di passare alla penalità, e hanno capito tutti subito, ok ma occhio la prossima volta!
Arriviamo al discorso della CHAT: punto primo, il "no chat" è categorico e insindacabile quando ci sono le qualifiche e la gara, e finchè c'è anche solo un pilota in pista non si deve assolutamente chattare! E' davvero noioso per chi magari sta facendo il giro veloce, è cmq una distrazione. Questo per qualsiasi cosa, anche se vi stanno atterrando gli alieni sotto casa, non importa...!

Ieri poi ci sono state anche solo per salutare dopo che un pilota si è ritirato... no, dai. Poi, punto secondo, se vi dico "no chat" e/o "tutti ai box" anche se siamo magari in pratica o warmup, vuol dire che ho bisogno di 5 minuti (in fondo non chiedo la luna!) della vostra attenzione per qualche annotazione o raccomandazione, cercate di non fregarvere altamente, eh!
Cercate di "familiarizzare" con gli specchietti e con la barra in basso per rendervi conto se avete qualcuno nei paraggi, che magari è uno dei primi che vi deve doppiare... non dico mica di buttarvi fuori strada, non sarebbe giusto, ognuno fa la propria gara, ma almeno di non fare zig zag che quello dietro non capisce dove deve passare!
Ultima cosa, per (credo) SF_Alex: tu per caso hai ancora l'opzione che per premere esc ti devi fermare? Perchè una volta ti ho visto inchiodare in mezzo alla pista per poi schiacciarlo. Guarda che se fosse così è pericoloso, soprattutto per chi sopraggiunge, vedi di toglierlo da plr (si chiama "confirmation exit" mi pare).
Basta, ho scritto anche troppo... bravi tutti cmq, e complimentoni a Icebarga e Toro, belle gare!