ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2016

12° anno dei campionati Sim Racing organizzati da Virtual Racing Group. Simulatore utilizzato rFactor 2.
Min

Mi scuso in anticipo se questa mia richiesta non è nel post giusto,onestamente non saprei dove inserirlo.
Vorrei chiedere allo Staff di VRG se posso scaricare la F1 per allenarmi un pò,visto che il rientro nei sim dopo 10 anni mi ha reso un pò arruginito.
Per chi non mi conosce sono il titolare della scuola SimMIn,quindi penso che i miei trascorsi per quanto riguarda il comportamento in pista non diano adito a dubbi.
Pagando ovviamente la quota di iscrizione per la Swiss vorrei venire ad allenarmi nel server nei giorni ovviamente dedicati alle prove libere,in questo modo sarei nelle stesse condizioni
di chi si allena,come ad esempio i partecipanti del Team Nettuno di cui faccio parte fin dalla sua creazione.
E' solo un modo per rientrare e allenarmi ogni tanto per poi magari affrontare qualche gara sempre che ci sia la possibilità come riserva verso fine stagione.
Comunque sia la Vs risposta e decisione,ringrazio per l'attenzione.
Franco Miniati
Min
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

In pratica vuoi iscriverti come riserva ed attendere quando sarai pronto per partecipare alle gare? Oppure non ti interessa partecipare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Min

Si intendevo dire che che mi interessa come riserva però non so quando potrei essere pronto per partecipare per essere almeno competitivo e non essere una chicane mobile.
Sono molto coscente di quanto si può dare fastidio agli altri quando non si è competitivi,quindi se è possibile ve ne sarei grato di questa possibilità.
Grazie
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Allora fai richiesta di iscrizione alla categoria entry level seguendo tutti i passi che abbiamo scritto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Min

Grazie per la risposta,mi interessava la F1 swiss.
saluti
Franco Miniati
Min
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Ok, basta che fai richiesta di iscrizione e valuteremo la tua richiesta!
ermy

ciao scaricato tutto mod F1,
1) NEL SERVER ENTRY LEVEL non mi fa entrare resta scura la banda a destra colore blu mi dice mod istalla si ma non entro mentre nel server swiss entro senza problema,
2) la macchia e di tutti colori come arlecchino per capirci un pezzo verde un pezzo bianco ,rosso, blu, e altro,

ho sbagliato qualcosa?

ciaoooo
E' sempre difficile,anche quando è facile
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Per il punto uno verificheremo.
Per il punto due queste non sono le li skin ufficiali, in quanto il termine di consegna scade domani, ma sono solo provvisorie
IceWriter

Io ieri nei due giri che ho fatto, dopo aver toccato le barriere mi sono ritrovato senza le 4 gomme e gli alettoni a girare alla grande xD ... quindi penso sia un bug grafico ... ps: ottima guidabilità ;)
Immagine
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Simone ha scritto:Per il punto uno verificheremo.
Per il punto due queste non sono le li skin ufficiali, in quanto il termine di consegna scade domani, ma sono solo provvisorie
non scade il 4 sera?
mi devo affrettare a fare i pacchetti
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Paolo Ferraina ha scritto:
Simone ha scritto:Per il punto uno verificheremo.
non scade il 4 sera?
mi devo affrettare a fare i pacchetti
Sì Paolo scusa...
11- Entro le ore 23.59 del 04/03/2016 un componente del team dovrà inviare una mail all'indirizzo indicato all'art.2.6 del Regolamento contenente le skin che il team vorrà utilizzare. Nulla ricevendo entro la suddetta data lo Staff assegnerà al team una skin di default.
Guglya

Perchè Test sul circuito di Sepang e rilasciato circuito di Melbourne ?? :shake: Colu(cc)i con più tempo per girare sarà già avvantaggiato per la prima gara. :dull: ;)
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Perchè la Malesia non era pronta e vista la vicinanza con la prima gara abbiamo preferito farla a Melbourne.
Colucci non ne trae vantaggio sicuramente in quanto melbourne non era nemmeno fra le piste dei test e colui che ha avuto più tempo per girare ne trae comunque sempre vantaggio, sia che si corra a Melbourne e sia che si corra a Monza!!!

Colucci è stato un'importante tester ed il fatto che conosca già la mod sicuramente avrà dei vantaggi in questi primi giorni, ma poi alla prima gara vince sempre il più bravo e non chi ha potuto girare prima con la mod.
Guglya

Allora era meglio al Montmelò (come la F1) !! ^_^
Per il discorso sul colui era esclusivamente for Fun, tanto per scassargli un pò le ballotas !! :beer1: :muscle:
Immagine
Matrix75

Volevo chiedere quali sono le differenze che avremo nella mod di quest'anno...mi sembra di aver capito il boost, per il quale chiedo come funziona(ho visto valori da 1 a 7) e ho notato la scelta di 3 tipi di gomma da asciutto o mi sbaglio? C'è qualcos'altro?
Grazie
Rispondi

Torna a “Formula 1 2016”