ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2016
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

Ieri ho fatto i primi giri, la mod è stupenda, velocissima (mai guidato un'auto così veloce)
La pista ha qualche bug, sfiorando i muretti la vettura si incastra perdendo alettoni e ruote.
Poi Marco ha notato un bug grafico: sull'alettone posteriore della sua macchina, c'è la scritta FERRAINA. Ho visto i .dds inviati, sono corretti, lui non ha il mio nome sull'alettone posteriore.
(Ha detto che piuttosto che girare col mio nome si ritira, però non ha visto la scritta nascosta "i love calabria" )
Cosa può essere successo?
La pista ha qualche bug, sfiorando i muretti la vettura si incastra perdendo alettoni e ruote.
Poi Marco ha notato un bug grafico: sull'alettone posteriore della sua macchina, c'è la scritta FERRAINA. Ho visto i .dds inviati, sono corretti, lui non ha il mio nome sull'alettone posteriore.
(Ha detto che piuttosto che girare col mio nome si ritira, però non ha visto la scritta nascosta "i love calabria" )
Cosa può essere successo?
- Simone
- Champ_Massetti

Il numero sulla vettura è corretto?
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

Si SimoneSimone ha scritto:Il numero sulla vettura è corretto?
allego la schermato del file dds inviato, anche se non credo serva
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ora capisco, credo abbiate semplicemente sostituito le macchine e i numeri. per la precisione io ho il numero 7 e paolo il 3.
Anche nel nome della macchina nella mod ci è stato assegnato il numero al contrario...
Spero di essermi fatto capire
Anche nel nome della macchina nella mod ci è stato assegnato il numero al contrario...
Spero di essermi fatto capire
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

Non credo Marco. Tu ieri mi hai detto che il numero davanti era corretto, ma avevi solo l'alettone posteriore con il mio nome.
Quindi l'assegnazione credo sia giusta.
- Simone
- Champ_Massetti

Grazie per le segnalazioni. Verificheremo il prima possibile e rilascieremo update prima della gara ufficiale.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
ti avevo detto male, la cosa aveva confuso anche me. è come ho detto sopra. hanno invertito le macchine. le skin son giustePaolo Ferraina ha scritto:Non credo Marco. Tu ieri mi hai detto che il numero davanti era corretto, ma avevi solo l'alettone posteriore con il mio nome.
Non ho capito bene la situazione con SC ieri sera. ho avuto il messaggio da SC visto in centro di monitor: "aspettare Alex" e poi un altro messaggio "seguire Alex" (scritto in inglese). Credo non tutti i piloti hanno ricevuto i dati da SC. Ho visto un po' di incomprensione
. Il pilota che dobbiamo seguire sotto SC ha un marchio giallo.. e' vero? grazie!
Il pilota da seguire è evidenziato in giallo e viene anche scritto il nome di chi seguire, avvisi di rendere la posizione, S&Go per Michael, ecc.ecc.
Ma non ti preoccupare, Andrey, ed anche tutti gli altri.
Le safety car le abbiamo chiuse in garage e buttato le chiavi.
Probabilmente non le vedremo sui nostri server per un bel pò
Ma non ti preoccupare, Andrey, ed anche tutti gli altri.
Le safety car le abbiamo chiuse in garage e buttato le chiavi.
Probabilmente non le vedremo sui nostri server per un bel pò
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ok mi accodo pure io ai dubbi:
uno l'avete già eliminato, ovvero quello della safety car. La scritta al centro mi occupava la visuale e non vedevo la strada (guidavo con la T-Cam) Per il pilota da seguire non ho riscontrato problemi.
Non ho capito perchè il gioco mi ha dato uno stop&go da scontare entro 3 giri, nella confusione forse non ho visto qualche messaggio del gioco. Però sta di fatto che sono entrata ai box 4 volte. 1 per cambiare le gomme e le altre tre per scontare lo stop&go che il gioco non mi toglieva una volta uscita. E non mi ha nemmeno squalificata perchè ho oltrepassato i 3 giri.
Per il resto tutto ok.. Mi sono divertita più ieri che in altre serate

uno l'avete già eliminato, ovvero quello della safety car. La scritta al centro mi occupava la visuale e non vedevo la strada (guidavo con la T-Cam) Per il pilota da seguire non ho riscontrato problemi.
Non ho capito perchè il gioco mi ha dato uno stop&go da scontare entro 3 giri, nella confusione forse non ho visto qualche messaggio del gioco. Però sta di fatto che sono entrata ai box 4 volte. 1 per cambiare le gomme e le altre tre per scontare lo stop&go che il gioco non mi toglieva una volta uscita. E non mi ha nemmeno squalificata perchè ho oltrepassato i 3 giri.
Per il resto tutto ok.. Mi sono divertita più ieri che in altre serate
ciao..serata molto divertente...il discorso safety car mi piace molto...in questa maniera niente è scontato... le gare sarebbero più interessanti e piene di colpi di scena....chiaro bisogna entrare bene nella parte safety car....capire bene dove mettersi...la scritta gialla è chiara e in bella vista...unica grossa pecca il messaggio messo al centro monitor dove copre la visuale e si vede molto poco..niente..............migliorare la segnalazione sarebbe l'ideale...e se pensiamo che anche nella formula 1 reale entra safety car azzerando vantaggi cambio di tattiche soste ecc..la gara diventerebbe molto più esaltante e viva fino alla fine. 
DomeF1#9

-
Ezio
DomeF1 ha scritto:ciao..serata molto divertente...il discorso safety car mi piace molto...in questa maniera niente è scontato... le gare sarebbero più interessanti e piene di colpi di scena....chiaro bisogna entrare bene nella parte safety car....capire bene dove mettersi...la scritta gialla è chiara e in bella vista...unica grossa pecca il messaggio messo al centro monitor dove copre la visuale e si vede molto poco..niente..............migliorare la segnalazione sarebbe l'ideale...e se pensiamo che anche nella formula 1 reale entra safety car azzerando vantaggi cambio di tattiche soste ecc..la gara diventerebbe molto più esaltante e viva fino alla fine.
Quoto Dome, peccato però per l'unica differenza con la F1 reale inerente la Safety Car: se nella F1 reale si vedessero cose come quelle viste ieri sera, la DG scenderebbe in pista con un autoblindo munito di mitragliatore e sterminerebbe i piloti, facendo poi un mucchio delle loro auto e dandole in pasto ad un compattatore.