Per prima cosa benvenuto...per seconda questo è un forum e quindi sarebbe da evitare un gergo da cellulare (ovviamente è un consiglio). Per concludere ti dico che Therapy è tornato dal lavoro alle 17:10 dopo 8 ore da misero operaio, che alle 17:20 era già davanti al PC dopo una doccia iperveloce e ha dovuto sistemare un problema sull'SLS, ricaricare i risultati del GP Entry Level, risistemare il server per le Abarth, cercare di risolvere sempre sul server un problema al livetiming, leggersi tutti i messaggi sul forum (compreso il tuo) più quelli privati e che alla fine Therapy alle 19 è riuscito a mangiare e lavarsi nuovamente e decentemente per poi essere ancora davanti al PC per sentirsi dire che siamo palesemente disorganizzati.cascogiallo89 ha scritto:io l'ho kiesto tranquillamente, mi è stato risposto alle 17 avrai tutto. Di tutto non ho visto niente, ma non mi pare di aver detto qualkosa di male o essere stato arrogante. Cmq lasciatemelo dire ma, a questo punto, un pò di disorganizzazione la si vede ed è palese. Detto questo ormai sono le 20 quindi mi rassegno a provare per oggi questo mod ed a correre in caso questa sera. Volevo solo ribadire ke le cose io le ho kieste tranquillamente tantè ke ho scritto anke ke devo fare? pensando ke fossi io nel torto. Sono un nuovo iscritto è normale ke nn so bene quello ke devo fare e xciò lo kiedo, ero un pò perplesso, ora ho kpt ke c'è solo da aspettare ed avere tanta pazienza.
Detto questo un saluto senza rancore
Se questo è il tuo pensiero per me va bene, ma come ti do il benvenuto ti potrei dare anche l'arrivederci...vedi tu. Te lo dico sinceramente non tollero più di tanto le persone che giudicano così superficialmente.