Iscrizioni Abarth Cup 2009

Moderatore: Beppe16v

Therapy
Site Admin
Site Admin

cascogiallo89 ha scritto:io l'ho kiesto tranquillamente, mi è stato risposto alle 17 avrai tutto. Di tutto non ho visto niente, ma non mi pare di aver detto qualkosa di male o essere stato arrogante. Cmq lasciatemelo dire ma, a questo punto, un pò di disorganizzazione la si vede ed è palese. Detto questo ormai sono le 20 quindi mi rassegno a provare per oggi questo mod ed a correre in caso questa sera. Volevo solo ribadire ke le cose io le ho kieste tranquillamente tantè ke ho scritto anke ke devo fare? pensando ke fossi io nel torto. Sono un nuovo iscritto è normale ke nn so bene quello ke devo fare e xciò lo kiedo, ero un pò perplesso, ora ho kpt ke c'è solo da aspettare ed avere tanta pazienza.
Detto questo un saluto senza rancore
Per prima cosa benvenuto...per seconda questo è un forum e quindi sarebbe da evitare un gergo da cellulare (ovviamente è un consiglio). Per concludere ti dico che Therapy è tornato dal lavoro alle 17:10 dopo 8 ore da misero operaio, che alle 17:20 era già davanti al PC dopo una doccia iperveloce e ha dovuto sistemare un problema sull'SLS, ricaricare i risultati del GP Entry Level, risistemare il server per le Abarth, cercare di risolvere sempre sul server un problema al livetiming, leggersi tutti i messaggi sul forum (compreso il tuo) più quelli privati e che alla fine Therapy alle 19 è riuscito a mangiare e lavarsi nuovamente e decentemente per poi essere ancora davanti al PC per sentirsi dire che siamo palesemente disorganizzati.

Se questo è il tuo pensiero per me va bene, ma come ti do il benvenuto ti potrei dare anche l'arrivederci...vedi tu. Te lo dico sinceramente non tollero più di tanto le persone che giudicano così superficialmente.

:|
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Therapy
Site Admin
Site Admin

Ah dimenticaco...questo era quello che ho fatto io oggi, ma conta che hai tirato in ballo anche altre persone che dedicano gran parte del loro tempo libero per mantenere vivo il divertimento e la passione per quanto riguarda questa comunita.

:|
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
cascogiallo89

State costruendo un castello per nulla. Io ho detto solo che c'è un po di disorganizzazione in quanto mi è stato detto che alle 17 avrei avuto tutto e dunque io, appena iscritto e dunque ignaro sul dafarsi, mi chiedo come mai non ho ancora la possibilità di scaricare il mod alle ore 18:00 ma non ho mica accusato nessuno, anzi, se andate a leggere ho scritto anche che devo fare? credendo di dover fare qualcosa io!. Non mi pare di essere stato arrogante o chissà cosa. Rispetto il lavoro che fate tutti e capisco che ognuno ha impegni propri. Quello che volevo ribadire è che io ho detto che c'è un po di disorganizzazione solo per il fatto di essere rimasto qua ad aspettare un qualcosa che non arrivava (nessuno mi aveva detto guarda devi aspettare therapy che ha il suo da fare, mi era stato detto alle 17 avrai tutto e io avevo pensato dunque fosse un semplice fatto di attivazione dell'user nel sito).
Detto questo mi scuso se ho dato l'impressione di una persona arrogante o che non rispetta il lavoro della gente quale non sono. Adesso, purtroppo, mi sembra brutto cominciare così, dunque vi saluto, buon campionato a tutti e scusate l'incomprensione. Buon proseguimento.
Arrivederci.
Beppe16v
79
79

Ok, sono state assegnate in via definitiva le seguenti macchine:

KIKKOBAR - Abarth # 38
SHADOW28 - Abarth # 99
JAMES - Abarth # 63

Questi piloti sono diventati titolari. :cool:
Ricordatevi di scegliere la macchina giusta d'ora in poi nelle vostre gare (capito Shadow? :P ).
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
kikkobar

Ottimo!
Grazie :2up:
Immagine
JAMES

grazieeeeeee... :D :D :D
MRK37
37
37

kikkobar ha scritto:Ottimo!
:???: :whip: Fede vedi di non andare troppo forte :D
kikkobar

mrk37 ha scritto:
kikkobar ha scritto:Ottimo!
:???: :whip: Fede vedi di non andare troppo forte :D
Beh..non sono io che vado forte.... :razz:
Immagine
drw

Ciao a tutti ragazzi. Chi mi conosce sa già quanto mi piaccione le cose, diciamo, nostalgiche. Purtroppo, per un insieme di fattori, questa opportunità l'ho perduta, quella di iscrivermi al champ, intendo. Chiedo, allora, se c'è un posto disponibile, magari in sostituzione di qualche assente.

Ciao ^_^
Immagine
Therapy
Site Admin
Site Admin

Certo Ezio, vedrai che un posto in qualche gara salta fuori :mrgreen:
fazerbox

drw ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Chi mi conosce sa già quanto mi piaccione le cose, diciamo, nostalgiche. Purtroppo, per un insieme di fattori, questa opportunità l'ho perduta, quella di iscrivermi al champ, intendo. Chiedo, allora, se c'è un posto disponibile, magari in sostituzione di qualche assente.

Ciao ^_^
Ciao e benvenuto, immagino tu sia Ezio di Time2Racing.
Per scusarmi del fatto di non aver potuto partecipare al vostro MiniChamp Osella ti darei volentieri la mia vettura.
Purtroppo per motivi di tempo ho dovuto lasciare anche il campionato di F1 ed adesso mi rimane solo l'Abarth Cup.

Accetta il pensiero,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
drw

fazerbox ha scritto:
drw ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Chi mi conosce sa già quanto mi piaccione le cose, diciamo, nostalgiche. Purtroppo, per un insieme di fattori, questa opportunità l'ho perduta, quella di iscrivermi al champ, intendo. Chiedo, allora, se c'è un posto disponibile, magari in sostituzione di qualche assente.

Ciao ^_^
Ciao e benvenuto, immagino tu sia Ezio di Time2Racing.
Per scusarmi del fatto di non aver potuto partecipare al vostro MiniChamp Osella ti darei volentieri la mia vettura.
Purtroppo per motivi di tempo ho dovuto lasciare anche il campionato di F1 ed adesso mi rimane solo l'Abarth Cup.

Accetta il pensiero,
Max.
Sì certo, sono sempre io :) ...naturalmente sono io il ritardatario.....se non si dovesse riuscire vedremo di fare qualcosa in futuro...Grazie comunque
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

drw ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. Chi mi conosce sa già quanto mi piaccione le cose, diciamo, nostalgiche.
Se per nostalgico intendi anche il 2006 ... in F1 Entry Level è in uso la mod CTDP 2006 è ci sono ancora posti liberi :D
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Beppe16v
79
79

Lascia fare che se gli parli di F1 gli vengono le bolle.... :lol:
Ciao Ezio, benvenuto!!! ;) Chiaramente il successo è andato oltre alle aspettative e per adesso c'è posto solo in panchina, ma stai all'occhio e conferma l'eventuale tua presenza nelle gare, che di solito di assenze ce ne sono diverse... non si sa mai!

E questo vale anche per il buon Angy Speed (c'è prima lui però che me l'ha chiesto un oretta prima di te... :P ), che si accomoda accanto ad Ezio pronto a balzare in pista... azz, sta panca è sempre più lunga...! :mrgreen: Per la prossima edizione corriamo ai ripari, eheh! :cool:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
ErBiondo

Beppe16v ha scritto:Lascia fare che se gli parli di F1 gli vengono le bolle.... :lol:
Ciao Ezio, benvenuto!!! ;) Chiaramente il successo è andato oltre alle aspettative e per adesso c'è posto solo in panchina, ma stai all'occhio e conferma l'eventuale tua presenza nelle gare, che di solito di assenze ce ne sono diverse... non si sa mai!

E questo vale anche per il buon Angy Speed (c'è prima lui però che me l'ha chiesto un oretta prima di te... :P ), che si accomoda accanto ad Ezio pronto a balzare in pista... azz, sta panca è sempre più lunga...! :mrgreen: Per la prossima edizione corriamo ai ripari, eheh! :cool:
Tocca fare le batterie qua beppe :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”