ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2016

12° anno dei campionati Sim Racing organizzati da Virtual Racing Group. Simulatore utilizzato rFactor 2.
Cubaleo
Admin
Admin

Corretto.
L'account registrato è Mimmo.dan

Per l'installazione attendi info a breve. Il tempo di verificare

Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
mich 70

kimi75 ha scritto:Non state a diventare pazzi.. Con drs aperto percepisci un guadagno solo da Boost 4 in su. Con Boost basso si guadagna molto di più con la scia
Ok, ora si!
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

mimmo_dan ha scritto:Riesco ad istallare Mod e Track ma non mi fa istallare il vMod.
Con l'account mimmo.dan non mi fa accedere.
Spero di non aver sbagliato qualcosa
Hai installato anche la SC?
Comunque passando con il mouse sopra la vmod ti indica quali sono i componenti mancanti.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Alessandro Perfetti

Ciao raga !!!!

Esiste qualche possibilità di lavorare sulla Mod a livello di "effetto scia" o non ci sono strade percorribili ?

Lo dico perché vedo che la mancanza di scia generale è un problema un po' di tutti... Se guardiamo il GP di Silverstone REALE la facilità di sorpasso, soprato alla Stowe, è veramente molto maggiore. Io ieri l'altro avevo ala 28-18, andavo diversi Km/h in più anche senza DRS... Ma il DRS funziona veramente poco.

Poi, ovviamente, c'è anche da considerare la mappatura del boost. Se è corretto che per ogni sorpasso vada messo a 6-7 il boost, cercherò (cercheremo) di adeguarci, ma è giusto per buttare là una problematica che mi era parsa "comune" :)

Grazieeee :D
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - posto (costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

A questo punto del campionato non è possibile andare a modificare in modo importante la fisica della vettura, ma sicuramente sono appunti importanti per la realizzazione della mod della prossima stagione.

E comunque anche nella realtà a Silverstone i sorpassi con pista asciutta sono stati un miraggio.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

secondo me se si alza l'effetto scia poi in curva se sei dietro a una macchina vai completamente dritto. purtroppo la scia funziona sia in curva (togliendo carico) che in rettilineo e secondo me in curva già si sente molto.

è anche vero che se metti boost 6-7 mentre cerchi di sorpassare e la stessa cosa fa quello davanti a te non guadagni quasi nulla col solo drs...
Marko-mrc

kimi75 ha scritto:secondo me se si alza l'effetto scia poi in curva se sei dietro a una macchina vai completamente dritto. purtroppo la scia funziona sia in curva (togliendo carico) che in rettilineo e secondo me in curva già si sente molto.

è anche vero che se metti boost 6-7 mentre cerchi di sorpassare e la stessa cosa fa quello davanti a te non guadagni quasi nulla col solo drs...
Condivido al 100%
Ciao
Marco
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Ragazzi provate a dare un occhio alla gommatura di spa? So bene che il fatto che si veda gomma in traiettoria oppure no non é influente ma qui oltre al fatto che sembra un'altra mod per come si comporta la macchina succede una cosa strana: Se vai fuori traiettoria hai lo stessa mancanza di grip di quando sei in traiettoria ed é molto simile a green.

Pensavo che i server fossero settati male invece anche offline con gommatura su pesante ho le stesse sensazioni... Non vorrei ci fosse qualcosa di sbagliato nella pista.

Magari é solo una mia impressione
Cubaleo
Admin
Admin

Per motivi "tecnici", e considerati i tanti giorni a disposizione prima dell'evento, non siamo riusciti ad inviarvi dopo l'ultimo GP il track versione VRG.
Quanto prima provvederemo ad inviare il track definitivo. ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Cubaleo ha scritto:Per motivi "tecnici", e considerati i tanti giorni a disposizione prima dell'evento, non siamo riusciti ad inviarvi dopo l'ultimo GP il track versione VRG.
ah ecco :asdboy: ok quindi meglio aspettare a girare anche se in realtà con le vacanze di mezzo sarà la pista credo dove si proverà di meno :fear:

grazie per l'info
mich 70

È quello che volevo dire anche io sul DRS, se poco influente si rischia di perdere lo spettacolo in pista per i pochi sorpassi, mi sembra che nella realtà la differenza sia intorno ai 15-20 km/h.
Per quanto riguarda il real-road di Spa, ho notato che quando si passa sui cordoli o addirittura sulla l'erba, si lascia la gommatura, sull'asfalto no! :dull:
SuppaPiddu
Staff
Staff

kimi75 ha scritto:
ah ecco :asdboy: ok quindi meglio aspettare a girare anche se in realtà con le vacanze di mezzo sarà la pista credo dove si proverà di meno :fear:

grazie per l'info
kimone tanto dopo 3 giri ti ritiri :giggle:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

SuppaPiddu ha scritto:
kimi75 ha scritto:

grazie per l'info
kimone tanto dopo 3 giri ti ritiri :giggle:
:mooning:
Marko-mrc

Cubaleo ha scritto:Per motivi "tecnici", e considerati i tanti giorni a disposizione prima dell'evento, non siamo riusciti ad inviarvi dopo l'ultimo GP il track versione VRG.
ciao, si sa indicativamente quando verrà inviata?
Grazie
Marco
oliva18
Staff
Staff

Presto.. tra oggi e domani ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Formula 1 2016”