max71ts ha scritto:Se mi permettete vi dico la mia di impressione, preciso che è appena un anno e mezzo che utilizzo rfactor e forse le mie impressioni nn sono molto affidabili, ma io ho iniziato con il lontano Gp2 (per chi se lo ricorda) poi GP3 e GP4 ( del venerato almeno per me Geoff Crammond), poi i vari gp legend , toca , nascar e per arrivare ai vari f12011-2013 e adesso rfactor e 2, fatta questa premessa , vi dico che il DRS qui in questa mod non funziona o diciamo che funzia poco, l'effetto scia c'e (e grazie a dio) è l'unica cosa che ti aiuta a fare i sorpassi, per quanto riguarda la pista, rispetto quel'altra e molto piu scivolosa , ma si gomma conunque allo stesso modo di quell'altra però resta sempre scivolosa in proporzione alla prima, infine se su quell'altra c'era un bug sulla salita del rouge sul cordolo di destra, ora sulla nuova c'è alla fine della salita Raidillon e non sul cordolo ma vicino alla linea stradale sempre sulla destra.
Vero che l'effetto scia si sente quasi di piu del drs ma purtroppo, o per fortuna, perché cosi avviene anche nella realtà, si sente anche in curva con perdita di carico sull'anteriore. Secondo me non cé tempo e nemmeno avrebbe molto senso lavorare o modificare questa cosa adesso. A parer mio rende ancora piu spettacolare e piacevole sorpassare visto che é diventato molto complicato... Peccato solo che si é estremizzata per ovvie ragioni la fase di difesa vedi zig zag assurdi..
Sulla pista secondo me cé molta differenza di gomma con qualsiasi delle precedenti 7 piste su cui abbiam corso.. Dal giorno alla notte al punto di dover stravolgere il setup per cercare di stare in pista... Tra l altro con scarsi risultati