What a race! Fantastica gara, mentre scrivo sto guardando "Le colline hanno gli occhi" perciò chissà che viene fuori...

.
Gara1: bene, penso, parto terzo, vediamo di mantenere la posizione...eh magari.
La partenza, malgrado gli allenamenti, è stata sufficiente, perdo una posizione che poi recupero. Secondo giro: Ice sbaglia (miracolo!). Io e Saba siamo davanti, lo metto sotto pressione, lui non molla. Prendo la sua scia in rettilineo, alla san donato freno un po' prima per evitare di fare un errore, prendo l'interno curva, c'è poco spazio, forse ce la faccio, la mia velocità è di poco più alta, Saba chiude un po' e....bump. Gli prendo il posteriore e si gira, io vado nella ghiaia e prima di tornare sull'asfalto ci metto una vita. Purtroppo non guardo dov'è Saba, penso sia già davanti e a tutto gas riprendo la gara ultimo...dopo due curve: Stop and go. L'incidente non mi sembrava grave, però forse mi è stato dato lo SaG per non aver aspettato Saba. Comunque sconto la penalità, ma ignorando la procedura, faccio anche una sosta di 91 secondi. Mi mettono pure 20 giri di benzina. Riparto, sono ultimo, ma arrivo 12°.
Gara 2: parto ancora terzo. Avvio migliore del primo ma una posizione la perdo comunque. Recupero. Dopo qualche curva sono secondo dietro a Alex. Nel tentativo di passarlo commetto un errore. Quella terribile sabbia rallenta tantissimo, rientro in pista, sono undicesimo.
So che il mio ritmo è da terzo posto, mi avvicino al gruppone. Che bello! E' stato il momento più divertente delle due gare. Da dietro vedo come si muove la situazione, prendo velocità in rettilieno, scia, San donato, freno presto, davanti pim pam pum e ne supero 3. Alla fine arrivo 3°, avessi avuto ancora due giri avrei magari raggiunto Antonello ma meglio di no, dopo gara 1 non so come avrei tentato il sorpasso, sicuramente in modo più cauto. Magari ricapiterà a Pergusa, ci si sportella là!
Ciao e complimenti a tutti per lo spettacolo!