Gara tosta ed avvincente, pochi piloti ma buoni, circuito bello ed impegnativo...insomma ci siamo divertiti lo stesso anche se eravamo in cinque!
Nessuno di noi pare avesse provato abbastanza ma in pochi giri il passo gara è diventato simile per tutti. Un paio di curve bastarde, macchine a trazione posteriore con sovrasterzo assicurato e Sole in faccia all time long...
Nei primi due o tre giri, parito dalla pole, guardo continuamente gli specchietti per difendermi da Simone e djzack84 finchè non mi giro e perdo terreno. Dopo 8 lunghissimi giri devo anticipare di molto il pit-stop (e chi aveva mai simulato una gara?!?

) sostituendo le medie bruciate con le hard. Seguono alcuni sorpassi e controsorpassi di Guglyua ed Evinrude e la concentrazione per rimanere in pista è altissima, la mia Alfa non fa altro che sgommare ad ogni cambio marcia...
All'ultimo giro, dopo aver visto gente che si fermava sulla sabbia per fare i propri bisognini e piloti che si fermavano ai box per andare al bagno, Simone ha avuto la meglio e mi ha sopravanzato mentre ero impegnato a fare drifting, mentre il buon djzack84 proseguiva la sua marcia indisturbata verso la vittoria...complimenti!
Che dire, speriamo che al prossimo SE ci siano più partecipanti e che l'evento venga trasmesso in diretta perchè la grafica di AC è davvero spettacolare!