Che dire ... un'altra stagione archiviata con tutti voi, in VRG
Decisamente la miglior stagione, il miglior campionato come rendimento da parte mia !!!
Sono contentissimo per aver conquistato il titolo costruttori assieme ad Andrea
Se consideriamo le varie stagioni come il percorso di ogni sim-driver, oggi sono qui a ricordare che iniziai a correre online nel 2010, in un champ dove Michael mi dava 3-4 secondi a giro, sistematicamente, in ogni pista...
Negli anni ho cercato sempre di imparare divertendomi, da tutti, magari con il rischio di arrivare ultimo ma poco importa, non volevo mollare ...
Anche e soprattutto per questo le due fotografie che non dimenticherò di questa gara sono i primi giri con Michael, finalmente con il suo passo o con qualcosa di simile

e l'arrivo meraviglioso in parata con Andrea, una cosa che abbiamo sempre cercato da quando corriamo insieme e che si è materializzata davanti ai nostri occhi nel momento più giusto, più maturo.
Volevo ringraziare ancora una volta lo staff che ha organizzato e gestito questo campionato, la DG, i ragazzi della diretta e tutti i piloti iscritti

Spero veramente che l'anno prossimo ci sia la griglia piena dalla prima all'ultima gara e che tutti trovino il modo di divertirsi a guidare in compagnia, aldilà del risultato finale che, a mio modesto parere, non deve MAI discriminare la partecipazione o meno ad un evento, mai.
Ciao raga !!!