Conferma Partecipazione TEST DAY: 29/11/16 SILVERSTONE
- Davide Chiappini
Assente
FiftySeven
ENTRY LEVEL 2016 DRIVER'S CHAMPION
ENTRY LEVEL 2016 DRIVER'S CHAMPION
- PerSeFulget
- Champ_Renna

Presente
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
AGGIORNATO
! | Ricordiamo a tutti gli iscritti che questo TEST è importantissimo per testare insieme le diverse procedure e verificare eventuali problemi tecnici/hardware o simili dei partecipanti ad una settimana dall'inizio del campionato. Problemi che lo Staff, con la pazienza di tutti i partecipanti, cercherà di risolvere durante la serata stessa. La stessa pazienza ovviamente non ci sarà nelle serate di gara dove, vista anche la lunghezza degli eventi, l'inizio avverrà puntualmente alle 21.30, salvo problemi tecnici della DG o dello Staff Media. |
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Piertaylor
- Staff

AGGIORNATO.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.