Classifica campionato aggiornata

Moderatore: Beppe16v

Cubaleo
Admin
Admin

Prestige ha scritto:Scusa Beppe ma in gara 1 non sono arrivato 8°?
purtroppo 9° Prestige :sad:
stavo già scrivendo il mio commento sul post-gara con i punti conquistati da te e Fazerbox ad un giro dalla fine... quando sul live timing ti ho visto DNF e 9° ... peccato.
comunque, come confermato anche da Beppe, sei parecchio migliorato ... e peccato per gli errori ... potevi arrivare sicuramente più avanti ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Prestige

Grazie per l'incoraggiamento, se nonmisi impallava il pc sicuramente erano 2 punti, ma a vallelunga vi sbalordirò :eek:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Icebarga

franz71 ha scritto:Ice campione!?!?!?!?! :mrgreen: +::notworthy:
che fai gufi franz???? :P grazie mille speriamo di non fare hazzate! :mrgreen:
Cubaleo
Admin
Admin

Icebarga ha scritto:
franz71 ha scritto:Ice campione!?!?!?!?! :mrgreen: +::notworthy:
che fai gufi franz???? :P grazie mille speriamo di non fare hazzate! :mrgreen:
ma scusate ... Icebarga ha 47 punti di vantaggio .. ed anche se non dovesse fare punti nelle ultime 2 gare gli avversari al massimo possono farne 46 ... per me è il campione della 1° Abarth Cup by VRG ... a meno che non sia prevista la possibilità di prendere punti di penalizzazione :D
Beppe ... mi dai conferma di quanto dico ? ho un titolo per il Magazine da fare :lol:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Beppe16v
79
79

Eh non direi, come ho già detto c'è da considerare la regola dello scarto. Per adesso (se il campionato finisse qui) lui scarterebbe Adria o Pergusa dove ha 18 punti ed andrebbe ad 82 punti; mentre Sabatino scarterebbe Imola (8 punti) andando a 45, Toro scarterebbe Misano (4 punti) andando a 46 (superando Antonello!), Veon rimarrebbe a 46 (scarta zero), ecc...
Quindi il distacco sarebbe di 36 punti, ancora riprendibile e quindi ancora non è proprio matematica la vittoria... mi pare poi, non sono mai stato una cima in matematica oh... smentitemi se sbaglio!!! :oops: :oops: :oops:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
kikkobar

Cos'è la regola dello scarto?
Immagine
Beppe16v
79
79

kikkobar ha scritto:Cos'è la regola dello scarto?
Viene scartato il peggior risultato conseguito nel campionato, quindi chi fa tutte e 7 le gare ne ha 6 valide. Il peggior w.e. di gara viene scartato (gara1+gara2+bonus). Chi ha fatto zero punti (o è stato assente) ad almeno un evento può scartare quello (quindi non scarta nulla).

Ahò, ma il regolamento non lo legge nessuno???????? :whip:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
kikkobar

Beppe16v ha scritto:
Viene scartato il peggior risultato conseguito nel campionato, quindi chi fa tutte e 7 le gare ne ha 6 valide. Il peggior w.e. di gara viene scartato (gara1+gara2+bonus). Chi ha fatto zero punti (o è stato assente) ad almeno un evento può scartare quello (quindi non scarta nulla).

L'ho letto ma questo punto....buio assoluto :lol:
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

Beppe16v ha scritto:

perdonami di contraddirti Beppe ... ma il regolamento l'ho letto e recita (ho fatto copia ed incolla):
CADENZA GARE E CALENDARIO:
Le gare previste per il campionato saranno 7, dove verranno considerati i migliori 6 risultati per la classifica
finale, scartando quindi il peggior risultato (è possibile scartare una gara in cui si risulta assenti);

quindi ... non si parla di scarto in una gara valida ... dato che dovrei titolare sul Magazine ... "Icebarga Campione" ... :lol: dammi conferma di pensarla giusta ;)
Therapy
Site Admin
Site Admin

Uhm, si forse c'è un po' di confusione perchè la parola gara potrebbe essere male interpretata. Per gara si intendeva l'evento completo...quindi gara1 + gara2. Quindi seguendo questa logica ha ragione Beppe, perciò Ice non è matematicamente campione....lo sarà a Vallelunga :mrgreen:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Cubaleo
Admin
Admin

Therapy ha scritto:Uhm, si forse c'è un po' di confusione perchè la parola gara potrebbe essere male interpretata. Per gara si intendeva l'evento completo...quindi gara1 + gara2. Quindi seguendo questa logica ha ragione Beppe, perciò Ice non è matematicamente campione....lo sarà a Vallelunga :mrgreen:
perdonami therapy ma mi sembra ci siano 2 opzioni:
1) se icebarga non partecipa ad uno dei prossimi 2 eventi può scartare il risultato (come dice il regolamento) rimanendo quindi come minimo con i 47 punti di vantaggio attuali;
2) se partecipa ad entrambi gli eventi e per "assurdo" facesse 0 punti rimarrebbe comunque a 100 (potendo scartare uno degli eventi) mentre Sabatino potrebbe arrivare al massimo a: 53 (punti attuali) + 46 (massimo dei punti che potrebbe fare) - 8 (scarto gara di Imola) = 91 punti !!!
In entrambi i casi nessuno lo può ormai più raggiungere :shock:
Therapy
Site Admin
Site Admin

hihihihi, hai ragione :P , anche se facesse il pieno di punti (46) anche scartando il miglior risultato rimarrebbe primo...o mi sbaglio?
Scusate ma è tutto il giorno che conto, scrivo e firmo...conto, scrivo e firmo...conto, scrivo e firmo...conto, scrivo e firmo...inventario di MERDA!!! :mrgreen:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
toroscatenato

Mi e' venuta un idea... visto che Ice e' gia campione lo escludiamo dalle ultime 2 .. a lui va il titolo di campionissimo e gli altri si giocano il titolo dei mini campioni!! :razz:
Antonio e' tutto il giorno che raddrizzo,carteggio,raddrizzo carteggio,raddrizzo carteggio..telefono,clienti,clienti,telefono..qualche hazzata potra' scappare pure a me??? :eek:
Therapy
Site Admin
Site Admin

Beh sinceramente è quel raddrizzo che mi preoccupa :shock:

:mrgreen:
Beppe16v
79
79

Ups, forse hai ragione tu Cuba......... mi si è intrippato il cervello......... sa'icchè, fa'icchetipare su'iggiornalino!!! :mrgreen:
Giuseppe Serlupi
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”