ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2017
Con la 1.05 è stato risolto, a mio parere, il problema dei cordoli ma non quello relativo all'erba sintetica verde scuro .. quella sparsa per il circuito ti fa perdere completamente aderenza e ti fa girare ... quindi a mio parere va aumentato il grip li e di un bel po xD ...
Ps: nel prossimo aggiornamento, se ce ne sarà uno, un po di peso in più alla macchina non farebbe male
Ps: nel prossimo aggiornamento, se ce ne sarà uno, un po di peso in più alla macchina non farebbe male

Dopo qualche giro la mod mi sembrava migliorata, sicuramente è meglio rispetto alla 1.0, però sinceramente a me e ad altri sembra che invece che fare passi avanti qua si fanno passi indietro. Mi sembra di guidare un arcade, la macchina è semplicissima da guidare andando tranquilli, ma se si inizia a tirare come si deve fare in qualifica e gara hai un sottosterzo clamoroso, cercando di sistemarlo il posteriore parte completamente a caso, senza un senso. Poi con questi settaggi non si può risolvere niente, cambi le cose e o non cambia niente o cambia qualcosa senza un senso. Prendendo il setup default e cambiando le ali è già fatto il setup. Una delle versioni passate, la 0.90 mi sembra, era carina, con questa la macchina non si capisce. Si era detto di cambiare il consumo gomma e la scia, ma qua la macchina è diversa ed in negativo. Se non si riesce meglio tornare alla 0.90. A quanto mi hanno detto la 0.95 è la migliore ma non l'ho provato non essendo tester. Se non si riesce a risolvere meglio fare un passo indietro. Ovviamente parere personale, ma penso di non essere l'unico a pensarla così.
GTC XV 2018 Pescara SHS Driver
F1 EL 2017 Champion
F1 EL 2017 Champion
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

si ma infatti io nn ho capito una cosa.. ma a spa avevamo detto di levare 30 KG... e sistemare la scia.. e Basta! non ho capito perche è stato cambiato altro...
cmq una cosa che ho notato... la macchina sarebbe "buona" da gara con 10L... cioe il comportamento della macchina da q sarebbe ottimo da gara.. almeno parere mio
cmq una cosa che ho notato... la macchina sarebbe "buona" da gara con 10L... cioe il comportamento della macchina da q sarebbe ottimo da gara.. almeno parere mio
Scusate ma nnon riesco ad accedere al server,ho installato tutto ma quando vado a connettermi mi si blocca su "checking server for missing component"
La procedura che seguo è:
Accendo il volante
lancio l'anticheat
lancio rfactort2 da steam
Unico dubbio ho notato che l'anticheat mi identifica come "Ghepi" con la g maiuscola mentre il gioco se non sbaglio con la g minuscola
Aiutoooooooo
La procedura che seguo è:
Accendo il volante
lancio l'anticheat
lancio rfactort2 da steam
Unico dubbio ho notato che l'anticheat mi identifica come "Ghepi" con la g maiuscola mentre il gioco se non sbaglio con la g minuscola
Aiutoooooooo
- Piertaylor
- Staff

Ogni volta che c'è un aggiornamento di mod, vmod o track è necessario disinstallare questi tre componenti e cancellarli dalla cartella packages (per non confondersi), sostituendoli con i tre nuovi. In questo ultimo aggiornamento è sufficiente sostituire solo vmod e track perché la mod (veicoli e basta) è la stessa.

PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
adrioppe ha scritto:Dopo qualche giro la mod mi sembrava migliorata, sicuramente è meglio rispetto alla 1.0, però sinceramente a me e ad altri sembra che invece che fare passi avanti qua si fanno passi indietro. Mi sembra di guidare un arcade, la macchina è semplicissima da guidare andando tranquilli, ma se si inizia a tirare come si deve fare in qualifica e gara hai un sottosterzo clamoroso, cercando di sistemarlo il posteriore parte completamente a caso, senza un senso. Poi con questi settaggi non si può risolvere niente, cambi le cose e o non cambia niente o cambia qualcosa senza un senso. Prendendo il setup default e cambiando le ali è già fatto il setup. Una delle versioni passate, la 0.90 mi sembra, era carina, con questa la macchina non si capisce. Si era detto di cambiare il consumo gomma e la scia, ma qua la macchina è diversa ed in negativo. Se non si riesce meglio tornare alla 0.90. A quanto mi hanno detto la 0.95 è la migliore ma non l'ho provato non essendo tester. Se non si riesce a risolvere meglio fare un passo indietro. Ovviamente parere personale, ma penso di non essere l'unico a pensarla così.
Condivido appieno questa versione.
Certo il mio e' parere di dilettante.
Grazie

fatto installato tutto e in single player funnziona perfettamente è solo se tento di accedere al server che si impalllaPiertaylor ha scritto:Ogni volta che c'è un aggiornamento di mod, vmod o track è necessario disinstallare questi tre componenti e cancellarli dalla cartella packages (per non confondersi), sostituendoli con i tre nuovi. In questo ultimo aggiornamento è sufficiente sostituire solo vmod e track perché la mod (veicoli e basta) è la stessa.
- Piertaylor
- Staff

Hai installato la Safety Car?Ghepi ha scritto:fatto installato tutto e in single player funnziona perfettamente è solo se tento di accedere al server che si impalllaPiertaylor ha scritto:Ogni volta che c'è un aggiornamento di mod, vmod o track è necessario disinstallare questi tre componenti e cancellarli dalla cartella packages (per non confondersi), sostituendoli con i tre nuovi. In questo ultimo aggiornamento è sufficiente sostituire solo vmod e track perché la mod (veicoli e basta) è la stessa.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Dal mod Manager, quando vai per installare i pacchetti, se ti soffermi con il mouse sopra la Vmod corretta, ti dovrebbe dire se ti manca qualche component.Ghepi ha scritto: fatto installato tutto e in single player funnziona perfettamente è solo se tento di accedere al server che si impallla
P.S. la nuova Vmod e la precedente hanno lo stesso nome, percui ti suggerisco di andare nel modmanager, disinstallare la Vmod Testday, la elimini e dopodiche la riscarichi dal link qui sopra, la rimetti nella cartella dei packages e provi a reinstallarla.
Vedrai che risolvi
Sono stati fatti miglioramenti impensabili e insperati sulle gomme ma sul comportamento della macchina concordo con chi qui sopra dice che ha comportamenti strani. Io ho l'impressione che quando devi spingere devi più stare concentrato a tenerla in pista che a cercare il tempo e di questo modo le gare diventeranno piu una gara di sopravvivenza. Non so voi ma io non sono riuscito a fare 2 giri di fila simili... non dico uguali.. ma nemmeno 1 secondo di differenza tra un giro e l altro. Io non la sento la macchina.
Si installata in packagesPiertaylor ha scritto:Hai installato la Safety Car?Ghepi ha scritto:fatto installato tutto e in single player funnziona perfettamente è solo se tento di accedere al server che si impalllaPiertaylor ha scritto:Ogni volta che c'è un aggiornamento di mod, vmod o track è necessario disinstallare questi tre componenti e cancellarli dalla cartella packages (per non confondersi), sostituendoli con i tre nuovi. In questo ultimo aggiornamento è sufficiente sostituire solo vmod e track perché la mod (veicoli e basta) è la stessa.
Grazie millle finalmente funziona anche se mi sqa che non va ll'anticheat perchè c'è uuna vocina che mi dice missing pluginsoliva18 ha scritto:Dal mod Manager, quando vai per installare i pacchetti, se ti soffermi con il mouse sopra la Vmod corretta, ti dovrebbe dire se ti manca qualche component.Ghepi ha scritto: fatto installato tutto e in single player funnziona perfettamente è solo se tento di accedere al server che si impallla
P.S. la nuova Vmod e la precedente hanno lo stesso nome, percui ti suggerisco di andare nel modmanager, disinstallare la Vmod Testday, la elimini e dopodiche la riscarichi dal link qui sopra, la rimetti nella cartella dei packages e provi a reinstallarla.
Vedrai che risolvi
Se senti la vocina significa che i 3 file dell'anticheat non sono installati correttamente. Ripeti i passaggi descritti dal punto 6 in poi che trovi quiGhepi ha scritto:Grazie millle finalmente funziona anche se mi sqa che non va ll'anticheat perchè c'è uuna vocina che mi dice missing plugins