ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2017
- PerSeFulget
- Champ_Renna

Ho fatto parecchi giri... E devo dire che a me piace la mod ....
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
Avevi ragione sistemato adesso funziona tutto ho fatto qualche giro stamani e anche l'anticheat dovrebbe essere a posto grazie per la consulenzaoliva18 ha scritto:Se senti la vocina significa che i 3 file dell'anticheat non sono installati correttamente. Ripeti i passaggi descritti dal punto 6 in poi che trovi quiGhepi ha scritto:Grazie millle finalmente funziona anche se mi sqa che non va ll'anticheat perchè c'è uuna vocina che mi dice missing plugins
- Piertaylor
- Staff

- corretto valore dei rimbalzi veloci all'anteriore;kimi75 ha scritto:Cosa è stato modificato nella 1.3 rispetto alla 1.1 oltre alle skin?
- aumentata efficienza scia;
- aumentato il range di alcuni valori.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Problema con valore altezza MAX
Il valore Max altezza anteriore indica 29.5mm. se si diminuisce di un'unità valore esso sale a 30mm. per poi riprendere la scala a diminuire in modo regolare.
Comunico anche un probabile inconveniente con le barriere ai limiti tracciato in particolare:
- uscita curva 2 in corrispondenza cartello DRS
[img]<a%20href='https://postimg.org/image/sl1a34rit/'%2 ... mage'/></a>[/img]
[img][img]https://s24.postimg.org/i2xhdg3a9/20170303015110_1.jpg[/img][/img]
[img]<a%20href='https://postimg.org/image/ie8qmqbdd/'%2 ... mage'/></a>[/img]
- percorrenza lato sx curva 8 (Lauda)
Il valore Max altezza anteriore indica 29.5mm. se si diminuisce di un'unità valore esso sale a 30mm. per poi riprendere la scala a diminuire in modo regolare.
Comunico anche un probabile inconveniente con le barriere ai limiti tracciato in particolare:
- uscita curva 2 in corrispondenza cartello DRS
[img]<a%20href='https://postimg.org/image/sl1a34rit/'%2 ... mage'/></a>[/img]
[img][img]https://s24.postimg.org/i2xhdg3a9/20170303015110_1.jpg[/img][/img]
[img]<a%20href='https://postimg.org/image/ie8qmqbdd/'%2 ... mage'/></a>[/img]
- percorrenza lato sx curva 8 (Lauda)

Salve a tutti, mi rivolgo ai modder. Ho scaricato la mod 1.3 nella quale sono state inserite nuove vetture, in particolare la WACKY RACES nella quale è stato inserito 1 solo pilota, il mio compagno di scuderia Gianluca Di Quinzio. Essendoci il test domani non so con quale vetture gareggiare in quanto io,Pizzo, non sono presente. Grazie dell'attenzione
- Simone
- Champ_Massetti

Grazie per la segnalazione, sicuramente c'è stata una piccola svista che risolveremo con un prossimo aggiornamento.pizzo78 ha scritto:Salve a tutti, mi rivolgo ai modder. Ho scaricato la mod 1.3 nella quale sono state inserite nuove vetture, in particolare la WACKY RACES nella quale è stato inserito 1 solo pilota, il mio compagno di scuderia Gianluca Di Quinzio. Essendoci il test domani non so con quale vetture gareggiare in quanto io,Pizzo, non sono presente. Grazie dell'attenzione
Per questa sera usa una vettura qualsiasi della categoria F1 Pro oppure una vettura di un pilota assente in EL.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
-
Paolo Ferraina
- Champ_Ferraina

A parte i vari bug della pista, muretti invisibili o chissà cosa vicino ai muretti in tutti i settori, la mod non ha un comportamento lineare, magari 5 giri si fanno senza problemi, dopo la vettura inizia a sbandare, ad esempio ultima curva, affrontarla sempre nello stesso modo, con la stessa marcia e con la stessa erogazione, è impossibile. Tecnicamente non so dire se è la pista o la fisica, ma così è impossibile correre e divertirsi. Ieri avrò fatto 100 giri, pochissimi puliti (più col pieno che scarico di benzina) e in 7 amici sul server, quasi tutti a muro, chi più chi meno, non è affatto un buon segno a pochi giorni dall'inizio, perchè sarò pessimista io, ma qui finirete le gare in pochissimi, io (e anche altri a quanto pare) così non intendo correre. Non si può recitare un'ave o maria ad ogni curva sperando di stare in pista, neanche una Manor ha questi comportamenti.
non ho provato la 1.3 ma mi dicono essere quasi identica alla 1.1 che con la massima onestà ho disinstallato subito dopo averla provata. Concordo con Paolo, cosi non ci si diverte o almeno io non mi diverto.. non posso pensare di divertirmi per cercare di stare in strada oppure girare come fa la safety car con la livrea, seppur bellissima, che ha sfornato il mio compagno...
Son stati fatti miglioramenti tangibili sulle gomme ma rimane una macchina che si guida sulle uova e con comportamenti davvero mai visti prima nemmeno su RF2. non saprei nemmeno come essere utile nel commentare per migliorare la cosa se non ribadire che secondo me va cambiata totalmente MOD. So che non c'è forse più tempo ma mi piace essere schietto con VRG e con la famiglia che mi ha sempre fatto divertire tutti gli anni dal lontano 2010.
I gusti son gusti e sicuramente a molti di voi piace correre cosi e magari io mi sbaglio... anzi lo spero per voi
Son stati fatti miglioramenti tangibili sulle gomme ma rimane una macchina che si guida sulle uova e con comportamenti davvero mai visti prima nemmeno su RF2. non saprei nemmeno come essere utile nel commentare per migliorare la cosa se non ribadire che secondo me va cambiata totalmente MOD. So che non c'è forse più tempo ma mi piace essere schietto con VRG e con la famiglia che mi ha sempre fatto divertire tutti gli anni dal lontano 2010.
I gusti son gusti e sicuramente a molti di voi piace correre cosi e magari io mi sbaglio... anzi lo spero per voi
- Simone
- Champ_Massetti

Ciao Paolo, come ben sai accontentare sempre tutti ogni anno è impossibile, tutti gli anni ci sono i piloti che si lamentano e chi è contento, poi magari cambiare idea l'anno dopo con un'altra mod.
Che la mod di quest'anno non ti piaccia ci dispiace molto, come sempre tutti gli anni ci mettiamo impegno e voglia di rilasciare un prodotto che vi permetta di divertirvi.
Certo che ci piacerebbe avere anche da parte vostra maggiore serietà durante il campionato (parlo in generale) e questo magari ci potrebbe dare ancora maggiore entusiamo e voglia nello sviluppo della mod.
Come vedi sempre tutto non si può avere e bisogno sempre cercare un compromesso!
Che la mod di quest'anno non ti piaccia ci dispiace molto, come sempre tutti gli anni ci mettiamo impegno e voglia di rilasciare un prodotto che vi permetta di divertirvi.
Certo che ci piacerebbe avere anche da parte vostra maggiore serietà durante il campionato (parlo in generale) e questo magari ci potrebbe dare ancora maggiore entusiamo e voglia nello sviluppo della mod.
Come vedi sempre tutto non si può avere e bisogno sempre cercare un compromesso!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
- SuppaPiddu
- Staff

ma se non hai provato la 1.3 come fai a concordare con chi l'ha provata?kimi75 ha scritto:non ho provato la 1.3 ma mi dicono essere quasi identica alla 1.1 che con la massima onestà ho disinstallato subito dopo averla provata. Concordo con Paolo, cosi non ci si diverte o almeno io non mi diverto.. non posso pensare di divertirmi per cercare di stare in strada oppure girare come fa la safety car con la livrea, seppur bellissima, che ha sfornato il mio compagno...
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

Dai suppa facciamo i seri... ho chiesto ieri se è cambiato qualcosa nel comportamento della macchina a più di un pilota e non certamente a piloti di primo pelo... e mi è stato risposto all'unanimiatà che non è cambiato nulla. Anzi mi è stato detto che ora le gomme fumano ad ogni curva. siccome a mio parere la mod per essere accettabile avrebbe dovuta essere stravolta ho deciso di non provarla nemmeno ieri sera. Stasera la proverò per scrupolo ma mi fido dei 7-8 piloti con cui ci confrontiamo quotidianamenteSuppaPiddu ha scritto:ma se non hai provato la 1.3 come fai a concordare con chi l'ha provata?kimi75 ha scritto:non ho provato la 1.3 ma mi dicono essere quasi identica alla 1.1 che con la massima onestà ho disinstallato subito dopo averla provata. Concordo con Paolo, cosi non ci si diverte o almeno io non mi diverto.. non posso pensare di divertirmi per cercare di stare in strada oppure girare come fa la safety car con la livrea, seppur bellissima, che ha sfornato il mio compagno...
- Piertaylor
- Staff

Il mio consiglio è di usare boost 1 in gara anche perché con boost 2 si arriva a secco, inoltre la coppia è minore.
Suggerisco di caricare le ali e abbassare la pressione degli pneumatici, basta con l'ossessione del tempone e le velocità stratosferiche a tutti i costi. In gara, nella realtà e non perché lo dico io, vince si chi è più veloce se però guida pulito e commette meno errori. Andare sempre come le schegge e avere ruote fumanti non è certo colpa della mod! Tant'è che in simulazione di qualifica non ci sono questi problemi. La macchina in gara è pesante molti più dell'anno scorso e va gestita meglio dell'anno scorso, anche per quanto riguarda il consumo gomme.
A quanto pare sono in pochi ad aver simulato 40 giri di fila per capire realmente i limiti propri e della nuova mod. Non mi sorpenderei se qualcuno non riuscisse a finire la gara per eccessivo consumo freni e carburante...
Suggerisco di caricare le ali e abbassare la pressione degli pneumatici, basta con l'ossessione del tempone e le velocità stratosferiche a tutti i costi. In gara, nella realtà e non perché lo dico io, vince si chi è più veloce se però guida pulito e commette meno errori. Andare sempre come le schegge e avere ruote fumanti non è certo colpa della mod! Tant'è che in simulazione di qualifica non ci sono questi problemi. La macchina in gara è pesante molti più dell'anno scorso e va gestita meglio dell'anno scorso, anche per quanto riguarda il consumo gomme.
A quanto pare sono in pochi ad aver simulato 40 giri di fila per capire realmente i limiti propri e della nuova mod. Non mi sorpenderei se qualcuno non riuscisse a finire la gara per eccessivo consumo freni e carburante...
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
- Alessandro Perfetti
In questo sottoscrivo pienamente ciò che ha scritto kimi... Io ho trovato il "modo" di divertirmi...l'ho fatto pensando a guidare e stop.kimi75 ha scritto:SuppaPiddu ha scritto:kimi75 ha scritto: Anzi mi è stato detto che ora le gomme fumano ad ogni curva
Però qualcosina per far sì che le gomme non fumino in tutte le curve ritengo debba essere fatta ... Perché così diventa impossibile anche seguire chi hai davanti in bagarre ...
Lo dico perché fino a ieri avevo provato 20 giri con un setup ... Ieri ho fatto 150 giri con 15 setup diversi, e le gomme della macchina fumano con qualsiasi configurazione...
Lo scrivo qui perché effettivamente è un problema tecnico
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574