ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2017

13° anno dei campionati Sim Racing organizzati da Virtual Racing Group. Simulatore utilizzato rFactor 2.
Cubaleo
Admin
Admin

riprendiamo il tuo file e vediamo se possiamo sistemare in un prossimo rilascio ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

!
COMUNICHIAMO A TUTTI I PILOTI F1 PRO CHE NEL RILASCIARE IL TRACCIATO DI SEPANG (MALESIA) ABBIAMO TROVATO UN ERRORE NELLE MESCOLE DA USARE. ATTUALMENTE SONO PRESENTI ERRONEAMENTE LE SUPERSOFT, MENTRE AL LORO POSTO DEVONO ESSERCI LE DURE.
QUANTO PRIMA FIXEREMO QUESTO ERRORE E RILASCEREMO PISTA AGGIORNATA. PER IL MOMENTO NON GIRATE CON LE SUPERSOFT IN QUANTO E' INUTILE USARLE.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

Buonasera.... Ieri durante la gara mentre rientravo ai box per "cercare di fare" il cambio gomme è successa una cosa assurda.... Nella mia piazzola box mi sono ritrovato una vettura della scuderia Ichnusa precisamente Antrhaxite che stava gia effettuando il cambio gomme, impedendomi quindi di fare lo stesso... Ho dovuto aspettare che ripartisse per cambiare le gomme.... Preciso che lui non era li per caso o per piacere ma stava facendo un cambio gomme a tutti gli effetti.... Qualcuno dello staff può verificare questo bug??? Almeno spero che lo sia, xke nn trovo spiegazioni, se non nel fatto che magari ci avete assegnato un box condiviso con la Ichnusa, il che mi preoccupa :rofl1: Se volete verificare la posizione replay è 1885 giro 18... Spero sia risolvibile xke ho già perso 20 secondi per sto fatto, essendo io il re dei pirla lo anche leggermente tamponato e ho dovuto riparare la carrozzeria :swear:
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
Cubaleo
Admin
Admin

verifichiamo.
grazie per la segnalazione
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

per quale motivo vengono modificati i valori del setup la sera prima della gara? non cambierà la fisica ma 2 settimane di lavoro sul setup sono da buttare. Chiedo ufficialmente allo staff di valutare di tornare alla versione precedente della mod oppure di rinviare la gara. cosi non ha alcun senso girare. è un terno al lotto su chi ci capisce di più stanotte
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

sono 2 settimane che giro di continuo, come tutti, online e off line, tantissimi giri, ieri fino a mezzanotte per trovare un bilanciamento, e poi cambiate a poche ora dalla gara? Si la fisica non è cambiata, ma ha rivolato il set tanto ricercato.
Grazie eh... grazie per avermi fatto perdere tempo. MI si è chiusa la vena proprio
Sopratutto perchè da come dicevate, non avreste mai cambiato giorni prima di una gara!
P.s. Il bug della luce meteorite c'è ancora
Cubaleo
Admin
Admin

Ragazzi, mi scuso per il problema.
Purtroppo oggi ha preso il sopravvento l'urgenza di trovare una soluzione al bug della illuminazione della pista.
Poi capito il motivo del problema la nuova pista rilasciata con una gommatura diversa dalla precedente ha creato "problemi" a tanti.
Infine, e purtroppo il più importante, è venuto fuori il problema dei setup salvati che come stiamo scoprendo ricaricati nella nuova release della mod, che ripetiamo per chi non ha letto il changelog è stata rilasciata principalmente per aggiungere le vetture dei nuovi iscritti e permettere loro di partecipare oltre a sistemare il fastidioso problema delle ombre delle vetture che praticamente non c'era. In più abbiamo deciso, viste le continue richieste, di sbloccare ancor di più alcuni parametri al setup per aiutarvi nell'avere un maggior controllo e personalizzazione della vettura.
Non potevamo però prevedere che questo potesse farvi "sballare" i setup.
Vi preghiamo quindi di provare offline con mod e track precedente ricordandovi di impostare la sessione di pratica con inizio alle 14 perchè dalle 13.15 alle 13.22 avreste lo schermo completamente bianco.
Scusate ancora il disguido.
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

No problem Cuba capita... l'importante è che abbiate capito che con questa mod non si sarebbe potuto correre domani sera
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Cubaleo ha scritto:Ragazzi, mi scuso per il problema.
Purtroppo oggi ha preso il sopravvento l'urgenza di trovare una soluzione al bug della illuminazione della pista.
Poi capito il motivo del problema la nuova pista rilasciata con una gommatura diversa dalla precedente ha creato "problemi" a tanti.
Infine, e purtroppo il più importante, è venuto fuori il problema dei setup salvati che come stiamo scoprendo ricaricati nella nuova release della mod, che ripetiamo per chi non ha letto il changelog è stata rilasciata principalmente per aggiungere le vetture dei nuovi iscritti e permettere loro di partecipare oltre a sistemare il fastidioso problema delle ombre delle vetture che praticamente non c'era. In più abbiamo deciso, viste le continue richieste, di sbloccare ancor di più alcuni parametri al setup per aiutarvi nell'avere un maggior controllo e personalizzazione della vettura.
Non potevamo però prevedere che questo potesse farvi "sballare" i setup.
Vi preghiamo quindi di provare offline con mod e track precedente ricordandovi di impostare la sessione di pratica con inizio alle 14 perchè dalle 13.15 alle 13.22 avreste lo schermo completamente bianco.
Scusate ancora il disguido.
:inlove:
OK Cuba grazie!
Cubaleo
Admin
Admin

scusate l'italiano del mio post andato a puttane ma è stata la fretta di scrivere dal cell.
ovviamente dietro c'è il lavoro di TUTTO lo Staff che provvede a sistemare quando si rende conto di un problema.
Per vostra fortuna io mi limito solo a scrivere :asd:
Non facciamoci chiudere le vene e manteniamo la calma insieme per risolvere i problemi che siam tutti qui per divertirci.
La "Malesia Gialla" purtroppo ci ha colpito tutti :asd:

Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Paolo Ferraina
Champ_Ferraina
Champ_Ferraina

Cubaleo ha scritto: La "Malesia Gialla" purtroppo ci ha colpito tutti :asd:
:mooning:
:rofl1:
Meteorite a parte, abbiamo una certezza, domani non pioverà :sun:
Peppinho

Scusate, io non ho capito se alla fine dobbiamo installare la vers. 1.44 per stasera o la 1.43.
Alex_it
Admin
Admin

La 1.44 Peppinho ,l'ultimo mp inviato .La pista e' quella vecchia 1.02 che dovresti ancora avere ,se non l'hai cancellata. ;)
Peppinho

Ok grazie :hi:
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

Buongiorno.... Giusto per essere certo... Se ho capito bene, uno stop&Go inflitto al giro 3, volendo il simdriver lo può scontare anche fino al penultimo giro e non più entro il giro 6??? Ho capito bene!
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
Rispondi

Torna a “Formula 1 2017”