ASSISTENZA TECNICA | RICHIESTA INFO | F1 VRG 2017

13° anno dei campionati Sim Racing organizzati da Virtual Racing Group. Simulatore utilizzato rFactor 2.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Si esatto. Potete a vostro piacimento decidere quando scontare la penalità. Non c'è piu nessun limite di giri entro cui scontare la penalità.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
PerSeFulget
Champ_Renna
Champ_Renna

Simone ha scritto:Si esatto. Potete a vostro piacimento decidere quando scontare la penalità. Non c'è piu nessun limite di giri entro cui scontare la penalità.
OK... Grazie mille
sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Non ho specificato che per la Malesia rimane la vecchia regola. E parte tutto dal Giappone

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Gilles844

scusate invece mi confermate che con l ingresso della Safety Car in pista si possono effettuare comunque ancora sorpassi fino alla linea del traguardo?
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017

Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
Piertaylor
Staff
Staff

Confermo.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Gilles844

Piertaylor ha scritto:Confermo.
grazie ;)
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017

Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
Addurino

Simone ha scritto:Si esatto. Potete a vostro piacimento decidere quando scontare la penalità. Non c'è piu nessun limite di giri entro cui scontare la penalità.
Quindi per stasera rimangono i classici tre giri di tempo per scontare le penalità?

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
oliva18
Staff
Staff

Esattamente, per la gara di questa sera avrete massimo 3 giri per scontare una penalità (dt o s&go).
Vi rimando al post relativo alle modifiche apportate al regolamento.
Immagine
IceWriter

Salve ragazzi, la mod è migliorata parecchio ed è tornata ad essere guidabile ma rimane a mio parere ancora un problema ... La macchina rimbalza troppo sui cordoli e se li prendi in pratica rovini un giro perchè se è in appoggio il poco grip ti fa girare o se li prendi all'interno ti fa rimbalzare la macchina e devi alzare il piede ... a mio parere è una cosa che a livello di fisica andrebbe modificata .. poi non so se è un problema mio o in generale .. per il resto buona giornata :cool:
Immagine
oliva18
Staff
Staff

Mi mancavano i tuoi post qui :p
Immagine
IceWriter

Ahahahah e ti pareva ... cmq visto che ti mancavano vedi di far fixare sta cosa... prendila a cuore :asd:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Andare ad agire sulla fisica per correggere quello che hai evidenziato vorrebbe dire tornare a modificare e di molto di nuovo la fisica. Ed allo stato attuale della mod ed a qeusto punto del campionato sarebbe andare a stravolgere di nuovo un equilibrio che si è creato.
Quindi a meno di bug sulla fisica, che comportano uno stravolgimento del regolare comportamento del campionato, la stessa non verrà più modificata.
Grazie comunque per la segnalazione! ;)
Cubaleo
Admin
Admin

IceWriter ha scritto:Salve ragazzi, la mod è migliorata parecchio ed è tornata ad essere guidabile ma rimane a mio parere ancora un problema ... La macchina rimbalza troppo sui cordoli e se li prendi in pratica rovini un giro perchè se è in appoggio il poco grip ti fa girare o se li prendi all'interno ti fa rimbalzare la macchina e devi alzare il piede ... a mio parere è una cosa che a livello di fisica andrebbe modificata .. poi non so se è un problema mio o in generale .. per il resto buona giornata :cool:
fixa di qua e fixa di là
ogni track è più facile chiedere di cambiare la mod che trovare il setup!
e tu non li prendere sti cordoli ! :asd:

Inviato dal telegrafo aziendale fornito da VRG
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
IceWriter

Giusè questo problema è insito della mod non è un problema di pista, il mio è un consiglio che potete seguire o meno xD ... non c'entra il set o la mia guida, il problema è la macchina che letteralmente rimbalza ... e poi i cordoli vanno presi a priori se non perchè ci stanno? lo sai come guido "pulito" :asdboy: :asd:
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

infatti è per questo che mi stranizza la tua "lamentela" ... normalmente tu non li prendi i cordoli, li tagli proprio :asd:

P.S.: evitiamo vezzeggiativi qui :bandit: :cool: :rofl1:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Rispondi

Torna a “Formula 1 2017”