Tanti contatti, forse troppi, durante le battaglie. Le scatolette son robuste e le bussatine ci stanno anche bene, ma a volte siamo stati di fronte a degli spostamenti forzati dell'avversario e non va bene. Anche stavolta sono fioccate un po' di penalità, alcune più lievi dove bastava la restituzione della posizione guadagnata, e allora mi sono limitato a degli "warning" in chat privata del pilota in questione "intimandolo" a ridare la pos (a memoria mia ricordo di Valeasa su Franz e Jant su Toro); altri casi invece non bastava ed è arrivato prontamente il dt (Scheggia per il contatto con Ice, anche se in ritardo ma ci abbiamo meditato un bel po', e a Sf_Alex per una delle "solite" entrate nella fiancata! E ancora non mi hai risposto per il discorso del volante...
Aggancio questo discorso per quello che ha detto Toro, sia sul forum che in ts a fine gara, e mi è dispiaciuto un sacco sentirlo così abbattuto, quindi mi sono rivisto praticamente tutte le due gare dalla tua macchina (dupalle!
Per il resto invece ho notato con piacere molte manovre di fair play, e non solo dei "soliti" nomi conosciuti, ma anche pian piano i nuovi stanno imparando benissimo... bravi, sono orgoglioso di voi!
In gara2 abbiamo dovuto fare una ripartenza (la prima in assoluto!), per colpa di un mezzo tritello e di molte false partenze. Per il marasma in pista c'è poco da dire, nella seconda gara, a griglia invertita, dovete fare il doppio dell'attenzione, sia quelli più "lenti" (teoricamente eh!) che stanno davanti sia quelli più veloci che stanno dietro. Tanto i giri non sono pochi e alla lunga le prestazioni vengono fuori, non c'è bisogno di guadagnare tutto nel primo giro. Per le false partenze invece, nel caso non riusciate a vedere bene il semaforo, imparate a sentirlo "a orecchio".
Bene, può bastare, la prossima è l'ultima e sappiate che sono davvero triste...
Ringrazio tutti e in particolare Franz per le belle parole... grazie! Anche se senza l'appoggio degli altri, soprattutto di Antonio avrei fatto ben poco!