Conferma partecipazione 7°GP - Varano

Moderatore: Beppe16v

toroscatenato

Beppe16v ha scritto:
Fabracher ha scritto::???: ...che faccio...mi metto in lista o entro direttamente con la safety/ape-car? :mrgreen:
Eeeeeeehhhhhhhhhh????????? Ma che vuoi tu??? :mrgreen: Che sei già tornato? Di già??? Che pizza......... :razz:

Scherzi a parte se ci sei una scatoletta la troviamo eh! Anzi, mi piacerebbe vedere anche Antonio in pista... dai dai daiiiii! :roll:

Si dai....basta che non rompono i maroni e stanno dietro!! +::crybaby:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cubaleo
Admin
Admin

Beppe16v ha scritto:
Fabracher ha scritto::???: ...che faccio...mi metto in lista o entro direttamente con la safety/ape-car? :mrgreen:
Eeeeeeehhhhhhhhhh????????? Ma che vuoi tu??? :mrgreen: Che sei già tornato? Di già??? Che pizza......... :razz:

Scherzi a parte se ci sei una scatoletta la troviamo eh! Anzi, mi piacerebbe vedere anche Antonio in pista... dai dai daiiiii! :roll:
eggià ... sarei proprio curioso di vedere il LEADER della F1 Swiss 2009 in pista con le Abarth !!! :D
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Io con le F1 non sono certo un fenomeno, con le "scatolette" invece sono sicuramente una ciofeka... :oops:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
franz71

La mia #1 è libera! :mrgreen: Ogni tanto mi scappa qualcosa in gara...basta dare aria :sick:

Buon divertimento!
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
jant

CI SONO ANCH'IO.
Speriamo che non sia di fatto l'ultima gara ma che si possa ancora correre con queste simpatiche vetture.
evinrude

Eccomi...presente!!!
Beppe16v
79
79

Bon, per adesso assegno la numero 38 a Prestige (mi spiace ma non ti posso dare la tua "solita"!). Per gli altri aspettiamo fino all'ultimo minuto, non si sa mai. Per le eventuali "guest star" :mrgreen: vediamo poco prima della gara quale possono prendere! :D
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Beppe16v
79
79

Password inviata. Ricordatevi di installare la PATCH!!!! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Therapy
Site Admin
Site Admin

Beppe16v ha scritto:Anzi, mi piacerebbe vedere anche Antonio in pista... dai dai daiiiii!
E un Beppe in pista come lo vedete? :shock:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Icebarga

vi vogliamo tutti e due!!! :mrgreen: +::notworthy:
Beppe16v
79
79

Therapy ha scritto:
Beppe16v ha scritto:Anzi, mi piacerebbe vedere anche Antonio in pista... dai dai daiiiii!
Seeee... qualcuno che guarda i casini che combinate ci vuole eh....!!! :whip: :mrgreen:
Giuseppe Serlupi
Therapy
Site Admin
Site Admin

Faccio io Beppe...tu vai in pista :mrgreen:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Icebarga

Beppe16v ha scritto:
Therapy ha scritto:
Seeee... qualcuno che guarda i casini che combinate ci vuole eh....!!! :whip: :mrgreen:
gia'.....dimenticavo!!!! :oops: ;)
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”