Fine champ: commenti, consigli e proposte
Moderatore: Beppe16v
Posto velocemente:
- setup bloccati
- le piste mi sono piaciute
- skin per i team con i numeri (o i nomi) giganti
- le 2 manches assolutamente devono rimanere
- va bene la variabile giorno/notte
Grazie di nuovo!
- setup bloccati
- le piste mi sono piaciute
- skin per i team con i numeri (o i nomi) giganti
- le 2 manches assolutamente devono rimanere
- va bene la variabile giorno/notte
Grazie di nuovo!
eccolo dov'era ... non lo trovavoscheggia76 ha scritto:
ma avete provato a correre di sera con la mod ?franz71 ha scritto: - va bene la variabile giorno/notte
nel magazine ... che spero di riuscire a far mettere presto online adesso che ho risolto i problemi col pc, troverete delle sorprese
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Grandissimo Beppe
Ho provato a modificare le skins del mod e non mi sembrano così difficili per lavorarci sù ... sicuramente non sono complesse come quelle delle F1.
Sul magazine di prossima uscita (ho appena inviato il pdf a Therapy in attesa di messa on-line) ho inserito qualche immagine sperando che possa dare spunto a idee o suggerimenti sul come realizzarle e/o migliorarle. Tra l'altro le ho realizzate prendendo spunto da alcune cose lette qui e dalle foto di auto reali.
Ovviamente la cosa più semplice sarebbe utilizzare le skins più belle del mod con le colorazioni più diverse possibili, raddoppiarle (2 per team) e quindi apportare una lieve modifica (a parte il numero) tanto per identificare le 2 auto, come già avviene per la F1
Quando, e se, sarà necessario considerami a completa disposizione tua e degli eventuali piloti iscritti per quanto riguarda la creazione delle "loro" auto.

Ho provato a modificare le skins del mod e non mi sembrano così difficili per lavorarci sù ... sicuramente non sono complesse come quelle delle F1.
Sul magazine di prossima uscita (ho appena inviato il pdf a Therapy in attesa di messa on-line) ho inserito qualche immagine sperando che possa dare spunto a idee o suggerimenti sul come realizzarle e/o migliorarle. Tra l'altro le ho realizzate prendendo spunto da alcune cose lette qui e dalle foto di auto reali.
Ovviamente la cosa più semplice sarebbe utilizzare le skins più belle del mod con le colorazioni più diverse possibili, raddoppiarle (2 per team) e quindi apportare una lieve modifica (a parte il numero) tanto per identificare le 2 auto, come già avviene per la F1
Quando, e se, sarà necessario considerami a completa disposizione tua e degli eventuali piloti iscritti per quanto riguarda la creazione delle "loro" auto.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Michele Pappano
Scheggia76 

Non vedo l'ora!Cubaleo ha scritto:Grandissimo Beppe![]()
![]()
Con un po di ritardo ma voglio fare la mia proposta.
innanzitutto grandissimi complimenti ai creatori del torneo e ai gestori...
ora le mie idee
1) fare un campionato ma campionato vero non monomarca...con el vetture tutte le vetture del mod TC65 del history trophy...
2) due macchine per team le macchine vengono sorteggiate prima dell'inizio del torneo così da evitare che chi prima arriva meglio alloggia.
3) livellare le prestazione delle vetture in base ai risultati ottenuti in gara con eventuali zavorre e limitazioni tecniche sui giri motore e altre.
4) usare piste internazionali di lughezza variabile tra i 2.0km e i 3.5 km la lista
5) le gare si svolgerebbero a km e non a giri in modo che le distanze siano indipendenti dal corcuito
Lista auto
Abarth 1000TC
Alfa Romeo GTA
Austin Mini Cooper
Ford Falcon
Ford Mustang
Lancia Fulvia Coupè
Lotus Cortina
NSU Prinz TT
Ranult 8 Gordini
Renault 12 Gordini
Volkswagen Golf GTI
Toyota Corolla
i circuiti
Australia Oran Parck GP 2.620 mt
Canada Westwood Park 2897 mt
USA Long Beath 2.533 mt
Francia Nogaro2003 3.636 mt
Gran Bretagna Snetterton 3.123 mt
Finlandia Motor Park 3.520 mt
Italia Vairano 2.800 mt
Giappone Tsukuba 2.070 mt
Argentina Bahia Bianca 3.232 mt
Brasile Caruaru 3.180 mt
spero che la mia idea sia fattibile e si possa discutere nel merito
le foto delle macchine le trovate in rete sui siti di nogrip e albietibude come anche dei circuiti
credo che ci si possa divertire c
ciao a tutti e pensateci
innanzitutto grandissimi complimenti ai creatori del torneo e ai gestori...
ora le mie idee
1) fare un campionato ma campionato vero non monomarca...con el vetture tutte le vetture del mod TC65 del history trophy...
2) due macchine per team le macchine vengono sorteggiate prima dell'inizio del torneo così da evitare che chi prima arriva meglio alloggia.
3) livellare le prestazione delle vetture in base ai risultati ottenuti in gara con eventuali zavorre e limitazioni tecniche sui giri motore e altre.
4) usare piste internazionali di lughezza variabile tra i 2.0km e i 3.5 km la lista
5) le gare si svolgerebbero a km e non a giri in modo che le distanze siano indipendenti dal corcuito
Lista auto
Abarth 1000TC
Alfa Romeo GTA
Austin Mini Cooper
Ford Falcon
Ford Mustang
Lancia Fulvia Coupè
Lotus Cortina
NSU Prinz TT
Ranult 8 Gordini
Renault 12 Gordini
Volkswagen Golf GTI
Toyota Corolla
i circuiti
Australia Oran Parck GP 2.620 mt
Canada Westwood Park 2897 mt
USA Long Beath 2.533 mt
Francia Nogaro2003 3.636 mt
Gran Bretagna Snetterton 3.123 mt
Finlandia Motor Park 3.520 mt
Italia Vairano 2.800 mt
Giappone Tsukuba 2.070 mt
Argentina Bahia Bianca 3.232 mt
Brasile Caruaru 3.180 mt
spero che la mia idea sia fattibile e si possa discutere nel merito
le foto delle macchine le trovate in rete sui siti di nogrip e albietibude come anche dei circuiti
credo che ci si possa divertire c
ciao a tutti e pensateci
ciao ragazzi in ferie ho provato a fare una skin per le Abarth non è difficilissimo , questo e il risultato non ancora definitivo 
Che ne dite? accetto consigli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
che dire ? con un pò di fantasia e di gusto riesce tutto benevaleasa ha scritto:ciao ragazzi in ferie ho provato a fare una skin per le Abarth non è difficilissimo , questo e il risultato non ancora definitivo
soltanto un appunto ... considera che devi lasciare lo spazio per il numero dell'auto normalmente da posizione sugli sportelli e sul cofano ... quindi magari quegli spazi dovresti lasciarli liberi da scritte, marchi, loghi, ecc...
P.S. ... le mie prime sigarette
effettivamente non ci avevo pensato ,grazieCubaleo ha scritto:
soltanto un appunto ... considera che devi lasciare lo spazio per il numero dell'auto normalmente da posizione sugli sportelli e sul cofano ... quindi magari quegli spazi dovresti lasciarli liberi da scritte, marchi, loghi, ecc...
P.S. ... le mie prime sigarette
Bellissima l'abarth John player special!
Mi è venuta in mente un'altra idea sul prossimo eventuale campionato: dopo la gara in nottura perchè non una sotto l'acqua?
Il trackpack di RFT comprende piste bagnate però, a pensarci bene, bisognerebbe poi cambiare la fisica delle gomme ma è più facile a dirsi che a farsi...
Mi è venuta in mente un'altra idea sul prossimo eventuale campionato: dopo la gara in nottura perchè non una sotto l'acqua?
Il trackpack di RFT comprende piste bagnate però, a pensarci bene, bisognerebbe poi cambiare la fisica delle gomme ma è più facile a dirsi che a farsi...
Allora basta passare a gtr2 con il mod power & glory dove la pioggia è vera e non é un effetto grafico alteratokikkobar ha scritto:Bellissima l'abarth John player special!