Ma intendi sul livello dei numeri o proprio sul numero impresso sulla livrea??? Scusa se ne approfitto e grazieAlek ha scritto:pasta che con Photoshop fai doppio click sul numero e puoi editarlo.PerSeFulget ha scritto:Salve...... ma i numeri per ogni pilota li inserite voi? o sono io asino che non riesco a modificarli???
Creazione Skin & Casco / How to add Skins & Helmets
- PerSeFulget
- Champ_Renna

sapete che vi dico? Se a un pilota come me togliete il piacere del pedale della frizione e del cambio da manovrare manualmente, beh, mi ammazzate, mi fate sentire un impiegato, mi trasformate in un travet della velocità e io è tutta la vita che corro per scappare da un destino da impiegato." (Gilles Villeneuve dopo il primo test di un rudimentale cambio semiautomatico)
- Davide Chiappini
Per le skin che si vedono "sbiancate" ingame basta creare un nuovo canale alfa e metterlo a 50%, eliminare quello default e salvare il tutto. A me si vedono perfettamente così
FiftySeven
ENTRY LEVEL 2016 DRIVER'S CHAMPION
- Davide Chiappini
La Pescara Sim Racing utilizza le foto fornite lo scorso anno per i nostri piloti (quelli che la hanno già), come anche il logo del team, anch'esso già inviato a inizio 2017.
FiftySeven
sul livelloPerSeFulget ha scritto:Ma intendi sul livello dei numeri o proprio sul numero impresso sulla livrea??? Scusa se ne approfitto e grazieAlek ha scritto:pasta che con Photoshop fai doppio click sul numero e puoi editarlo.PerSeFulget ha scritto:Salve...... ma i numeri per ogni pilota li inserite voi? o sono io asino che non riesco a modificarli???

dato che nn ho avuto risposta, vi ho mandato il casco, che poi ho trovato, dell'anno scorso.
EL 2016 137 punti 1 vittoria 1 pole
EL 2017 129 punti 1 vittoria 2,5 pole 3 in campionato (grazie a qualcuno)
PRO 2018 e stato..... vice campione
EL 2017 129 punti 1 vittoria 2,5 pole 3 in campionato (grazie a qualcuno)
PRO 2018 e stato..... vice campione
Davide...io ho fatto così...ma nulla....cosa può essere???Davide Chiappini ha scritto:Per le skin che si vedono "sbiancate" ingame basta creare un nuovo canale alfa e metterlo a 50%, eliminare quello default e salvare il tutto. A me si vedono perfettamente così
- Piertaylor
- Staff

max71ts ha scritto:dato che nn ho avuto risposta, vi ho mandato il casco, che poi ho trovato, dell'anno scorso.
Ti avevo già risposto Max!Piertaylor ha scritto:DomeF1 ha scritto:Ciao vorrei usare il casco 2017 n 9.. il mio.![]()
GrazieFatto.max71ts ha scritto:Anch'io, se è possibile, ricuperare il casco 2017 . Vettura angry bords 14 EL. Grazie.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
- Piertaylor
- Staff

Certo ma fai presto!rioct ha scritto:Posso provvedere alla realizzazione del mio casco anche se iscritto come riserva?
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Per la serata test di stasera abbiamo montato una mod quanto più possibile completa delle skins ricevute.
Come anticipato a mezzo MP, per le tante skins arrivate in maniera errata o incompleta alcune son state corrette, per altre invieremo agli autori le correzioni da apportare.
Come anticipato a mezzo MP, per le tante skins arrivate in maniera errata o incompleta alcune son state corrette, per altre invieremo agli autori le correzioni da apportare.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.