Ferragosto
Anche se non è una festa come il Natale o la Pasqua....buon Ferragosto a tutti i Vierregizzati !!!!!!! 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
- sabastracci
.. mi associo .. auguri buon ferragosto-
cc
cc
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

beh.. non sarà Natale o Pasqua ...Fabracher ha scritto:Anche se non è una festa come il Natale o la Pasqua....buon Ferragosto a tutti i Vierregizzati !!!!!!!
non vorrei adesso fare del catechismo
ma si festeggia comunque, per chi non lo sapesse, l'Assunzione di Maria (cioè il "trasferimento" della Madonna, alla sua morte, in Paradiso non solo con l'anima ma anche con il corpo) ... che non mi sembra una cosa da poco ... dato che noi comuni mortali, quanto taglieremo il nostro "traguardo", prima avremo l'assunzione dell'anima ... mentre per il corpo dovremo attendere la fine del "campionato"
chiusa la parentesi clericale ....
... Buon Ferragosto a tutti
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Buon Ferragosto!! 
- Michele Pappano
Grazie e Auguri a tutti!
Scheggia76 

E' molto importante anche Ferragosto!
Auguri a tutti
Auguri a tutti
-
MaverickOne
Bè anche se in ritardo, spero che tutti voi abbiate passate delle bellissime vacanze, anche se so, che il Fabrasso stà per farsene ancora, bravo Fabri.
Fa sempre piacere fare un giro per salutare gli amici, specie ora che ho risolto il problema della password.
Ciao a tutti, in particolare a Fabrizio, Antonio, Beppe, Stefano, Veon, Chey e a tutti quelli che mi conoscono e che per una scarsezza di memoria ram mi sfuggono, un ciao ai nuovi che è meglio che non mi conoscono. (spero di aver bruciato la battuta di Antonio).....
Approfitto per un OT per rinnovare i complimenti a Cubaleo e a tutti voi per l'ottimo giornale, ragazzi un bellissimo lavoro, sinceramente bello, bravissimi.
Che a tutti voi giri per il meglio, un salutone e un abbraccio, Gigi
Fa sempre piacere fare un giro per salutare gli amici, specie ora che ho risolto il problema della password.
Ciao a tutti, in particolare a Fabrizio, Antonio, Beppe, Stefano, Veon, Chey e a tutti quelli che mi conoscono e che per una scarsezza di memoria ram mi sfuggono, un ciao ai nuovi che è meglio che non mi conoscono. (spero di aver bruciato la battuta di Antonio).....
Approfitto per un OT per rinnovare i complimenti a Cubaleo e a tutti voi per l'ottimo giornale, ragazzi un bellissimo lavoro, sinceramente bello, bravissimi.
Che a tutti voi giri per il meglio, un salutone e un abbraccio, Gigi
Ultima modifica di MaverickOne il 29 agosto 2009, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Io spero che abbiate passato un bel Ferragosto nel 1989! CI spero davvero!!!
Scusate il ritardo...
Scusate il ritardo...
Gigi, un uomo un mito!!!!!!!
E' un piacerissimo rileggerti, fatti sentire più spesso e vedi di tornare a mettere anche le ruote qua dentro! Ciao grande! 
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."