Attendo risposte
Scuderie 2009
Adesso che ho firmato con la Toyota un contratto da 40 milioni di euro l'anno per 10 anni
, quando avrò la password per entrare nel server? 
Attendo risposte
Attendo risposte
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
Tororosso n°20 grazie
Aggiornato primo post con le nuove richieste di iscrizioni ...
Ci aspetta una griglia bella piena al GP di Germania ... Grandi
Ci aspetta una griglia bella piena al GP di Germania ... Grandi
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
aggiornato elenco primo post con richiesta iscrizione di Jant alla guida della SuperAguri n.22
... grandi ragazzi ... se continua così tra un pò facciamo anche un elenco "riserve"
... grandi ragazzi ... se continua così tra un pò facciamo anche un elenco "riserve"
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
La SuperAguri n°22 è occupata da Rosario D'angelo, quindi ho assegnato la n°23 a jant.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
OkTherapy ha scritto:La SuperAguri n°22 è occupata da Rosario D'angelo, quindi ho assegnato la n°23 a jant.
P.S.: a questo ritmo tra un pò occupiamo tutti i sedili (siamo a -2)
Cubaleo ha scritto:OkTherapy ha scritto:La SuperAguri n°22 è occupata da Rosario D'angelo, quindi ho assegnato la n°23 a jant.non avevo visto sul forum nulla su Rosario ... ho già provveduto a modificare l'elenco del primo post.
P.S.: a questo ritmo tra un pò occupiamo tutti i sedili (siamo a -2)toccherà liberare qualche sedile di qualcuno che non gareggia più ... compreso il mio
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

forse è una domanda stupida.... c'è un modo per vedere i tempi dei vari piloti che hanno provato sul server ?
tanto per farmi un idea dei miei tempi rispetto a gli altri
ciao e grazie
tanto per farmi un idea dei miei tempi rispetto a gli altri
ciao e grazie
puoi fare come facevo io ...valeasa ha scritto:forse è una domanda stupida.... c'è un modo per vedere i tempi dei vari piloti che hanno provato sul server ?
tanto per farmi un idea dei miei tempi rispetto a gli altri![]()
ciao e grazie
o giri sul server insieme agli altri e ti appunti i loro tempi ... oppure tieni spesso aperto il livetiming, vedi se c'è qualcuno che gira e ti appunti i tempi da lì ... considera però che in tanti sono dei "pretatticari"
oppure puoi prendere come riferimento i tempi che fanno in swiss la sera prima della gara EL ... se riesci a girare sui loro tempi la vittoria il martedi non te la toglie nessuno
Ultima modifica di Cubaleo il 22 agosto 2009, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Mi spiace...ma non c'è...
Posso dirti però che per questa pista in gara i migliori dovrebbero stare come passo sul 1.14 medio e come best lap da qualifica sul 1.12.5/1.13
Ma per chi è all'inizio il primo passo è quello di portare la macchina fino a fine gara senza danni (per sè e per gli altri
)
Poi con un po' di gare alle spalle i tempi cominceranno a migliorare...
Posso dirti però che per questa pista in gara i migliori dovrebbero stare come passo sul 1.14 medio e come best lap da qualifica sul 1.12.5/1.13
Ma per chi è all'inizio il primo passo è quello di portare la macchina fino a fine gara senza danni (per sè e per gli altri
Poi con un po' di gare alle spalle i tempi cominceranno a migliorare...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

grazie ragazzi
allora la mia tattica sarà "chi và piano và sano e và lontano"
leggendo le recensioni di Cuba ho visto che di solito ci sono un sacco di ritiri
allora la mia tattica sarà "chi và piano và sano e và lontano"
leggendo le recensioni di Cuba ho visto che di solito ci sono un sacco di ritiri
- maeStro yoda
benebenebene.. dai ragazzi ma il mio compagno di squadra dove è?????

- Simone
- Champ_Massetti

Appena parlato con Fabracher e prenderei la wiliams n. 9!!!!! 
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
aggiornato elenco primo post ... sempre in attesa delle altre conferme su SLSsimonerace ha scritto:Appena parlato con Fabracher e prenderei la wiliams n. 9!!!!!