Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request

15° campionato con vetture a ruote coperte - Sim utilizzato rFactor 2 - Mod Endurance Pack (solo GT) by Studio397
15th edition of GT Championship - Sim rFactor 2 - Mod Endurance Pack (GT only) by Studio397

Moderatore: Staff GTC

Cubaleo
Admin
Admin

[ITA]
In caso di dubbi, domande o richieste di chiarimento o di assistenza tecnica scrivete qui tutto quello che non vi è chiaro sul campionato GTC XV 2018
[EN]
Post here yours questions, requests of clarification or technical assistance about the GTC XV 2018 Championship.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Luisky26

Volevo sapere in che modo verranno segnalati i tagli nella gara di stasera e quelle successive. Verrà usato il sistema automatico del gioco?
Ho visto che con l'ultimo aggiornamento anche andando larghi non segnala taglio della pista. Grazie!
Derek44

ciao, anche oggi continuo ad enntrare nel server come andrea.crespi.44 invec che come Andrea Crespi come in tutti gli altri server in cui giro.....
può essere che nel settaggio lato server ci sia da mettere qualche spunta tipo su "force real name" o qualcosa di similare?

ripeto, tutti gli altri server in cui giro a parità di copia e profilo di rf2 mi vedono come Andrea Crespi, quindi non ho come risolvere da parte mia

grazie in anticipo
Cubaleo
Admin
Admin

Luisky26 ha scritto:Volevo sapere in che modo verranno segnalati i tagli nella gara di stasera e quelle successive. Verrà usato il sistema automatico del gioco?
Ho visto che con l'ultimo aggiornamento anche andando larghi non segnala taglio della pista. Grazie!
A valutare i tagli, e non solo, vi sarà una DG Live composta come minimo da 3 persone.
Derek44 ha scritto:ciao, anche oggi continuo ad enntrare nel server come andrea.crespi.44 invec che come Andrea Crespi come in tutti gli altri server in cui giro.....
può essere che nel settaggio lato server ci sia da mettere qualche spunta tipo su "force real name" o qualcosa di similare?

ripeto, tutti gli altri server in cui giro a parità di copia e profilo di rf2 mi vedono come Andrea Crespi, quindi non ho come risolvere da parte mia

grazie in anticipo
Dovresti modificare il nick che usi su rF2, se non riesci prova questo tool
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Derek44

Cubaleo ha scritto:
Luisky26 ha scritto:Volevo sapere in che modo verranno segnalati i tagli nella gara di stasera e quelle successive. Verrà usato il sistema automatico del gioco?
A valutare i tagli, e non solo, vi sarà una DG Live composta come minimo da 3 persone.
Derek44 ha scritto:ciao, anche oggi continuo ad enntrare nel server come andrea.crespi.44 invec che come Andrea Crespi come in tutti gli altri server in cui giro.....

grazie in anticipo
il nick che uso su rf2 è Andrea Crespi
Daniele Cannistraci
Champ_Cannistraci
Champ_Cannistraci

Tempo gara 90+1 giro significa che se io taglio il traguardo con tempo già scaduto la gara dura un'altro giro ?
I 90 min partono dopo giro formazione?
Si puo premere esc in qly ? o bisogna fare giro di rientro? il regolamento parla solo in caso di danneggiamento di premere esc..
angioletto
Champ_Mattei
Champ_Mattei

Tempo gara 90+1 giro significa che se io taglio il traguardo con tempo già scaduto la gara dura un'altro giro ?

Esatto, sempre considerando un pilota a pieni giri, ovvio
I 90 min partono dopo giro formazione?
Esatto, dopo la bandiera verde del via
Si puo premere esc in qly ? o bisogna fare giro di rientro? il regolamento parla solo in caso di danneggiamento di premere esc..
Puoi premere ESC in qualifica, quando vuoi
Ciro Iadicicco

buongiorno, da ieri sera non riesco più ad accedere al server gtc...package non disponibile, per caso mi son perso qualche aggiornamento? fino all'altro ieri entravo senza problemi, help denghiù
Ciro Iadicicco

Ciro Iadicicco ha scritto:buongiorno, da ieri sera non riesco più ad accedere al server gtc...package non disponibile, per caso mi son perso qualche aggiornamento? fino all'altro ieri entravo senza problemi, help denghiù
cancellato e reinstallato pista e vmod ma niente mi dice sempre che non posso entrare
Ciro Iadicicco

Ciro Iadicicco ha scritto:
Ciro Iadicicco ha scritto:buongiorno, da ieri sera non riesco più ad accedere al server gtc...package non disponibile, per caso mi son perso qualche aggiornamento? fino all'altro ieri entravo senza problemi, help denghiù
cancellato e reinstallato pista e vmod ma niente mi dice sempre che non posso entrare
ho disinstallato e rifatto tutto , ora non mi fa installare il vmod perchè dice che mancano i file cmp 2.0 delle corvette,porsche e bmw ... il mod è 2.1 da quello che vedo..come posso risolvere?
desmond

anche a me stesso problema
Immagine
Ciro Iadicicco

ho provato più volte a reistallare tutto il pacchetto ma niente, ora ho controllato l'integrità dei file di rf2 e mi sta facendo un aggiornamento..spero di risolvere con questo
Ciro Iadicicco

Immagine mi dice che mancano questi file
Cubaleo
Admin
Admin

suppongo, dal nome del server aggiornato, che sia stato aggiornato con le ultime livree ricevute dai team ritardatari.
Se non avete ricevuto MP con l'aggiornamento credo perchè fosse in fase di testing, infatti da live timing vedo solo qualche giro fatto da 2 modder stanotte
Ci scusiamo per il disguido e cercheremo di inviarvi quanto prima istruzioni ;)
Derek44

Derek44 ha scritto:
Cubaleo ha scritto:

grazie in anticipo
il nick che uso su rf2 è Andrea Crespi

comunque ho risolto solo andando a modificare la stringa del player .json ove su nickname c'era "andrea.crespi.44", nick che non so il gioco dove lo abbia pescato, ritengo sia un qualcosa che si era autogenerato tramite steam dalla mia mail, anche il tool suggerito non risolveva
Rispondi

Torna a “GTC 2018 Endurance”