Commenti post gara ROUND 06: GP USA

15° campionato con vetture a ruote coperte - Sim utilizzato rFactor 2 - Mod Endurance Pack (solo GT) by Studio397
15th edition of GT Championship - Sim rFactor 2 - Mod Endurance Pack (GT only) by Studio397

Moderatore: Staff GTC

Alex_it
Admin
Admin

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
Nulla da segnalare
-----------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG:
L.Manca: 20 sec di penalita' per contatto con M.Fara che ha innescato carambola Fara,Crespi,Galota (perdita pos di quest'ultimi) (Tempo penalita' da sommare a fine gara)

------------------------------------------
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG

VERIFICA ANTICHEAT:
- tutti ok

PENALITA' POST-GARA:
- aggiunti 20'' al tempo finale di L.Manca - per contatto con M.Fara che ha innescato carambola Fara,Crespi,Galota

PENALITA' ASSEGNATE DAL SIM
- nessuna

VERIFICA UTILIZZO UPGRADES
- tutti ok

------------------------------------------
PUNTI PENALITA' ASSEGNATI:
- Luca Manca : 5
Derek44

ciao e grazie a tutti per il bel campionato che avete organizzato con questa bellissima mod, ottima organizzazione ed unici appunti purtroppo solo per rf2 che ancora è a corto di contenuti originali a livello di piste e qualcosa ancora da aggiustare, (upgrade,aerogate, safety da non superare prima del traguardo etc.)

ieri sera ad esempio avevo continui microlag che quasi ad ogni giro mi facevano perdere decimi e non riuscivo a guidare fluido e tranquillo, nella pratica riuscivo a fare tranquillamente 1:57 mentre ieri sera anche con i pochi che eravamo avevo spesso strappi e difatti di best ho fatto 1:58,2, non è la prima volta che su una pista x soffro di grafica senza motivi apparenti non riuscendo a fare i soli 140/150 fps che comunemente faccio col mio hardware e vabè

mi rimane il rammarico di spa ove potevo bissare il podio di zandvoort e la gara disgraziata di shangai in cui potevo arrivare più avanti, infine i problemi di ieri sera che non mi facevano essere più competitivo di ciò che si è visto

comunque è stato un piacere e spero che s397 aggiungerà auto a questa mod come stanno già facendo con la gt3

a presto e grazie a tutti
Derek44

ed ovviamente supercomplimenti a Daniele che ha vinto a mani basse il campionato guidando su un'altro pianeta con e senza basso carico
Cubaleo
Admin
Admin

aggiornato primo post

VERIFICA ANTICHEAT:
- tutti ok

PENALITA' POST-GARA:
- aggiunti 20'' al tempo finale di L.Manca - per contatto con M.Fara che ha innescato carambola Fara,Crespi,Galota

PENALITA' ASSEGNATE DAL SIM
- nessuna

VERIFICA UTILIZZO UPGRADES
- tutti ok

PUNTI PENALITA' ASSEGNATI:
- Luca Manca : 5

Risultati caricati in SLS
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Daniele Cannistraci
Champ_Cannistraci
Champ_Cannistraci

Derek44 ha scritto:ed ovviamente supercomplimenti a Daniele che ha vinto a mani basse il campionato guidando su un'altro pianeta con e senza basso carico
Grazie!!
Rispondi

Torna a “GTC 2018 Endurance”