Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request

15° anno dei campionati Sim Racing F1. Simulatore utilizzato rFactor 2
15th edition of the Sim Racing F1 Championships. Sim rFactor 2
rioct

A me meteo o meno mi piglio 4.3s dal primo :rofl1: Possibile una guida completamente errata o un errore totale nel setup? Mi sento già una chicane mobile :cool: :cool:
Cristian Pasqual
Champ_Pasqual
Champ_Pasqual

Buon Giorno, sarò diretto e schietto...

Dopo la gara test di ieri sera, guardando attentamente qualifica e le prime fasi, provando la macchina col carico di benzina per la gara, sono sempre e dico SEMPRE più convinto che questa MOD sia completamente da rifare...
il Comportamento dell'auto è inspiegabile a volte ha grip altre è come se si galleggia sulla pista, il posteriore è imbarazzante, porti delle modifiche al Setup e la macchina non risponde proprio anzi peggiora drasticamente, porti il RAKE ad essere ottimale, ma arrivi nella parti veloci che perdi quasi 300kg di peso a c***o senza un motivo...ad oggi le F1 i 343kmh a Melbourne neanche col NOS ci riescono ad arrivare, e qui ho visto addirittura gente che arriva a 347kmh imbarazzante, cè un bug sui frene sulle temperature ma quello è il minimo, per arrivare ad avere una velocità di punta decente per non farmi passare dalle formiche che ci stanno sull'asfalto devo girare con ala anteriore ad 1, imbarazzante irreale, la peggio modalità arcade...
Detto questo ma ce ne stanno mille altre di cose da dire, cosa che io assieme ad altre persone abbiamo fatto recapitare a Piero, valuterò assieme ai ragazzi che con me corrono nei BBR ed ovviamente coi nostri sponsor più TM del team, se presentarci o meno...ad ora ad oggi mi sento di dire che nn farò manco una gara...a meno che non mi obbligano, obbligandomi, 2 giri e mi ritiro...
Quindi per me ma come per altri dovreste cambiare la mod, sistemarla o cambiarla totalmente...
Immagine
valern13

Condivido pienamente quello che dice Cristian! Il mod è completamente irrealistico,in rettilineo,in entrata,in percorrenza e in uscita... è veramente frustrante da guidare perchè è impossibile da prevedere! il setup è buggato,il posteriore a volte c'è a volte no,per andar forte bisogna guidare senza senso,entrare di traverso è meglio che entrare pulito e in una f1 è abbastanza ridicolo... Mi rendo conto che dirlo adesso è un po tardi ma quando 8 piloti su 16 non vogliono correre credo che la cosa sia da prendere in considerazione,perchè se il mod rimane questo in griglia non ci sarà nessuno!
Ezio

Cristian Pasqual ha scritto:Buon Giorno, sarò diretto e schietto...

Dopo la gara test di ieri sera, guardando attentamente qualifica e le prime fasi, provando la macchina col carico di benzina per la gara, sono sempre e dico SEMPRE più convinto che questa MOD sia completamente da rifare...
il Comportamento dell'auto è inspiegabile a volte ha grip altre è come se si galleggia sulla pista, il posteriore è imbarazzante, porti delle modifiche al Setup e la macchina non risponde proprio anzi peggiora drasticamente, porti il RAKE ad essere ottimale, ma arrivi nella parti veloci che perdi quasi 300kg di peso a c***o senza un motivo...ad oggi le F1 i 343kmh a Melbourne neanche col NOS ci riescono ad arrivare, e qui ho visto addirittura gente che arriva a 347kmh imbarazzante, cè un bug sui frene sulle temperature ma quello è il minimo, per arrivare ad avere una velocità di punta decente per non farmi passare dalle formiche che ci stanno sull'asfalto devo girare con ala anteriore ad 1, imbarazzante irreale, la peggio modalità arcade...
Detto questo ma ce ne stanno mille altre di cose da dire, cosa che io assieme ad altre persone abbiamo fatto recapitare a Piero, valuterò assieme ai ragazzi che con me corrono nei BBR ed ovviamente coi nostri sponsor più TM del team, se presentarci o meno...ad ora ad oggi mi sento di dire che nn farò manco una gara...a meno che non mi obbligano, obbligandomi, 2 giri e mi ritiro...
Quindi per me ma come per altri dovreste cambiare la mod, sistemarla o cambiarla totalmente...
sarò altrettanto schietto e diretto.
Sai che dietro ad una mod c'è il lavoro di diverse persone per moltissimo tempo, che cercano di far assomigliare dei pixel a delle auto di F1, pur non avendone purtroppo mai assaggiata una(come te, perchè non ricordo di averti mai visto scendere da una monoposto nel paddock).
in linea teorica puoi avere anche ragione, ma dal primo giorno di uscita della mod stai camminando su un filo sottile in bilico tra la strafottenza e la maleducazione.
Ci sono altri 40 piloti, tra PRO ed EL, e anche loro sicuramente hanno notato un comportamento non esattamente di loro gusto. Cercano con l'applicazione e aggiustando un setup (senza ingegneri di pista loro) di riuscire a calzare una mod che, pur non essendo perfetta, almeno di buono ha una cosa: E' UGUALE PER TUTTI.
Per cui rileggi i toni quasi minatori con cui scrivi a persone che si sbattono per sistemarti una mod, senza nessun tornaconto personale se non quello di un "grazie, bel lavoro" che raramente arriva....ma arriva.
E dopo aver riletto sarebbe il caso di chiedere scusa, invece di terminare il post minacciando l'uscita da un campionato al quale sei iscritto da molto prima di ieri.
rioct

Anche io ho notato un comportamento strano della macchina, in frenata scivola e non so come settarla. Però non saprei, magari è probabile che io sono una pippa totale visto che gli altri vanno forte.
Cristian Pasqual
Champ_Pasqual
Champ_Pasqual

Ezio ha scritto:
Cristian Pasqual ha scritto:Buon Giorno, sarò diretto e schietto...

sarò altrettanto schietto e diretto.
Sai che dietro ad una mod c'è il lavoro di diverse persone per moltissimo tempo, che cercano di far assomigliare dei pixel a delle auto di F1, pur non avendone purtroppo mai assaggiata una(come te, perchè non ricordo di averti mai visto scendere da una monoposto nel paddock).
in linea teorica puoi avere anche ragione, ma dal primo giorno di uscita della mod stai camminando su un filo sottile in bilico tra la strafottenza e la maleducazione.
Ci sono altri 40 piloti, tra PRO ed EL, e anche loro sicuramente hanno notato un comportamento non esattamente di loro gusto. Cercano con l'applicazione e aggiustando un setup (senza ingegneri di pista loro) di riuscire a calzare una mod che, pur non essendo perfetta, almeno di buono ha una cosa: E' UGUALE PER TUTTI.
Per cui rileggi i toni quasi minatori con cui scrivi a persone che si sbattono per sistemarti una mod, senza nessun tornaconto personale se non quello di un "grazie, bel lavoro" che raramente arriva....ma arriva.
E dopo aver riletto sarebbe il caso di chiedere scusa, invece di terminare il post minacciando l'uscita da un campionato al quale sei iscritto da molto prima di ieri.

Io punto uno pago per correre, non mi pare che corro a gratis qua dentro quindi sono liberissimo di esprime qualsiasi mia opinione a riguardo, 40 piloti, io almeno ho il coraggio di dire cosa secondo me non va di questa mod ed è già 1 mese che lo dico, se gli altri 39 sono abituati a starsene zitti non è un mio problema, io e forse è meglio che ti vai a riguardare anche le dirette dello scorso visto che parli per niente sono uno dei pochi che nn ha voluto infierire sul lavoro svolto da loro, punto 3 non serve essere Hamilton per capire che questa MOD non è per niente reale, punto 4 a maggior ragione che chi ha la fortuna di avere INGEGNERI che ti possono aiutare coi setup ti dicono le cose che nn vanno perchè sono impossibile da regolare per via della fisica fallata della MOD io a maggior ragione terrei conto di chi ti fa una osservazione, poi mi puoi dire tengo o non tengo in considerazione, ma qui non mi è stato nemmeno detto questo...punto 5 sui toni, io minaccio di abbandonare sto campionato perchè non ho VOGLIA DI PERDERE 2 ORE A SERA quando potrei divertirmi da altre parti appresso a questa Mod che solo (persone dalla pacatezza ed educazione sopraffina come la tua CARO EZIO) sanno settare, e di chiedere scusa proprio non devo le scuse a nessuno caro mio, forse tu dovresti rileggere con molta attenzione e cercare di capire cosa si scrive, la mod anche fatta BENE è uguale per tutti, però poi mi spieghi grandissimo esperto come è possibile pure che gli Entry Level vadano più forte di 1 secondo rispetto a chi corre nella PRO, fenomeno alla prossima...e sul fatto di dirgli bel lavoro, glielo dico anche come ho fatto l'anno scorso in diretta nell'ultima gara...ma se ti pago tot euri pretendo che è un pò di considerazioni su ciò che viene espresso sulle problematiche vengano preso in considerazione, che sia io a scriverlo o altre persone!!!
Immagine
Ezio

Christian , non sono entrato nel merito della questione MOD. Anche se mi reputi un grande esperto come hai scritto, non sono proprio all'altezza. Io ti ho solo detto che c'è modo e modo, quello era il succo.
Spero che ti trovino una soluzione perchè sarebbe un peccato a cosi poco dall'inizio del campionato veder andar via una squadra che sicuramente sarebbe protagonista di belle gare.
Cristian Pasqual
Champ_Pasqual
Champ_Pasqual

Ezio ha scritto:Christian , non sono entrato nel merito della questione MOD. Anche se mi reputi un grande esperto come hai scritto, non sono proprio all'altezza. Io ti ho solo detto che c'è modo e modo, quello era il succo.
Spero che ti trovino una soluzione perchè sarebbe un peccato a cosi poco dall'inizio del campionato veder andar via una squadra che sicuramente sarebbe protagonista di belle gare.
Ezio non è solo la mia squadra che si ritirerà sempre che il Nostro TM ci obblighi, ma saranno ben 3 che daranno forfait
Immagine
Piertaylor
Staff
Staff

Cerchiamo di fare critiche costruttive perché lo scopo principale di noi simdrivers è prima di tutto il divertimento, quindi niente attacchi personali a chicchessia.

Premesso ciò, ieri sera ho appreso con rammarico e in prima persona le lamentele di alcuni piloti Pro (in primis Cristian Pasqual) sulla "guidabilità" della mod. Mi pare di aver capito che si tratti di un "problema generico" di comportamento della vettura: perde carico al posteriore alle alte velocità, frenata anteriore troppo potente, velocità di punta troppo alta, l'Entry Level che va più forte della Pro, diffusore che stalla a 5 MILLIMETRI dal suolo, consumo elevato delle gomme, che la mod andrebbe sostituita (o al massimo modificata) e non so cos'altro.

Ho già espresso il mio parere a chi si è fatto portavoce di queste lamentele e lo ripropongo pubblicamente a scanso di equivoci:
- la base della mod è ASR al 90%, uno sviluppatore che lo fa per lavoro da anni e non il Piertaylor "di turno"... se la usano in altri campionati senza problemi, non capisco perché per alcuni di noi sia un "disastro completo";
- abbiamo (ed HO) perso dozzine di ore per adattarla al regolamento VRG (consumi, boost ecc) senza intaccare sensibilmente la fisica;
- abbiamo (10 tester) provato la mod per circa due mesi e NESSUNO ha lamentato problemi di "inguidabilità" della mod;
- la mod, per politica VRG, è sempre stata la stessa per le due categorie, ergo bisogna trovare il giusto equilibrio per consentire il divertimento e la competizione ad entrambe;
- la Entry Level va più veloce perché usa gli AIUTI!!!
- ricordo a tutti, piloti navigati e rookie, che si tratta pur sempre di un GIOCO; per quanto possa essere simulativo, la telemetria PUO' aiutare ma NON sostituire le sensazioni del pilota nelle regolazioni del setup e mi spiego meglio: un ingegnere di pista reale basa i suoi calcoli telemetrici su dati reali di fabbrica, tenendo conto delle variabili della pista (vento, temperature ecc.); nel gioco certi dati numerici non possono avere lo stesso riscontro per TUTTE le mod di F1 perché ciascuna ha una propria fisica, che piaccia o no. Pertanto, pur capendo benissimo le problematiche di interpretare la vettura mediante esame telemetrico dei Team che possono permetterselo, non è un punto su cui sia fattibile sviluppare una mod per via ripeto, delle innumerevoli variabili che non posso essere riprodotte in un "giochino", per quanto avanzato possa essere. Ricordo che il problema più grande dei Team di F1 odierni è proprio quello di sviluppare un simulatore (motore software su cui lavorare i dati) che possa rappresentare nel modo più fedele possibile i dati raccolti in pista, e se non ci riescono loro non chiedete miracoli a me!
- la critica costruttiva significa che a due settimane dall'inizio del campionato, a pare esclusivamente mio e non di VRG, non è possibile sostituire completamente una mod anche per rispetto di chi, sino ad ora, volente o nolente, ha "perso" ore per trovare un setup decente; pertanto consiglierei, dati alla mano, di suggerire modifiche nel particolare del tipo "l'ingegnere ha visto che il diffusore ha valori xx.xx, yy.yy. e zz.zz e che invece dovrebbero essere xx.xx, zz.zz e yy.yy."; dire che "non va bene" non è sufficiente!
- se io faccio 20 giri e sono più veloce di che ne ha fatti 400 non è un problema mio, forse è un problema di adattamento di chi non ci riesce!
- ho notato anche con sorpresa che i "pilotoni" che vincono tutto dappertutto si aspettano di guidare sempre la stessa mod (ingestibile, sovrasterzante pure in folle, basta che sia difficile da guidare che fa figo e che si possa settare SOLO con l'ingegnere, ecc.) su tutti i portali... stiamo freschi! Se sei bravo a guidare, me lo dimostri anche se ti propongo di correre su un trattore, e ho detto tutto.
- se chi non è contento della mod "minaccia" di abbandonare, io risponderei "peggio per lui" ma capisco che non è carino, soprattutto se detto da uno come me che appartiene allo Staff ma la realtà è che siamo tutti buoni a criticare e a sollevare problemi ma mai a suggerire soluzioni (anche nella vita reale...)!
- infine voglio dire che sono stato attaccato personalmente, anche se indirettamente e non solo riferito a me, con una frase che suona più o meno così: "...non è possibile che chi fino all'anno scorso prendeva due secondi, oggi mi stia davanti con questa mod, tutti sanno il pilota che sono...". Bene, qui non ho niente da aggiungere perché si commenta da sè, voglio solo far riflettere chi pensa queste cose infantili che se un ca**one come me ti sta davanti nella misera gara test (che può darsi che in quella ufficiale arrivo ultimo, se arrivo) non significa che sia diventato Hamilton ma che, molto probabilmente, si tratta di una chiusura mentale di chi si lamenta... :asdboy:

Detto questo, spero di leggere commenti che portino a migliorare le cose e non solo a criticarle nel rispetto delle persone in primis e poi dei piloti, dello staff e di chi ha perso ore o ore di test per il divertimento di tutti! ;)

Pace e bene... ;)
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Cristian Pasqual
Champ_Pasqual
Champ_Pasqual

bene la mod rimane quella che è insomma...
Tanto per la cronaca Pier quella del diffusore, è una cosa che riguarda la mod che fa si che venga migliorata la fisica.. ma basta dirlo che nn lo vogliate fare senza sti poemi dove ci si arrampica sui vetri...
io non ho bisogno dell'ingegnere, e sfido chiunque a dire il contrario, che fino a prova contrario io i setup me li sono sempre fatti a sensazione di guida, al massimo chiedevo uno o due cose che se poi riscontravo essere buoni per la mia guida apportavo se non lo sono nn lo faccio...
Nessuno viene da piero colucci a dire repplicami la F1 reale, qua ti si sta dicendo a chiunque abbia lavorato alla mod e NON LO SCRIVO DA OGGI, che ci sono delle cose da aggiustare, tu e gli altri 10 tester cosa banale vi eravate accorti del BUG dei freni? Risposta "NO" perchè te lo si è fatto notare ieri sera...
Quindi si fa più bella figura a dire, potete dire quello che volete che la mod rimane questa...
Io non mi reputo più esperto di nessuno e neanche il più bravo anzi, però credo che se una persona che ha fatto 400 giri ti da un Feedback abbastanza dettagliato un minimo lo terrei in considerazione rispetto a chi magari ci ha fatto 10 giri...con questi commenti io nn sto sminuendo il lavoro di nessuno, ma come già scritto vi ho fatto un semplicissimo esempio banale, ad oggi le F1 a Melbourne con DRS aperto in qualifica arrivano massimo a 325Kmh, qui cè gente che ha sfiorato i 350kmh...
Gli Entry Level vanno più forte per gli Aiuti, e no cacchio, se tu mi usi il Traction Control, ti viene tagliata la potenza in fase di accellerazione, di conseguenza solo questo ti fa capire che non possono andare più veloce di chi nn usa gli aiuti ovvio se bravo a gestire il gas...poi oh, sarò io l'ignorante...e sul ragionamento del mollare il campionato, Piero se io ti vengo a chiedere tot euro per iscrizione ad un campionato fatto da me, e tu manco ti ci diverti cosa fai? ti ci impegni o ti scazzi? continui a farlo giusto perche hai pagato, ma sicuramente non te iscrivi più l'anno dopo! e cosi si perde utenza...seguendo il tuo ragionamento se vi trovate in 8 a correre nella FPRO bè so cavoli vostri...
Immagine
Altair
Champ_Spadi
Champ_Spadi

Non so se ti riferisci a quello detto da me ieri sera Pier, ma se così fosse hai frainteso! Ovvio che se vedo alcuni nomi che indubbiamente sono più veloci di noi dietro in griglia mi lascia stranito e mi ci metto pure io dentro a quelli che stranamente erano davanti. Appena ho letto l'elenco degli iscritti la speranza nel campionato era quella di chiudere ogni gara almeno in sesta/settima posizione. Il mio parere era in parte personale sul divertimento nel portare questa macchina ma soprattutto sul malumore manifestato da molti, è da lì ho pensato e poi ti ho detto che si rischiava un ko nel campionato PRO controproducente per il portale! Ripeto, correre si corre con tutto e sicuramente chi è veloce con le mod "difficili" Non si rincretinisce con questa, ma solo per un discorso di divertimento nella serata di gara. Se bisogna fare un campionato dove molti per la poca voglia di usare questa mod passano il tempo girovagando per la pista che senso ha la vittoria in gara? Nessuno toglie l'apprezzamento al lavoro svolto da chi come te o tutto lo staff, io non farei lo stesso... al massimo do una mano a Risso nel fare le skin ma mi escluderei a mani basse nel dare consigli su come sviluppare o modificare la fisica della mod, non sono adeguato, non per questo però nel mio piccolo non posso dare un parere.
Pc: i7 4770k @4.4 / Nvidia Asus strix 1080 ti / ram crucial ballistic 8 Gb 1866 Ghz / ssd Samsung 850 pro
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
FabioR

Buongiorno a tutti!

Apprendo, con poca sorpresa, che ci sono molte lamentele sulla mod.
Premetto che io ho un carattere difficile a volte ma, nonostante io sia sempre l'ultimo a dover parlare, stavolta voglio dire un po' la mia.

Quello che dirò è da attribuire totalmente al sottoscritto e Scuderia Insulae non sa neanche che sto scrivendo in questo momento, quindi qualsiasi Vs reazione andrà diretta a me.

Innanzittutto (e con molta schiettezza) sono ormai due anni che dico che partecipare ai test e lo sviluppo della mod è una perdita di tempo perchè tutto quello che viene detto (almeno da chi conosco io) non viene mai preso in considerazione. Quasi si entra nella presa in giro (tenuto presente che ci sono state anche prese in giro per le nostre livree...se non ho capito male. Ma sapete, noi i grafici in squadra non li abbiamo e quello che facciamo lo facciamo con la passione. Non facciamo una livrea tintaunita con due sponsor sopra).

Secondo punto: mi pare si sia entrati nel discorso "soldi" e questo è proprio uno dei fattori per il quale adesso sono qui a scrivere. Insomma...si è sempre a dire che nessuno ci guadagna nulla, ma noi la quota "volontaria" la versiamo per correre. Perchè senza quella nessuno corre, tanto per parlarci chiaro.
Detto ciò penso che andrebbe preso in considerazione anche il parere del più scarso tra i 40 iscritti.

Se non erro è dal primo momento che alcuni dicono che la mod ha difetti e, sempre se ho ben capito, essa è peggiorata man mano che il tempo andava avanti.
So che è un mese che viene detto che sta mod non va bene e ora sento dire che la mod la usano anche in altri portali e nessuno si lamenta.
Se viene chiesto un parere bisogna prendere in considerazione che qualcuno possa dire ciò che pensa e bisogna essere pronti a fare non uno, ma due o tre passi indietro.
Io non attacco chi fa la mod, chi ci spende ore e ore...anzi! La mia sensazione è che si chieda il parere e non lo si prenda in considerazione! Perchè se io leggo il parere di un pilota e la risposta è un'accozzaglia di supposizioni senza un riscontro, atte a difendere il lavoro fatto fino a quel momento...è chiaro che è in atto una "finta democrazia" dove mi viene data la possibilità di esprimere la mia opinione, senza che essa venga minimamente accolta.
I toni sono pacati, lo specifico, ma mi sento di dire tutto quello che penso!

Sempre secondo quel che so...in pro, dopo la prima gara, vi ritroverete con 6 concorrenti, se tutto va bene...e in EL magari correranno tutti, per svagarsi...ma, secondo me, il divertimento non ci sarà. Perchè?

Perchè guidare questa mod è frustrante!
Penso che l'obiettivo di un setup sia creare un'auto il più possibile gestibile e prevedibile. Qui non si può gestire e prevedere nulla!
Macchina che va via di posteriore in zone assurde e a velocità ridicole, gomme con consumo allucinante, velocità inverosimili, tempi sul giro completamente dissociati dalla realtà!
Poi è ovvio che c'è gente che gira e va forte, ma se tutti i più bravi si sono lamentati, penso un motivo ci sia...tralasciando il mio parere che può valere zero.

Per me andrebbe presa un mod affidabile e utilizzata quella.

Io parteciperò al campionato solo se la mia Scuderia me lo chiederà, altrimento non so se avrò voglia di "perdere" due ore, chiedere permessi lavorativi, rinunciare magari a vedere gli amici per farmi del nervoso.
Penso di non essere l'unico a prendere le corse come uno svago dai vari problemi personali che possiamo avere...e io ho iniziato questa avventura a scopo terapeutico, ma se devo farmi del nervoso, beh...allora no.

Questa è la mia opionione, che sia gradita o meno.
Cubaleo
Admin
Admin

Non vedo dove sia scritto che la mod non possa essere sistemata.
Anzi.
Nel suo post Piero ha chiaramente chiesto di dire cosa pensate debba essere modificato in maniera chiara e senza giudizi:
"consiglierei, dati alla mano, di suggerire modifiche nel particolare del tipo "l'ingegnere ha visto che il diffusore ha valori xx.xx, yy.yy. e zz.zz e che invece dovrebbero essere xx.xx, zz.zz e yy.yy."; dire che "non va bene" non è sufficiente".

La mod è in possesso di tutti voi dai primi di febbraio e vi fu inviato col seguente messaggio: "ogni vostro feedback su eventuali bug non ancora riscontrati sarà ben accetto"; oltre ad una serie di Tip & tricks
Solo Pasqual diede un primo giudizio con i suoi feedback, basta risalire ai primi post, il 5 febbraio.
Pasqual, a cui venne risposto, pazientemente ha preso altri giorni per testare mentre nel frattempo nessuno esprimeva altri pareri.

Per "fortuna" dopo la gara test di ieri son venuti fuori un certo numero di opinioni (e VRG non guarda se provengono dal primo o dall'ultimo dei 40 iscritti) che possono spingere verso una determinata direzione, ma solo se questa viene chiaramente indicata ed apprezzata dalla maggioranza dei partecipanti.

Ovviamente non è piacevole a pochi giorni dal primo GP ritrovarsi in questa situazione, sopratutto per VRG, ma cercheremo seguendo le opinioni costruttive di terminare con tra le mani un prodotto decente.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Altair
Champ_Spadi
Champ_Spadi

FabioR ha scritto: Secondo punto: mi pare si sia entrati nel discorso "soldi" e questo è proprio uno dei fattori per il quale adesso sono qui a scrivere. Insomma...
E ti pareva che un genovese parlava di soldi!! :rofl1: :rofl1:
Pc: i7 4770k @4.4 / Nvidia Asus strix 1080 ti / ram crucial ballistic 8 Gb 1866 Ghz / ssd Samsung 850 pro
Postazione: 80/20 rig / Fanatec DD2, BMW Rim, Formula F1 2018 LE Rim , Sequential shifter v 1,5 / CST pedals / Oculus rift cv1.
Piertaylor
Staff
Staff

A breve rilascerò la v.0.92 con alcune "correzioni". La proverete tutti off-line (cambiando ovviamente il setup) e darete il vostro parere. Non abbiamo tempo per fare altre modifiche sostanziali nè pare opportuno sostituire la mod a 15 gg dall'inizio ufficiale del campionato. Alla fine sceglieremo "la meno peggio", mettiamola così... del resto non si può accontentare tutti!

Grazie per i feedback.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Rispondi

Torna a “F1 Series 2019”