ho rifatto adesso sembra ok !angioletto ha scritto:no, Gianluca, non va...non credo sia solo questione di server, anche se devi essere su quello EL per un test correttoAddurino ha scritto:fatto il test, ma mi sembra che non funzioni! forse perchè ero sul server test?
F1 ENTRY LEVEL 2019 | Tool Anticheat
kinglewis ha scritto:eseguito!
okSchumi79 ha scritto:Fatto il test
rilevato ingresso sul server, NO i dati della telemetria. Riprovaclaudio21 ha scritto:fatto
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
confermo okAddurino ha scritto:ho rifatto adesso sembra ok !angioletto ha scritto:no, Gianluca, non va...non credo sia solo questione di server, anche se devi essere su quello EL per un test correttoAddurino ha scritto:fatto il test, ma mi sembra che non funzioni! forse perchè ero sul server test?
ok anche per:
Luca Furia
Antonio Mazzatenta
Tiziano Rondina
Tore Spanu
Stefano Secci
I seguenti utenti non risultano nemmeno registrati su SimRacingTool:
Andrea Chinaglia
Federico Russo
Ivano Vitagliano
P.S.: dopo aver fatto un test dovete comunicarlo postando qui !!! Grazie
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
aggiornato primo post dopo verifiche gara Test di ieri sera
-
angioletto
- Champ_Mattei

test okEnigmista13 ha scritto:test effettuato
-
Alex Calamo
- Champ_Calamo

Scusate il ritardo
Test fatto ok
Test fatto ok
-
angioletto
- Champ_Mattei

Guglya ha scritto:rieseguito Test (aquired)
Ezio ha scritto:test fatto
tutti okclaudio21 ha scritto:test rifatto