F1 ENTRY LEVEL 2019 | Debriefing Post Gara - ROUND 01

12° Edizione del Campionato dedicato agli esordienti o meno esperti con aiuti alla guida attivi
12th Edition of the Championship for beginners or novices simdrivers
Alex_it
Admin
Admin

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN QUALIFICA DALLA DG
Q1 - T. Spanu; 1 pos in griglia per taglio linea bianca uscita box

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG
- T. Spanu; Stop&Go di 20 secondi per contatto con Cavarra e Di Giorgio con perdita di posizione.
- Di Quinzio l; warning rimani dentro i limiti della pista/tagli
- L.Furia; warning rimani dentro i limiti della pista/tagli
- C.Trani; warning rimani dentro i limiti della pista/tagli
- T.Rondina; warning rimani dentro i limiti della pista/tagli
- A.Mazzatenta; warning rimani dentro i limiti della pista/tagli
- C.Trani; warning rimani dentro i limiti della pista/tagli 2° e ultimo avviso
- A.Mazzatenta; warning rimani dentro i limiti della pista/tagli 2° e ultimo avviso
- R.Sala; warning rimani dentro i limiti della pista/tagli

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DAL SIM:
--------------------------------
SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG

- VERIFICA ANTICHEAT:
nulla da segnalare

- VERIFICA USO DOPPIA MESCOLA e USO MESCOLA Q2/PARTENZA:
nulla da segnalare

EPISODIO MAZZATENTA/DI QUINZIO ED ESITI RECLAMI PREVENUTI:

EPISODIO MAZZATENTA/DI QUINZIO:
Nel corso dell'ultimo giro, all'approssimarsi di curva 11, Di Quinzio e Mazzatenta, abbastanza vicini tra loro, arrivano entrambi lunghi; ma mentre Di Quinzio prova comunque a rimanere in pista, Mazzatenta taglia sull'erba rientrando in pista superando irregolarmente l'avversario e tamponandolo.
Di Quinzio va a muro mentre Mazzatenta prosegue verso il traguardo e attende l'avversario su ordine della DG di rendere la posizione.
Ma di Quinzio inspiegabilmente, essendo all'ultimo giro, va ai box impedendo di fatto a Mazzatenta di rimediare al danno fatto.
La DG valuta le due manovre (sorpasso con taglio pista e contatto) irregolari e sanziona Mazzatenta con 45'' di penalità sul tempo finale di gara.
La DG assegna 2 punti patente a Mazzatenta, anziché 5, data l’evidente volontà di rendere la posizione.

RECLAMO 1/2019
Tempo di replay di gara (o numero del giro): 1 giro secondo settore
Pilota imputato (nickname gara): Cavarra
Pilota danneggiato (nickname gara): Spanu
Breve descrizione dell'accaduto: Mi e' stato assegnato uno stop&go di 20 secondi per l'incidente in questione.
Vorrei gentilmente invitare la DG a rivedere meglio l'accaduto, ritengo in primo luogo di non avere tutte le colpe su tale incidente e ritengo inoltre che la sanzione sia eccessiva.
Poco prima che avvenga il contatto, Cavarra fa un fuoripista e rientra in maniera molto pericolosa contravvenendo all'articolo 4.3. Anche se rientra parallelamente alla pista rientra in traiettoria senza badare al sopraggiungere di altre vetture mettendo a rischio la gara di Lo Cascio e mia.
Entrambi ci avviciniamo l'un l'altro della stessa misura, con la differenza che io sono davanti a lui e quindi mi vede meglio, mentre io ho intuitivamente dato per scontato che, rientrando da un fuori pista si accodasse, non che si mettesse a competere. Sono dell'opinione che lui abbia più colpe di me e mi sarei aspettato al massimo che fosse valutato come incidente di gara, considerando anche l'enorme danno alla vettura che mi ha costretto ai box.
Un'altra cosa che vorrei far notare è subito dopo l'incidente l'atteggiamento del pilota che non è riuscito ad evitarmi, se non sbaglio Digiorgio: dopo avermi colpito, invece di frenare ha tenuto giù l'acceleratore trasportando la mia macchina e continuando a danneggiarla per buona parte del rettilineo.
Dalla visione del replay la DG ha così valutato:
1. All'approssimarsi alla curva 9, Cavarra attacca regolarmente all'interno Digiorgio il quale chiude irregolarmente portando entrambi le vetture fuori pista.
2. Nel rientrare, Cavarra lo fa regolarmente parallelo alla pista mentre viene affiancato da Spanu.
Entrambi tengono una traiettoria leggermente diretta verso il centro della pista.
Spanu è praticamente a bordo pista mentre Cavarra ha parecchio spazio alla sua sinistra. Le vetture si agganciano e vanno a muro.
Cavarra dovrebbe porre maggior attenzione essendo, seppur affiancato, in una posizione leggermente arretrata e quindi con una visibilità migliore per giudicare la situazione.
Non potendo comunque dare una completa responsabilità dell'accaduto a quest'ultimo la DG valuta l'episodio come incidente di gara.
3. Le vetture di Cavarra e Spanu, dopo essere andate a muro, rientrano in pista mentre sopraggiunge Digiorgio che prova a passare nell'unico spazio forse disponibile, ma lo fa senza mai frenare ma solo alzando leggermente il piede del gas finendo per colpire in pieno la vettura di Spanu.
Le vetture si agganciano e Digiorgio tiene premuto a fondo il gas per svincolarsi spingendo ancor di più la vettura di Spanu.

Per quanto su descritto la DG decide:
1. 5 posizioni in griglia + 5 punti patente a Digiorgio per aver provocato incidente con conseguente perdita di 2 posizioni per Cavarra
2. Incidente di gara. La DG si scusa con Spanu per l'errata decisione presa durante la gara.
3. 5 posizioni in griglia + 5 punti patente a Digiorgio per condotta irregolare nei confronti di Spanu

RECLAMO 2/2019
Tempo di replay di gara (o numero del giro): 2,10,12,13,14,15,19,20,23,25,26,28,29,32,34
Pilota imputato (nickname gara): Ciro Trani
Pilota danneggiato (nickname gara): Tutti. Io nello specifico
Breve descrizione dell'accaduto: Con la seguente apro un reclamo nei confronti del Driver Ciro Trani per condotta di gara non conforme al regolamento. Chiedo che venga posta l'attenzione della sig. vostra nei seguenti casi.
Q2: I tempi fatti segnare dal driver Ciro Trani nello specifico giro 4°, 6°, sono viziati da un taglio non regolamentare alla curva 11a, il driver andava retrocesso in 10a posizione da regolamento.

Gara:
Giro 2,10,12,13,19,20,23,25,26,28,29,32, curva 11a.
Giro 14, curva 1a.
Giro 20, curva 4a.
Fonte: Replay ufficiale.
Esprimo il mio pare su quanto accaduto: So che purtroppo c'è difficoltà nel seguire tutti i driver, fare la DG è molto complesso, ma credo che questo sia eccessivo. Sono stati convalidati due giri ripeto ''due giri'' non regolamentari in Q2, con l'aggravante che è stata assegnata la pole all'imputato, per di più in gara siamo ben oltre la tolleranza tagli consentiti. Per un pò mi son fatto cattive idee, guarda caso occhi chiusi sul medesimo soggetto sia in qualifica che in gara, ma poi mi son detto che stavo sbagliando a pensar male. Però volevo confessarvelo. Sostanzialmente la gara è stata falsata. Aggiungo che comunque il mio compagno di team in pro, per le medesime e analoghe situazione è stato sanzionato con stop&Go (35s persi). Confido nella vostra giustizia, ai fini sportivi.
Per fini statistici la pole spetta a Biagi. (correttezza)
Per concludere, sottolineo che non c'è niente di personale con il Driver imputato(ovvio che c'è la 1a posizione in discussione, sarei ipocrita se non lo pensassi e dicessi), ma la vittoria resta immeritata e frutto di una condotta non regolamentare. saluti e grazie
Più componenti della DG hanno rivisto gli episodi indicati da Curatolo e su 14 episodi reclamati di tagli effettivi ne ha rilevati 6 ! Se c’è stato un errore da parte dei componenti la DG preghiamo Curatolo di inviare i suoi screen. In ogni caso non crediamo si tratti di episodi tali da poterli definire “cose allucinanti e senza senso”.
Di certo, per fare un esempio, quello descritto come Giro 14 in curva 1 tutto è tranne che un taglio, dato che Trani “taglia” la prima curva buttandosi all’interno per evitare la vettura di un avversario al suo fianco che in maniera irregolare lo chiude costringendolo al fuori pista per evitare il contatto (anzi, è la manovra dell’avversario che andava punita live, ma non avendola vista la DG si è astenuta, così come astiene dal farlo post gara non avendo ricevuto reclamo a riguardo). Lo stesso dicasi per quello descritto al Giro 20, curva 4, trattandosi di pochi pixel (da regolamento è comunque un taglio ma vi rimandiamo al punto 3 della premessa.
Dei suddetti 6 tagli è probabile che la DG non ne abbia visto qualcuno, inoltre solo in alcuni passaggi consecutivi questi son stati ripetuti. Infatti la DG durante la gara ha inviato 2 warning a Trani ad evidenziare il fatto di come i tagli siano stati sanzionati.
Per quanto suddetto la DG conferma le sanzioni applicate live.

Per i tagli in qualifica.
Vengono reclamati il 4° giro (nemmeno cronometrato) ed il 6° giro. La DG ha rivisto anche l’altro giro cronometrato di Trani, il secondo.
Il 6° giro è un taglio evidente.
Il 2° giro è un taglio che seppur minimo, in qualifica non è concesso, ma come abbiamo premesso essendo stato visto in maniera diversa da 2 componenti della DG Live si è preferito, in assenza di assoluta certezza, non sanzionare. Rivista l’unica fonte ufficiale, il replay del server, la DG ritiene di valutare nulli entrambi i giri.
Per tale motivo la DG sanziona Ciro Trani con un arretramento di 3 posizioni in griglia da scontare la prossimo GP e l’assegnazione di 3 punti patente.

==========================================================

PUNTI PENALITA' ASSEGNATI:
- Tore Spanu: 1
- Antonio Mazzatenta: 2
- Domenico Di Giorgio: 10
- Ciro Trani: 3
Ezio

Bellissimo inizio di campionato. Sarà durissima quest'anno; abbiamo 3 o 4 PRO in Entry Level che allungano la classifica di parecchie persone.

Qualifica sotto il mio livello per via del traffico; in gara avevo chiara la strategia. Rosse per il primo stint, più costante possibile, e ultimi 10 giri con boost a 3 e gomme Ultra. Ha pagato la scelta del radiatore a 3.

Primi 2 giri in una coltre di nebbia per via di molti motori fumanti, poi prendo il mio passo fino al pit nulla di particolare. Entro 8 al pit, esco 10mo...mi metto a tirare come un matto e, complice qualche sbavatura altrui arrivo 7mo, molto stanco ma contento.

Sul traguardo addirittura non mi ero accorto della 6 piazza, perchè ero ovviamente troppo distante per poterci solo pensare, ma ecco che invece gianluca si ferma a 20 metri dalla pista, ed io in stile RoadRunner col Coyote lo beffo, ahi lui all'ultimo metro.

Impareremo a stare in pista, non è andata male, ma soprattutto in qualifica può decisamente andare meglio.

Rivedrò la diretta , certo che ax abbia fatto il solito (solitario o quasi) egregio lavoro.
Vediamo in bahrein quanti motori spaccheremo....

Un plauso al mio compagno, tra mille difficoltà di connessione, stoico senza usare aiuti, daje e daje una 12ma piazza niente male.
kinglewis

Più o meno ripeto i concetti espressi ieri sera in conferenza, buon risultato considerato quel blocco che ho avuto al pc, che non mi sembra sia stato lag, ma proprio un scatto.
Se per la gara posso essere comunque soddisfatto, e guardare il bicchiere mezzo pieno, altrettanto non posso esserlo per la qualifica. tantissima velocità mai concretizzata.

Fortissimo ciro, e ale biagi, che senza intoppi ce la saremmo giocata fino alla fine. C'è da dire che comunque ''forse'' uno dei due era molto spinto come setup.
Il livello si è nettamente alzato rispetto lo scorso anno, vero anche che alcuni carburano più lentamente....per poi mettersi a livello dei primi con la costanza che hanno(uno su tutti Di quinzio)

forte tutto il pacchetto pescara, e roberto quest'anno, mentre gli insulae un pò deludenti e sottotono( so come lavorano, e so che sono fortissimi).

Mi sembra ci sia stata un'ottima condotta dei doppiati, quindi bravi e corretti anche loro. Ciao e alla prox :emo:
Staff
Staff
Staff

EPISODI DA RIVEDERE
- In fase di valutazione Contatto Mazzatenza/Di Quinzio ultimo giro.
- in fase di valutazione reclami pervenuti

VERIFICA ANTICHEAT:
- verifica in corso su un driver; risultato subjudice

VERIFICA USO DOPPIA MESCOLA e USO MESCOLA Q2/PARTENZA:

- nulla da segnalare

Risultati caricati in SLS ma non ancora ufficiali causa reclami ed episodi ancora da verificare.

Sono stati riscontrati diversi S&Go assegnati automaticamente dal sim per eccesso di velocità in pitlane; a parte quelli che effettivamente hanno sbagliato l'ingresso o l'uscita diversi sanzioni son state assegnate per non aver seguito il consiglio che vi era stato dato a mezzo MP: quello di utilizzare marce non superiori alla 2° in quanto il limitatore con marce superiori potrebbe superare comunque i 60 km/h regolamentari. Alcuni invece hanno percorso la pitlane a limitatore in 5° marcia ...
Cubaleo
Admin
Admin

Staff ha scritto:SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG
VERIFICA ANTICHEAT:
- verifica in corso su un driver; risultato subjudice
verifica effettuata.
tutti i partecipanti hanno utilizzato correttamente l'anticheat
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Staff
Staff
Staff

Riepilogati al primo post i punti patente assegnati

EPISODIO MAZZATENTA/DI QUINZIO:
Nel corso dell'ultimo giro, all'approssimarsi di curva 11, Di Quinzio e Mazzatenta, abbastanza vicini tra loro, arrivano entrambi lunghi; ma mentre Di Quinzio prova comunque a rimanere in pista, Mazzatenta taglia sull'erba rientrando in pista superando irregolarmente l'avversario e tamponandolo.
Di Quinzio va a muro mentre Mazzatenta prosegue verso il traguardo e attende l'avversario su ordine della DG di rendere la posizione.
Ma di Quinzio inspiegabilmente, essendo all'ultimo giro, va ai box impedendo di fatto a Mazzatenta di rimediare al danno fatto.
La DG valuta le due manovre (sorpasso con taglio pista e contatto) irregolari e sanziona Mazzatenta con 45'' di penalità sul tempo finale di gara.
La DG assegna 2 punti patente a Mazzatenta, anziché 5, data l’evidente volontà di rendere la posizione.

RECLAMO 1/2019
Tempo di replay di gara (o numero del giro): 1 giro secondo settore
Pilota imputato (nickname gara): Cavarra
Pilota danneggiato (nickname gara): Spanu
Breve descrizione dell'accaduto: Mi e' stato assegnato uno stop&go di 20 secondi per l'incidente in questione.
Vorrei gentilmente invitare la DG a rivedere meglio l'accaduto, ritengo in primo luogo di non avere tutte le colpe su tale incidente e ritengo inoltre che la sanzione sia eccessiva.
Poco prima che avvenga il contatto, Cavarra fa un fuoripista e rientra in maniera molto pericolosa contravvenendo all'articolo 4.3. Anche se rientra parallelamente alla pista rientra in traiettoria senza badare al sopraggiungere di altre vetture mettendo a rischio la gara di Lo Cascio e mia.
Entrambi ci avviciniamo l'un l'altro della stessa misura, con la differenza che io sono davanti a lui e quindi mi vede meglio, mentre io ho intuitivamente dato per scontato che, rientrando da un fuori pista si accodasse, non che si mettesse a competere. Sono dell'opinione che lui abbia più colpe di me e mi sarei aspettato al massimo che fosse valutato come incidente di gara, considerando anche l'enorme danno alla vettura che mi ha costretto ai box.
Un'altra cosa che vorrei far notare è subito dopo l'incidente l'atteggiamento del pilota che non è riuscito ad evitarmi, se non sbaglio Digiorgio: dopo avermi colpito, invece di frenare ha tenuto giù l'acceleratore trasportando la mia macchina e continuando a danneggiarla per buona parte del rettilineo.
Dalla visione del replay la DG ha così valutato:
1. All'approssimarsi alla curva 9, Cavarra attacca regolarmente all'interno Digiorgio il quale chiude irregolarmente portando entrambi le vetture fuori pista.
2. Nel rientrare, Cavarra lo fa regolarmente parallelo alla pista mentre viene affiancato da Spanu.
Entrambi tengono una traiettoria leggermente diretta verso il centro della pista.
Spanu è praticamente a bordo pista mentre Cavarra ha parecchio spazio alla sua sinistra. Le vetture si agganciano e vanno a muro.
Cavarra dovrebbe porre maggior attenzione essendo, seppur affiancato, in una posizione leggermente arretrata e quindi con una visibilità migliore per giudicare la situazione.
Non potendo comunque dare una completa responsabilità dell'accaduto a quest'ultimo la DG valuta l'episodio come incidente di gara.
3. Le vetture di Cavarra e Spanu, dopo essere andate a muro, rientrano in pista mentre sopraggiunge Digiorgio che prova a passare nell'unico spazio forse disponibile, ma lo fa senza mai frenare ma solo alzando leggermente il piede del gas finendo per colpire in pieno la vettura di Spanu.
Le vetture si agganciano e Digiorgio tiene premuto a fondo il gas per svincolarsi spingendo ancor di più la vettura di Spanu.

Per quanto su descritto la DG decide:
1. 5 posizioni in griglia + 5 punti patente a Digiorgio per aver provocato incidente con conseguente perdita di 2 posizioni per Cavarra
2. Incidente di gara. La DG si scusa con Spanu per l'errata decisione presa durante la gara.
3. 5 posizioni in griglia + 5 punti patente a Digiorgio per condotta irregolare nei confronti di Spanu

RECLAMO 2/2019
Tempo di replay di gara (o numero del giro): 2,10,12,13,14,15,19,20,23,25,26,28,29,32,34
Pilota imputato (nickname gara): Ciro Trani
Pilota danneggiato (nickname gara): Tutti. Io nello specifico
Breve descrizione dell'accaduto: Con la seguente apro un reclamo nei confronti del Driver Ciro Trani per condotta di gara non conforme al regolamento. Chiedo che venga posta l'attenzione della sig. vostra nei seguenti casi.
Q2: I tempi fatti segnare dal driver Ciro Trani nello specifico giro 4°, 6°, sono viziati da un taglio non regolamentare alla curva 11a, il driver andava retrocesso in 10a posizione da regolamento.

Gara:
Giro 2,10,12,13,19,20,23,25,26,28,29,32, curva 11a.
Giro 14, curva 1a.
Giro 20, curva 4a.
Fonte: Replay ufficiale.
Esprimo il mio pare su quanto accaduto: So che purtroppo c'è difficoltà nel seguire tutti i driver, fare la DG è molto complesso, ma credo che questo sia eccessivo. Sono stati convalidati due giri ripeto ''due giri'' non regolamentari in Q2, con l'aggravante che è stata assegnata la pole all'imputato, per di più in gara siamo ben oltre la tolleranza tagli consentiti. Per un pò mi son fatto cattive idee, guarda caso occhi chiusi sul medesimo soggetto sia in qualifica che in gara, ma poi mi son detto che stavo sbagliando a pensar male. Però volevo confessarvelo. Sostanzialmente la gara è stata falsata. Aggiungo che comunque il mio compagno di team in pro, per le medesime e analoghe situazione è stato sanzionato con stop&Go (35s persi). Confido nella vostra giustizia, ai fini sportivi.
Per fini statistici la pole spetta a Biagi. (correttezza)
Per concludere, sottolineo che non c'è niente di personale con il Driver imputato(ovvio che c'è la 1a posizione in discussione, sarei ipocrita se non lo pensassi e dicessi), ma la vittoria resta immeritata e frutto di una condotta non regolamentare. saluti e grazie
Lo Staff coglie l’occasione con questo reclamo, che ricordiamo a tutti è sempre utile fare per chiarire i dubbi, meglio ancora se lo facciamo nei primi GP per divertici meglio nei successivi, per rimarcare i seguenti punti:
1. Non sono ammessi litigi, polemiche, turpiloqui, insulti e provocazioni nei confronti di chiunque (Piloti, Direzione Gara,altri) su fatti inerenti episodi avvenuti in gara su chat forum, forum, YouTube, social VRG, TeamSpeak
2. Il format dei reclami prevede l’inserimento di:
a. Tempo di replay
b. Pilota imputato
c. Pilota danneggiato
d. Breve descrizione dell’accaduto
Vi preghiamo quindi di limitarvi a descrivere l’episodio evitando commenti, suggerire sanzioni, definire giudizi e/o pregiudizi. Perdete tempo voi e ne fate perdere a noi.
State pure certi che lo Staff VRG guarda solo vetture e numeri senza tener conto di nomi, titoli o posizioni. Basta rileggersi i vari debriefing per verificare come siano stati sanzionati in ugual misura i medesimi episodi senza tener conto di nessuno, simdrivers componenti dello Staff inclusi (anzi, forse quest’ultimi son stati trattati con maggiore severità)
3. Tagli di pista: più volte negli anni abbiamo chiarito come opera la DG sulla questione. Ci ripromettiamo di descriverlo dettagliatamente sui futuri regolamenti.
Un taglio per essere tale deve apportare un vantaggio a chi lo fa. Fuori pista per evitare altre vetture o tagli effettuati per evidenti errori di guida (anche se con gas aperto) o tagli (sia interni che esterni) che fanno perdere velocità a chi li commette non vengono considerati tagli dalla DG.
Altra nota: a causa del lag che potrebbero avere tutti i componenti della DG live tagli di minima entità non vengono considerati tali; ne è la prova il fatto che spesso scambiandoci live gli screen di quello che vediamo il risultato spesso è diverso per ciascuno. Per tale motivo l’unico replay che viene utilizzato per i reclami è quello del server postato dopo ogni GP sul forum.
La DG reputa taglio l’azione continuata ed evidente di trarre vantaggio dal percorrere un minor tratto di pista.
Premesso questi punti la DG al terzo taglio evidente avvisa il simdriver colpevole di rimanere entro i limiti della pista, al quarto lo avvisa con un ultimo warning, al quinto lo sanziona con uno S&Go di 10’’

Passiamo adesso alla valutazione del reclamo in oggetto.
Più componenti della DG hanno rivisto gli episodi indicati da Curatolo e su 14 episodi reclamati di tagli effettivi ne ha rilevati 6 ! Se c’è stato un errore da parte dei componenti la DG preghiamo Curatolo di inviare i suoi screen. In ogni caso non crediamo si tratti di episodi tali da poterli definire “cose allucinanti e senza senso”.
Di certo, per fare un esempio, quello descritto come Giro 14 in curva 1 tutto è tranne che un taglio, dato che Trani “taglia” la prima curva buttandosi all’interno per evitare la vettura di un avversario al suo fianco che in maniera irregolare lo chiude costringendolo al fuori pista per evitare il contatto (anzi, è la manovra dell’avversario che andava punita live, ma non avendola vista la DG si è astenuta, così come astiene dal farlo post gara non avendo ricevuto reclamo a riguardo).
taglio14.JPG
Lo stesso dicasi per quello descritto al Giro 20, curva 4, trattandosi di pochi pixel (da regolamento è comunque un taglio ma vi rimandiamo al punto 3 della premessa.
taglio20.JPG
Dei suddetti 6 tagli è probabile che la DG non ne abbia visto qualcuno, inoltre solo in alcuni passaggi consecutivi questi son stati ripetuti.
Infatti la DG durante la gara ha inviato 2 warning a Trani ad evidenziare il fatto di come i tagli siano stati sanzionati.
taglio26.JPG
Sia chiaro a tutti che il metro di giudizio è lo stesso che è stato applicato per tutti i partecipanti ! Tra l'altro, nel rivedere il replay di Trani, praticamente tutta la gara, se dovessimo tenere un certo metro di giudizio nella sua condotta, probabilmente dovremmo assegnare la vittoria alla Safety Car.
Per quanto suddetto la DG conferma le sanzioni applicate live.

Discorso diverso è quello dei tagli in qualifica.
Vengono reclamati il 4° giro (nemmeno cronometrato) ed il 6° giro. La DG ha rivisto anche l’altro giro cronometrato di Trani, il secondo.
Il 6° giro è un taglio evidente
Q_Giro6.jpg
Il 2° giro è un taglio che seppur minimo, in qualifica non è concesso, ma come abbiamo premesso essendo stato visto in maniera diversa da 2 componenti della DG Live si è preferito, in assenza di assoluta certezza, non sanzionare.
Q_Giro2.jpg
Rivista l’unica fonte ufficiale, il replay del server, la DG ritiene di valutare nulli entrambi i giri.
Per tale motivo la DG sanziona Ciro Trani con un arretramento di 3 posizioni in griglia da scontare la prossimo GP e l’assegnazione di 3 punti patente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kinglewis

Premetto che non voglio essere eccessivo, in tutti i sensi, per questo motivo chiedo scusa se ho espresso il non necessario.
Per quanto riguarda la decisione non la condivido, ma giustamente io non sono nessuno. I tagli sono molti di più del consentito, e vi posso smentire con file foto del replay ufficiale.
Idem per la penalità assegnate incondivisibili. Chiudo qua questa questione, e ci metto una pietra sopra. Purtroppo la devo accettare.
Staff
Staff
Staff

Come già scritto, ti preghiamo volerci inviare gli screen dei giri e curve da te indicati per confrontarli con i nostri.
Nel frattempo mostriamo quelli di alcuni dei tagli reclamati alla curva 11, il giro è sugli screen.
giro2.JPG
giro19.JPG
giro25.JPG
giro28.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kinglewis

va bene ve li posto. tempo di farli.
kinglewis

Immagine
Immagine
kinglewis

Immagine

continua
kinglewis

Immagine

continua
kinglewis