Ciao a tutti. Mi chiamo Giant e sono da sempre appassionato del motorsport ed in particolare di F1.
Forse qualche "vecchio" simdriver si ricorderà di me con il vecchio nickname di Jant (ho dovuto cambiarlo per potermi riscrivere).
Ho sempre continuato a seguie sul canale Youtube le gare di F1 Entry level e Swiss (dove ancora si cimenta qualche driver con cui ho avuto il piacere di gareggiare) perchè il periodo in cui facevo parte della bella vostra comunità
è stato molto piacevole ed esaltante per me e vi ricordo sempre con grande simpatia.
Non ho mai brillato nelle diverse stagioni di corsa disputate (ho vinto solo un GP di formula 1 Advanced a Spa finendo nella stessa stagione al 4 posto della classifica generale, diversi piazzamenti e qualche vittoria in altre serie minori) e sono ormai diversi anni che non prendo il volante in mano.
Quindi mi cimenterò esclusivamente come spettatore e seguirò con passione i gp di F1 con il bel commento di Antonio (Ax89 ...ricordo bene?).
A presto
Giant
Chi non muore si rivede
Caro compare, ben ritrovato !
Se hai il volante arrugginito ma ti è rimasta la voglia di seguirci puoi anche venire a darci una mano
Che sia al commento con Ax, o in qualsiasi altro modo ti possa far piacere, qui in VRG le assunzioni sono sempre aperte
Per il nick, mannaggia a te, potevi contattarci e se non ricordavi la pw di accesso te la potevamo ricreare
Hai MP
Se hai il volante arrugginito ma ti è rimasta la voglia di seguirci puoi anche venire a darci una mano
Che sia al commento con Ax, o in qualsiasi altro modo ti possa far piacere, qui in VRG le assunzioni sono sempre aperte
Per il nick, mannaggia a te, potevi contattarci e se non ricordavi la pw di accesso te la potevamo ricreare
Hai MP
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Caro Giuseppe,Cubaleo ha scritto:Caro compare, ben ritrovato !
Se hai il volante arrugginito ma ti è rimasta la voglia di seguirci puoi anche venire a darci una mano![]()
Che sia al commento con Ax, o in qualsiasi altro modo ti possa far piacere, qui in VRG le assunzioni sono sempre aperte![]()
Hai MP
a seguito del tuo messaggio privato ho recuperato il vecchio nick Jant a cui sono affezionato
Se puoi cancella/disattiva pure quello creato come Giant che non userò più.
Non so se però il profilo come Jant è attivo o necessita qualche vostro passaggio per attivarlo.
Grazie dell'aiuto.
Buona serata
Jant (Antonio)
É attivo per tutto tranne che per inviare MP, attivitá permessa solo agli utenti iscritti ai campionati ed ai collaboratori in DG e ai Media.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.