SKIN ABARTH

Moderatore: Beppe16v

fazerbox

SF_ALEX ha scritto:una livrea della sampdoria si puo avere anke per me? :D

Mi spiace sono rimaste solo le livree del Genoa, che facciamo? Te ne mettiamo una da parte prima che finiscano anche queste?
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
toroscatenato

Mai e poi mai ...bleaaaaaaaaaaaaaaaa piuttosto una skin dei simpson che odio da sempre ma mai come quei colori innominabili!! :mrgreen:

P.s: Grande Alex!! un altro giusto!!
Forza Samp.
jant

Ok Alex proverò a fare qualcosa con i colori della Samp ma sul cofano ci stampo il bel faccione di Cassano (brufoli compresi) :eek: .
Magari se ne scoppiano un paio sul grasso che lascerai sulla pista qualcuno andrà fuori :)
valeasa

ciao Alex cosa ne dici di questa? ;)
e forza Doria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
toroscatenato

E' mia e' mia la prendo io!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
SF_ALEX

grandiiiiiiiii, sti colori mi fanno impazzire, bellissima :eek: la voglio già adesso xD (se puoi mettere il numero 99) :oops:
potresti già postarla o inviarla? +::notworthy:
Chi vorebbe che Aiello finisse il WIP "Alfa Romeo Challenge" per rFactor dovrebbe iscriversi al gruppo su Facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=117790451602639
Immagine
Non devi mai credere quando ti dicono che sono morto. (cit. Tazio Nuvolari)
valeasa

SF_ALEX ha scritto:grandiiiiiiiii, sti colori mi fanno impazzire, bellissima :eek: la voglio già adesso xD (se puoi mettere il numero 99) :oops:
potresti già postarla o inviarla? +::notworthy:
inviami la tua email via MP e stasera te la mando ,ora sono su un altro pc ;)
drw

Ho visto con molto piacere che vi siete lanciati nelle skins Abarth. Mi fate tornare indietro di qualche anno. Avevo preparato diverse skins per GTL, riscuotendo anche un certo successo nella comunità di allora. Poi, visto il disinteresse in T2R, ho abbandonato ulteriori sviluppi. Le sto riprendendo per rFator, visto che c'è qualcuno interessato e ve ne propongo un paio. Come vedrete lo stile non è complesso e vorrebbe richiamare schemi di colori e sponsor tipici di "quegli anni" (eterno nostalgico), anche se la tigre sul cofano è una licenza a tempi più moderni.

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
fazerbox

Bravo Ezio!

Molto bella la 33 che completerei con qualche Sponsor sul cofano posteriore e sul tetto.
Io ho preso la cosa per gioco e mi sono divertito a creare delle skin che effettivamente non sono molto retrò e potrebbero stonare un po' con lo spirito delle Abarth. C'è poi da dire che sono un po' scarso sulla storia delle corse, per cui le mie livree sono quasi completamente create da zero. Martini a parte.

Come hai fatto ad abbassare il finestrino? Hai cancellato la parte superiore dello stesso?

Ciao.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
drw

Sì, io anche nelle altre skin che feci per GTL, GT40, alfa...) mi sono sempre ispirato a modelli realmente esistiti, prendendo spunto da foto d'epoca e ricercando loghi appropriati. Le due skin che ho postato sono, invece, di fantasia, ma sempre con un "occhio indietro".

per quanto riguarda il finestrino devi agire sul canale alpha del livello "Parts", considerando il fatto che al nero corrisponde massima trasparenza e al bianco massima opacità. Si possoo anche mettere degli stikiers sui finestrini. Purtroppo, la finestratura laterale è usata da tutti i due lati della vettura e ciò causa un flip delle scritte.

Ciao
Immagine
drw

Già dagli anni 50 negli USA aveva preso campo la decorazione "fiammeggiante" delle auto, soprattutto quelle preparate. Col Passare dei decenni è andato a scemare questa tipo di verniciatura. Tuttavia, ho pensato di provarla su una Abarth 1000, con tanto di diavoletto nei fanali.

Ecco il RED DEVIL TEAM :D
Immagine
valeasa

:twisted: :twisted: :twisted:
valeasa

toroscatenato ha scritto:E' mia e' mia la prendo io!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
che numero vuoi? :D
valeasa

versione definitiva ;)
fazerbox

drw ha scritto:...Ecco il RED DEVIL TEAM :D...
Livrea fantastica :eek:
Dove hai trovato una texture così bella?
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”