sinceramente ... non ricordo.
Prova il più possibile sul server col maggior numero di vetture possibili, quando ci sono.
E durante il tuo prossimo GP, verifica di non aver problemi durante la sessione di qualifiche o nel giro di lancio.
Lo Staff si riserva, in caso di ping troppo alto, di bannare un driver che possa arrecare danno ad altri per motivi di connessione.
F1 Pro 2021 | Info, Istruzioni e Assistenza
-
Gennaro Deiulis
Salve,
Il reclamo da me esposto non voleva essere un accanimento su di un' altro pilota, ma far prendere visione a voi della DG DI RIPRENDERE il comportamento dei piloti nel giro di rientro.
Dato l'incidente subito dal mio compagno di squadra nella scorsa gara.. ci deve essere una vostra presa di posizione e richiamo a stare più attenti!
SU QUESTA DICITURA VI DO VOTO 10!
(La DG ritiene involontaria la manovra di Colucci e condanna Deiulis, per l'inutile reclamo ad 1 Padre Nostro e 4 Ave Maria da recitare durante il giro di lancio del prossimo GP)
Buona giornata
Il reclamo da me esposto non voleva essere un accanimento su di un' altro pilota, ma far prendere visione a voi della DG DI RIPRENDERE il comportamento dei piloti nel giro di rientro.
Dato l'incidente subito dal mio compagno di squadra nella scorsa gara.. ci deve essere una vostra presa di posizione e richiamo a stare più attenti!
SU QUESTA DICITURA VI DO VOTO 10!
(La DG ritiene involontaria la manovra di Colucci e condanna Deiulis, per l'inutile reclamo ad 1 Padre Nostro e 4 Ave Maria da recitare durante il giro di lancio del prossimo GP)
Buona giornata
Ma infatti la volta scorsa abbiamo sanzionato il colpevole per una manovra assurda ed evitabile.
In questo caso si é trattato di un errore che non ha arrecato nessun danno, anzi é probabile che la vettura sia andata in testacoda proprio per evitare il tamponamento.
Fatto bene ad evidenziarlo cosí ne abbiamo parlato.
E fa piacere si sia compresa l'ironia perché alla fine vogliamo solo divertirci.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
In questo caso si é trattato di un errore che non ha arrecato nessun danno, anzi é probabile che la vettura sia andata in testacoda proprio per evitare il tamponamento.
Fatto bene ad evidenziarlo cosí ne abbiamo parlato.
E fa piacere si sia compresa l'ironia perché alla fine vogliamo solo divertirci.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Michael_87
- Champ_Francesconi

volevo chiarire una cosa.
Nella ripartenza io ho rallentato molto e ho aspettato il green green del gioco.. pero questo comporta incidenti stile mugello. Come anche successo qua...
nel caso dovesse ripetersi la safety car, e fossi primo, io posso anche accellerare prima, ma se il gioco mi dasse penalita, la togliete? perche nella gara test il gioco mi diede un warning per aver accellerato prima.
grazie
Nella ripartenza io ho rallentato molto e ho aspettato il green green del gioco.. pero questo comporta incidenti stile mugello. Come anche successo qua...
nel caso dovesse ripetersi la safety car, e fossi primo, io posso anche accellerare prima, ma se il gioco mi dasse penalita, la togliete? perche nella gara test il gioco mi diede un warning per aver accellerato prima.
grazie
Purtroppo le condizioni variano a seconda del tracciato e dalla lunghezza della corsia che porta in pitlane.
Per esempio Silverstone dove la Safety perde parecchio tempo ad arrivare al punto del pitlimit (è quello il momento in cui scatta il green) mentre voi affrontate l'ultima variante.
E per un bug del tracciato si rischia che il primo venga considerato davanti la SC !!!
Tocca a voi simdrivers seguire attentamente il comportamento di chi procede ed agire di conseguenza.
Il primo deve solo seguire le istruzioni e, per migliorare la situazione, dare ampio margine alla Safety a fine giro, ma nemmeno troppo perchè se non ricordo male si riceve un warning anche in quel caso.
Per esempio Silverstone dove la Safety perde parecchio tempo ad arrivare al punto del pitlimit (è quello il momento in cui scatta il green) mentre voi affrontate l'ultima variante.
E per un bug del tracciato si rischia che il primo venga considerato davanti la SC !!!
Tocca a voi simdrivers seguire attentamente il comportamento di chi procede ed agire di conseguenza.
Il primo deve solo seguire le istruzioni e, per migliorare la situazione, dare ampio margine alla Safety a fine giro, ma nemmeno troppo perchè se non ricordo male si riceve un warning anche in quel caso.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
mariosal026
Ho un problema con simsync da ieri.
Cosa posso fare?
Grazie
Cosa posso fare?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Gennaro Celiento
idem, stesso problema io e antonino . Non riusciamo a fare sync
-
mennachristian
idem, non riesco a fare la sincronizzazione
mariosal026 ha scritto:Ho un problema con simsync da ieri.
Cosa posso fare?
Grazie
Gennaro Celiento ha scritto:idem, stesso problema io e antonino . Non riusciamo a fare sync
Avete risolto ?mennachristian ha scritto:idem, non riesco a fare la sincronizzazione
Nel 3d della mod vi sono stati linkati anche i singoli componenti se avete ancora problemi con la sincronizzazione.
Se avete risolto, per favore, avvisate sempre sennò per noi rimane sempre un problema aperto, grazie
- Alessandro Perfetti
Io ieri ho sincronizzato 8 volte senza successo.
Alla nona, senza aver toccato niente, l'ha fatto ...
Onestamente non capisco perché, ma dopo sono entrato nel server correttamente
Adesso ho solo paura ci sia qualche componente mancante, ma credo di no essendo entrato
Alla nona, senza aver toccato niente, l'ha fatto ...
Onestamente non capisco perché, ma dopo sono entrato nel server correttamente
Adesso ho solo paura ci sia qualche componente mancante, ma credo di no essendo entrato
RF - Entry Level 2014 : 127 punti, 3 podi (1W) - 6°posto
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
RF2 - Entry Level 2015 : 102 punti, 3 podi - 7°posto
RF2 - Swiss Level 2016 : 147 punti, 6 podi (1W) - 3°posto (1°costruttori)
RF2 - F1 Pro 2017 : 65 punti, 2 podi - 5°posto
AC - F1 Advanced 2019 : 70 punti, 3 podi - 3°posto
AC - F3 Advanced 2020 : 63 punti, 2 podi (1W) - 5°posto
GP Ufficiali : 62 - Punti Totali : 574
-
mariosal026
Problema e risolto.
Ho rimosso dei file del mod delle gare precedenti. Non ha funzionato immediatamente. Ma dopo un po ha sincronizzato senza problemi.
Grazie
Ho rimosso dei file del mod delle gare precedenti. Non ha funzionato immediatamente. Ma dopo un po ha sincronizzato senza problemi.
Grazie
-
mennachristian
non riesco a farlo andare, installo manualmente