Tranquillo Luciano, come prima gara hai fatto molto già a portarla a termine; per il resto c'è tempo per imparare. I tagli sono punibili solo se voluti e ripetuti nel corso dei giri e se da questi si trae evidente vantaggio.LuckyOne ha scritto:Ciao ragazzi.........
chiedo scusa se qualcuno si è sentito danneggiato dalla mia condotta di gara, ma appena mi accorgevo di avere qualcuno dietro, cercavo di spostarmi il prima possibile e spesso in questa pista l'unica era portare a termine la curva e poi dare strada.............quante volte mi sono girato ed ho aspettato che passaste tutti.................
Riguardo ai tagli..................non credo di averne fatti tanti............vedrò il replay e me ne renderò conto, in ogni caso se ho sbagliato mi spettano le penalità.............giusto.
Un'ultima cosa, per me è il primo GP, sono felice di averlo portato a termine su una pista che non mi sembra facilissima, ringrazio tutti i piloti che mi hanno fornito un setup durante le sessioni di allenamento (Andrea, Prestige ed altri di cui non ho ancora memorizzato il nome) ma cmq ho partecipato con un mio setup.............in ogni caso mi sono divertito tantissimo e questo grazie a voi ed allo staff..................
A presto
Luciano
L'Entry Level, ogni tanto è bene ricordarlo a tutti, è la categoria fatta apposta per chi corre le sue prime gare in Formula Uno con rFactor per cui spesso su alcuni errori d'inesperienza cerchiamo di sorvolare (tranne quando si crea danno grave all' "avversario" ) e per rispondere anche a Scheggia, le ripartenze non si danno al mimimo contatto ma, tratto dal regolamento ufficiale:
#
la direzione gara ha la facoltà di far ripartire la stessa qual'ora nei primi 3 giri si verifichi un numero di incidenti tale da compromettere il divertimento di almeno quattro dei piloti in pista vittime di scorrettezze altrui.
#
Se nei primi 3 giri quattro piloti si ritirano per propri errori la gara non sarà riavviata.
Ciao Luciano, mi raccomando, il nostro server per gli allenamenti è sempre acceso..