Nuovo regolamento.

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

E' finalmente online il nuovo regolamento. Siete pregati di leggerlo attentamente onde evitare spiacevoli situazioni.

Non si escludono eventuali modifiche anche a Campionati già iniziato.

Lo Staff rimane a disposizione per chiarimenti.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
franz71

Non vorrei dire una cavolata e non so se la casistica sia già stata prevista, però mi è venuta in mente e la scrivo:

Mettiamo il caso che in partenza io distruggo 3 auto avversarie e di conseguenza viene fatta una nuova partenza. Che penalità mi becco visto che tutti avranno la possibilità di finire la gara?

Tutto qua...Grazie
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Therapy
Site Admin
Site Admin

Beh diciamo che la scorrettezza l'hai comunque fatta, se ci fosse una dinamica che ti darebbe completamente torto non potrai partecipare alla ripartenza più gli eventuali punti in classifica. Se la dinamica è un po' dubbia potresti partire dai box (in gara non si può editare la griglia) e poi si valuterebbe l'eventale sottrazione di punti.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Fabracher
Site Admin
Site Admin

franz71 ha scritto:Non vorrei dire una cavolata e non so se la casistica sia già stata prevista, però mi è venuta in mente e la scrivo:

Mettiamo il caso che in partenza io distruggo 3 auto avversarie e di conseguenza viene fatta una nuova partenza. Che penalità mi becco visto che tutti avranno la possibilità di finire la gara?

Tutto qua...Grazie

uhm....se fai una cosa così....il Max ti viene a frustare direttamente a casa.... :mrgreen:
franz71

:lol: :lol: Per me gli vengono le emorroidi negli occhi :eek:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Rispondi

Torna a “CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR”