Ioria_Cavaliere ha scritto:Provo il mod poi vi faccio sapere, se mi piace partecipo volentieri
Nel profilo hai la foto del mitico Ayrton,secondo te provava e se gli piaceva guidava?naaaaaaaaaaa
guidava e basta, quindi daiiiii ci sei e guidi!!
Ioria_Cavaliere ha scritto:Provo il mod poi vi faccio sapere, se mi piace partecipo volentieri
No problem alex c'è tempo fino a mercoledi volendoSF_ALEX ha scritto:Presente, Numero e vettura ancora li devo scegliere... spero che non crea disturbi se ve lo faró sapere stasera

Grande Alex....SF_ALEX ha scritto:Presente, Numero e vettura ancora li devo scegliere... spero che non crea disturbi se ve lo faró sapere stasera

Dal primo messaggio mi pare di aver capito che ce la mandano stasera per PM....ermy ha scritto:ma la PW per entrare a provare''
scusate ma non riesco a trovarla da nessuna parte
grassiiiiiiieeeeeeeeeeeee
.. questa sera vi è una prova Staff per verificare che sia tutto a posto e al più presto verrà inviata ai piloti iscritti per tramite PM come descritto nel primo 3d.Simone ha scritto:Dal primo messaggio mi pare di aver capito che ce la mandano stasera per PM....ermy ha scritto:ma la PW per entrare a provare''
scusate ma non riesco a trovarla da nessuna parte
grassiiiiiiieeeeeeeeeeeee

fazerbox ha scritto:Mi iscrivo con la vettura:
n.81 Team Santos
Faccio preesente fin da ora che probabilmente il 14 Sera sarò assente
Max.
Fabrizio Billi ITA ha scritto:PRESENTE: Fabrizio Billi -
Vettura n.865 Team Valvoline
Purtroppo anche io mancherò alla prima gara il 14... Spero non sia un poblema...
Yooo! Grazie!
.. non è assolutamente un problema gli eventi sono liberi ad esaurimento dei posti disponibili.kimi75 ha scritto:COnfermo ma non ci sarà nemmeno io il 14 luglio. quelle successive si
Team Valvoline
Grazie

.. spiace Peter non è possibile .. vedi di fare il possibile per rientrare nei tempi.Peter82 ha scritto:Bella l'iniziativa!
peccato che per un poco potevo farvi compagnia... :(
ma posticipare di un quarto d'ora la partenza?